Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    PS: Quando la famo na cena?
    Quando te pare entro col v strom direttamente dentro al ristorante faccio du bornaut do na pizza in testa ar bombolone e riesco come se nulla fosse

Comment

• Font Size
      questa ? una cagata stellare piero
      ma che dici ? una delle famose perle di live

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Quando te pare entro col v strom direttamente dentro al ristorante faccio du bornaut do na pizza in testa ar bombolone e riesco come se nulla fosse
        e tu pensi di poter fare tutto questo e riuscire anche a vivere dopo ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          e tu pensi di poter fare tutto questo e riuscire anche a vivere dopo ?
          e certo c'? tutta la mia sezione che mi difende

Comment

• Font Size
            Cmq se Everluk gli è stato dietro, ci sto dietro anche io fides
            Guido moooooolto diversamente da quando mi hai visto tu, ma sul serio!!!!!

E poi volevo ricordare una cosa...

Che SCIAMANAL con tutto il motard si è steso per star dietro a me e kingixxi... King era davanti, io dietro lui... Sciamanal anni luce dietro e si è steso lo stesso!!!

Il tratto della "stradina" misto strettissimo citata da Live, dove è andato con Kingixxi... è il mio pezzo scuola preferito!!!!
            Last edited by Everluk; 27-09-10, 10:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post

Che SCIAMANAL si è steso per star dietro a me e kingixxi... King era davanti, io dietro lui... Sciamanal anni luce dietro e si è steso lo stesso!!!

Il tratto della "stradina" misto strettissimo citata da Live, dove è andato con Kingixxi... è il mio pezzo scuola preferito!!!!
              No sciamana si è stesa per cavoli suoi..non stava con noi era dietro..
              anzi sul pezzo direzione posta..ero solo in verità
              Ma non era merito mio avevo solo attivato la velocità curvatura del millennium...hahah
              Last edited by kinggixi; 27-09-10, 10:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Tipo da Tivoli a Vicovaro a Percile

No Desmo... io da Tivoli non la faccio più... mi piaceva ma è trafficata, la strada è bella ma non ci vado là... quella che dico è più tosta ma ci son meno rotture di balls e soprattutto no police e altri rischi!
                Last edited by Everluk; 27-09-10, 10:53.

Comment

• Font Size
                  No sciamana si ? stesa per cavoli suoi..non stava con noi era dietro..
                  anzi sul pezzo direzione posta..ero solo in verit?
                  L'animaccia tua a met? discesa dopo che ti si ? alzata la moto su una dunetta, dove c'? il ristorante che f? angolo, dove si esce da una curva a destra e poi sale poco poco e gira a sinistra... dopo di quel punto ho allentato un p?... non ho remore a dire che andavi forte e mi hai fatto sudare... e l? poi ci son due pezzetti dove non mi fido granch?... tu sei volato via invece...

SCIAMANAL era solo si!!!... stava dietro anni luce e sicuro per forzare ad inseguire il duetto di testa si ? steso!!!!

E' maracan? che poi gi? a Posta dove stavamo solo io e te ci ha detto che Sciamanal si era steso, e poi tu sei salito a raccoglierlo!

Ma non era merito mio avevo solo attivato la velocit? curvatura del millennium...hahah
                  Tu non immagini il cu.lo che mi faccio per mandare quel pezzo di ferro di 10 anni a quel modo!!!! ... poi arrivo a un certo punto e mi stanco, non mi v? di lasciarci la pelle...
                  MI tornava su pure tutto il pranzo!
                  Last edited by Everluk; 27-09-10, 10:58.

Comment

• Font Size

Che SCIAMANAL con tutto il motard si ? steso per star dietro a me e kingixxi... King era davanti, io dietro lui... Sciamanal anni luce dietro e si ? steso lo stesso!!!

Il tratto della "stradina" misto strettissimo citata da Live, dove ? andato con Kingixxi... ? il mio pezzo scuola preferito!!!!
                    Si si non lo metto in dubbio ma anche io ho tolto secondi a manciate, non mi reputo uno fermo

Comment

• Font Size
                      Si si non lo metto in dubbio ma anche io ho tolto secondi a manciate, non mi reputo uno fermo
                      E chi ha mai detto che sei fermo?! :giulius:

Comment

• Font Size
                        mi divincolo anche quando mi prendi da dietro

Comment

• Font Size
                          si ma tu lo sai meglio di me che la strada e come la pista e serve allenamento.o se non altro bisogna frequentarla..io in pista non ci vado mai..non sono un fermo quando vado..ma certo che rispetto agli abitu? pi? dotati....me devo solo che lev? dar ***** hahaha
                          se tu so anni che non ce vai pi?..hai sicuramente un pochino perso le mi sure.fermo restando che comunque farai sempre la tua porca figura

Comment

• Font Size
                            Io ho un difetto per questo ho smesso su strada....

Quando mi passano o sono in comitiva chiudo la vena, ed infatti feci una botta che mi fece prendere la strada del solopista.

Cmq siete tutte delle troie, domani vado a comprarmi la SRR

ps: ho smesso d'anna per strada dal 2007, compio azioni di terrorismo nel traffico solo con il ktm

A palazzuolo con le gomme tassellate ho passato in discesa in staccata una r6, non ti dico come però, avevo praticamente la morte con in mano la falce che mi aspettava pronta a tagliarmi

Per questo non ci posso andà per strada senno mi fo male, so un demente
                            Last edited by speed01; 27-09-10, 11:05.

Comment

• Font Size
                              L'animaccia tua a met? discesa dopo che ti si ? alzata la moto su una dunetta, dove c'? il ristorante che f? angolo, dove si esce da una curva a destra e poi sale poco poco e gira a sinistra... dopo di quel punto ho allentato un p?... non ho remore a dire che andavi forte e mi hai fatto sudare... e l? poi ci son due pezzetti dove non mi fido granch?... tu sei volato via invece...

SCIAMANAL era solo si!!!... stava dietro anni luce e sicuro per forzare ad inseguire il duetto di testa si ? steso!!!!

E' maracan? che poi gi? a Posta dove stavamo solo io e te ci ha detto che Sciamanal si era steso, e poi tu sei salito a raccoglierlo!

Tu non immagini il cu.lo che mi faccio per mandare quel pezzo di ferro di 10 anni a quel modo!!!! ... poi arrivo a un certo punto e mi stanco, non mi v? di lasciarci la pelle...
                              MI tornava su pure tutto il pranzo!
                              Ma non credo sciamal stava troppo dietro per sperare di riprendere la testa..sarebbe stato un pazzo solo a provarci..

Comment

• Font Size
                                mi divincolo anche quando mi prendi da dietro
                                si fai sempre i capricci per? poi...

si ma tu lo sai meglio di me che la strada e come la pista e serve allenamento.o se non altro bisogna frequentarla..io in pista non ci vado mai..non sono un fermo quando vado..ma certo che rispetto agli abitu? pi? dotati....me devo solo che lev? dar ***** hahaha
                                se tu so anni che non ce vai pi?..hai sicuramente un pochino perso le mi sure.fermo restando che comunque farai sempre la tua porca figura
                                B? si, son due cose diverse...

Cmq Cesare era mezzo sciroccato, anzi leva il "mezzo"... sul "Palazzuolo"!!!

Comment

X
                                Working...
                                X