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K7 per K9...Ne vale la pena?

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    #31
    Originally posted by lestat69 View Post
    Ciao io sono 2 anni che ho il k9 è una gran moto a parte la forcella che fa veramente cagare la rende difficile da scendere in piega troppo dura e non lavora come si deve rende la moto molto difficile da far curvare, per sfiga ho avuto un incidente e aspettando uno stelo che deve arrivare dal giappone ho montato la forcella del k5 facendogli una boccola al tornio visto che quella del k9 è piu grossa di un millimetro e guardacaso la moto è cambiata radicalmente è tornata ad essere agile e reattiva e si guida come voglio io, non so che esperienze a avuto gente qua del forum con il k9 ma molte altre persono hanno riscontrato il mio stesso problema.
    Montero la cartuccia mupo alla mia appena arrivano i pezzi spero non abbia piu cosi tanti problemi.
    Cora 67 aveva un 1000 k4 , andava già molto forte. Adesso ha la L0 , sembra che guidi un'Honda 600 a guardare da dietro con quale facilità e maneggevolezza la inserisce.

    Per il resto superiore in tutto .
    Last edited by yokozuna; 24-09-10, 15:31.

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      #32
      Originally posted by guz79 View Post
      aalora sembra ke sto k9 sia migliore in tutto...

      e riguardo al peso ke sembra sia decisamente piu pesante del k6???

      si sente???!!!
      non credo proprio che il k9 sia pi? pesante del k6.

      anzi....

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        #33
        k9

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          #34
          a me piacciono pi? le quote del k7
          cmq il k9 ? un bel mix dei modelli precedenti quindi molto valida in pista, e valida su strada

          per? secondo me stradale ? la pi? brutta della gsxr, che sono andate mano mano ad imbruttirsi

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            #35
            quoto livelegend.. le quote del k9 non piacciono nemmeno a me.

            per me non vale la pena un k9 per un k7. ho un k7, ho provato un k9 e un L0..

            per L0 si!!

            il k9 non mi ha entusiasmato (pensavo in un salto di qualità enorme..invece..)

            per L0 il discorso cambia! ditemi se sono le stesse moto k9/L0 perchè L0 è molto più caricato....!!

            la forcella lavora meglio..io mi sono trovato su di una moto simile alla mia ma che lavorava meglio di sospensioni.

            sul k9 sembra che ci sia qualcosa che non torna...

            al baretto le abbiamo tutti e 3 parcheggiate una accanto all'altra..sali sul k7 e sul L0 sono simili..il k9 sembra essere seduti e le ginocchia si incassano nei gomiti (sono 1.92)! e parliamo di moto in configurazione originale (forca, mono)





            non è un concessionario suzuki.... ma di moto noi ne capiamo!!!! ;PPPPPPPPPPPPP

            ps nella foto il k9 non era ancora arrivato.....
            Last edited by techmaz; 24-09-10, 12:36.

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              #36
              Originally posted by yokozuna View Post
              u? ciao , ma tu parli di SM e poi fai preventivi per il k9?
              ? che mi hanno fatto quest'offerta, ho un amico che lavora al conce suzuki e allora c'ho pensato..specie dopo aver provato la sua L0 25? anniversary che ? SPAZIALE. yoko ti dico solo che dopo un minuto ero a far impennate di prima e seconda senza alcuna difficolt? e staccate e pinzate in piena curva che era una bellezza, e sai che non sono un pilota..mi sono innamorato per facilit? e potenza.
              forse dovrei provare il 990 per mettermi tranquillo!

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                #37
                Originally posted by facssss View Post
                La mia ? del 2007, ha 4500 km, quindi stando a quanto dici tu me l'hanno valutata poco...
                Per curiosit?, con quale concessionario hai parlato?
                con motofelix di verona, per quanto se ne dica, sul nuovo non c'? nessuno che regge il confronto con i prezzi loro. ed avendo un caro amico che ci lavora dentro, mi sento anche sicuro sulle varie chiacchiere che si sentono in giro. ho comprato l? due anni fa il mio 750 e va che ? uno spettacolo, mai un problema in 30mila km, mi ? stato fatto uno sconto potente come la moto ed inoltre regalati vari pezzi (cupolino doppia bolla-adesivo serbatoio-tamponi paramotore) e dopo una caduta mi ha pure regalato gli adesivi GSXR della carena destra che ho saputo costano tanto.

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                  #38
                  Originally posted by lestat69 View Post
                  Ciao io sono 2 anni che ho il k9 è una gran moto a parte la forcella che fa veramente cagare la rende difficile da scendere in piega troppo dura e non lavora come si deve rende la moto molto difficile da far curvare, per sfiga ho avuto un incidente e aspettando uno stelo che deve arrivare dal giappone ho montato la forcella del k5 facendogli una boccola al tornio visto che quella del k9 è piu grossa di un millimetro e guardacaso la moto è cambiata radicalmente è tornata ad essere agile e reattiva e si guida come voglio io, non so che esperienze a avuto gente qua del forum con il k9 ma molte altre persono hanno riscontrato il mio stesso problema.
                  Montero la cartuccia mupo alla mia appena arrivano i pezzi spero non abbia piu cosi tanti problemi.
                  Confermo tutto, come ho scritto più volte.
                  Io la uso in strada e ho tribolato parecchio, ma poi con qualche modifica giusta è migliorata parecchio.

                  Ho molle Hyper davanti e dietro, spessore 6 mm dietro (si potrebe impuntare ancora... è a 23.6° di cannotto spessorata) e pistoni forcella differenti, però mantenendo lo schema big pistolon per non esagerare con i costi.

                  Confermo anche che gira voce da più parti di modifiche alle sosp. per la 2010, ma non c'è verso di sapere cosa cambia.
                  Last edited by Martino; 24-09-10, 13:52.

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                    #39
                    Originally posted by k8-750 View Post
                    ? che mi hanno fatto quest'offerta, ho un amico che lavora al conce suzuki e allora c'ho pensato..specie dopo aver provato la sua L0 25? anniversary che ? SPAZIALE. yoko ti dico solo che dopo un minuto ero a far impennate di prima e seconda senza alcuna difficolt? e staccate e pinzate in piena curva che era una bellezza, e sai che non sono un pilota..mi sono innamorato per facilit? e potenza.
                    forse dovrei provare il 990 per mettermi tranquillo!
                    Allora si ke vale il cambio!

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                      #40
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                        #41
                        Quindi tra 2009 e 2010 ci sono differenze, oltre alle colorazioni?
                        Ma la scheda tecnica non è uguale?

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                          #42
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          ancora aspetto le foto..
                          Caxxo Giulio, mi sono scordato
                          Rimedio stasera

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                            #43
                            Originally posted by giuliano@ View Post
                            ancora aspetto le foto..
                            Hai MP

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                              #44
                              ho letto in giro su altri forum ke la differenza della k10 sta proprio nella forcella.

                              dicono ke sia tutta un altra storia davanti nella k10...pero dicono ke informadosi in suzuki non gli hanno riferito piu di tanto dicendo solo ke sanno di aver avuto dei problemi con la forcella del k9 e quindi hanno rimediato.

                              con questo aggiungo ke hanno fatto un analisi della forcella smontata e dentro è tutto uguale sia x la k9 ke k10...

                              ke sia un problema di scorrevolezza???!!!

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                                #45
                                Originally posted by guz79 View Post
                                ho letto in giro su altri forum ke la differenza della k10 sta proprio nella forcella.

                                dicono ke sia tutta un altra storia davanti nella k10...pero dicono ke informadosi in suzuki non gli hanno riferito piu di tanto dicendo solo ke sanno di aver avuto dei problemi con la forcella del k9 e quindi hanno rimediato.

                                con questo aggiungo ke hanno fatto un analisi della forcella smontata e dentro ? tutto uguale sia x la k9 ke k10...

                                ke sia un problema di scorrevolezza???!!!
                                questi si che sono dogmi!

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