Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    LA VENDE?!?!?!?

cio? qua scrive una cosa e poi a cena dice che la gsxr la vende???
    lascia stare quella merdina.......

ho detto che la vendo se non riesco a mantenerle tutte...........e se mi servono i soldi
    altrimenti stai sicuro che non la vendo

Comment

• Font Size
      Cmq non fare l'ipocrita e togli il gsx-r da avatar r firma non sei piu crediBBile dopo le ultime rivelazioni...

Addirittura la MV STOCK meglio della GSXR PREPARATA

mamma mia che mi tocca sentire

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

ho detto che la vendo se non riesco a mantenerle tutte...........e se mi servono i soldi

Comment

• Font Size
          problemi de che ??
          Mentali ci mentali...

Comment

• Font Size
            KING INCONTRASTATO DE STA STRAMINCHIA

preciserei........
            Sempre un titolo da regnante ?

Comment

• Font Size

e guarda caso invece de tojese dar ***** un po de ferracio vecchio..toglie il gsxr..

Reg? la verit? ? che live in tutta la sua carriera motociclistica ha avuto solo una breve parentesi suzukara che va dal 2007 ad adesso..quindi 3 anni scarsi..il prima era pi? o meno cosi..."ME FATE SCHIFO VE ODIO VOI E LE VOSTRE MOTO BUZUKI DE MERDA..." il dopo..o melgio l'adesso.."MA BUTTATEVE PER TERA DAVANTI ALLO STRAPOTERE TEDESCO CO QUEI PEZZI DE FERO SCADUTI..."
              Adesso io vi chiedo..pu? la SACRA casa essere rappresentata o semplicemente annoverare fra i suoi adepti ..un tal soggetto..?
              a voi la palla

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                ricordati che comunque sta cosa io gi? te l'avevo detta lo conosco da 16 anni mica da un giorno
                ma statte zitto........
                vorrei vedere tu al posto mio se avessi avuto disponibilit? di cambiarti moto, se non ti saresti comprato 5-6 moto ducati e mv compresa

ti vorrei ricordare quando io non avevo una lira e tutti e due tifavamo FIAT e preparavamo le uno turbo contro gli M3........BMW tanto ordiati
                tu padre ti ha dato 1 chaches e tu non ci hai pensato 3 secondi a prendere la M3 che ODIAVAMO
                io ero sempre con la uno turbo......perch? la M3 non potevo permettermela

sei un pulcinella

metti il culo su una S RR e poi ne riparliamo......come all'epoca per la M3

so tutti boni a fa i difensori della bandiera col culo degli altri

io sono l'unico che ha provato a contrastare la S RR spendendo TREMILA EURO sul motore della gsxr...........che se lo sa mia moglie mi rompe il culo..............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Mamma che schifoso
                  ma tu je dai pure retta ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pazzodelbracco View Post
                    e in sezione MV ha fatto paro paro...ha provato l'f4 2010 e la crucca, dopo ha fatto i report dicendo che la crucca faceva schifo e l'mv da stock era meglio del k7 preparato.Nà settimana dopo vende l'mv e si compra la crucca!!!???
                    regà se giocamo bene altrimenti m'incazzo per davvero e poi per calmarmi devo fracassare il culo a quel deficente..........

allora io dissi che con la F4 2010 mi trovai benissimo e lo confermo molto ma molto meglio che con la S RR
                    difatti con la S RR mappa sport gomme michelin Pure che erano anche scalettate fu una vera merda
                    che un k7 prepararto è meglio della S RR ancora non lo so bene, sto effettuando le varie prove, ma il gsxr ha avuto il problema dell'IRC e quindi, le comparative per adesso sono sospese, proprio per non avvantaggiare la bmw

avevo la F4 312, non ho preso la nuova F4 perchè non mi è piaciuta una cosa successa al primo tagliando in Mv
                    per questo passando tanto per, in una concessionaria BMW, ho chiesto della S RR
                    sono stati bravissimi a prendersi un cliente al primo colpo offrendo di tutto di piu'.............evidentemente in bmw hanno l'occhio lungo.........per i buoni clienti
                    ma la F4 2010 è la miglior moto che io abbia mai provato ORIGINALE in pista
                    tranne il cambio che in staccata tirando un pò, un paio di volte si è rifiutato di farmi entrare la marcia
                    Last edited by livelegend; 25-09-10, 17:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pazzodelbracco View Post
                      E comunque il vero manico ? stradista mica pistaiolo!Sui fumetti di joebar mica andavano a f? le pistate! E Valentino al TT ha fatto un giretto dietro a Ago e si ? cagato sotto, il Foggy intervistato ha detto che manco se gli rapiscono la mamma ci torna al TT, si caga sotto pure lui, di contro gli stradisti in pista mica se cagano sotto, anzi...si annoiano!Quindi daie King!
                      e se ? cosi' cuor di leone se segnasse pure a na gara in salita per?

io gi? nel 2006 l'ho fatto

Comment

• Font Size
                        vedo che ormai nella gloriosa sezione gixxer si parla pi? della crucca che delle imperiali moto del sol levante.....che amarezza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          e guarda caso invece de tojese dar ***** un po de ferracio vecchio..toglie il gsxr..

Regà la verità è che live in tutta la sua carriera motociclistica ha avuto solo una breve parentesi suzukara che va dal 2007 ad adesso..quindi 3 anni scarsi..il prima era più o meno cosi..."ME FATE SCHIFO VE ODIO VOI E LE VOSTRE MOTO BUZUKI DE MERDA..." il dopo..o melgio l'adesso.."MA BUTTATEVE PER TERA DAVANTI ALLO STRAPOTERE TEDESCO CO QUEI PEZZI DE FERO SCADUTI..."
                          Adesso io vi chiedo..può la SACRA casa essere rappresentata o semplicemente annoverare fra i suoi adepti ..un tal soggetto..?
                          a voi la palla
                          io quelle cose le dico a te perchè ti odio e ti schifo
                          anche se ti comprassi una moto marca livelegend
                          Last edited by livelegend; 25-09-10, 17:44.

Comment

• Font Size
                            PERCHE' TI ODIO E TI SCHIFO

Comment

• Font Size
                              La sfida fatela al sagittario che ? pi? 'na strada stretta con le buche che una pista, cosi siete alla pari ....o quasi

Comment

• Font Size
                                reg? se giocamo bene altrimenti m'incazzo per davvero e poi per calmarmi devo fracassare il culo a quel deficente..........

allora io dissi che con la F4 2010 mi trovai benissimo e lo confermo molto ma molto meglio che con la S RR
                                difatti con la S RR mappa sport gomme michelin Pure che erano anche scalettate fu una vera merda
                                che un k7 prepararto ? meglio della S RR ancora non lo so bene, sto effettuando le varie prove, ma il gsxr ha avuto il problema dell'IRC e quindi, le comparative per adesso sono sospese, proprio per non avvantaggiare la bmw

avevo la F4 312, non ho preso la nuova F4 perch? non mi ? piaciuta una cosa successa al primo tagliando in Mv
                                per questo passando tanto per, in una concessionaria BMW, ho chiesto della S RR
                                sono stati bravissimi a prendersi un cliente al primo colpo offrendo di tutto di piu'.............evidentemente in bmw hanno l'occhio lungo.........per i buoni clienti
                                ma la F4 2010 ? la miglior moto che io abbia ma provato originale in pista
                                Confermo, dicesti pi? o meno cos?. Quel che ? giusto ? giusto...E che con l'f4 2010 hai aperto e avuto confidenza come sul k7 e nessuna moto stock ? mai arrivata a tanto!

Comment

X
                                Working...
                                X