Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa levare?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa levare?????

arriva l'inverno e la moto e gia in letargo,mezza smantellata per la trasformazione in solopista
    ora un dubbio e....cosa tolgo per perdere peso?
    non mi sparate cerchi e serbatoio in carbonio perche io non faccio rapine....per ora

• Font Size
    prova un po' con viteria e telaietti ant e post

Comment

• Font Size
      grazie freccia...per i telaietti sto provvedendo

ho tolto anche blocchetto luci e avviamento collettori originali,valvola pair gruppo fari ecc.
      che altro si puo togliere o alleggerire?

Comment

• Font Size
        clacson che in pista non ti serve
        valvola termostatica, che in pista sta sempre aperta
        pedane passegero

Comment

• Font Size
          batteria racing

Comment

• Font Size
            cavalletto, serratura sella pass e se monti lo scarico racing anche il catalizzatore

Comment

• Font Size
              pulizia del colon...2kg in meno

Comment

• Font Size
                Ventola, impianto frenante posteriore, cavalletto.

Comment

• Font Size
                  Impianto posteriore??
                  Perche il posteriore non lo tocchi nemmeno??

Comment

• Font Size
                    Mai usato il freno psteriore, tra disco, pinza, pompa, pedale, serbatoio e viti sono 2,5 kg........

Comment

• Font Size
                      ormai mi sono fissato a buttar giu peso....
                      ho smontato il telaietto posteriore e.....sorpresa!!!!
                      non pesa un piffero
                      a guardarlo pensavo pesasse una tonnellata e invece
                      ma vale veramente la pena spendere 350 euri per poca differenza?

Comment

• Font Size
                        Io quando vi leggo a volte rimango incredulo.....

Ma con una moto che pesa 3 kg in meno che pensate di tirar giu 3 secondi?

La mia k7 di peso credo sia identica all'originale, visto che non ho tolto cablaggi ne niente ma solo il faro anteriore e poi il resto delle modifiche sono solo sulle sospensioni centralina e scarico oltre le normali di prassi pedane e via dicendo.

Ho girato con gente che aveva portato il k7 quasi a solo telaio e pesava la metà della mia, ma giravo comunque piu forte io.

Cambiate ciò che va veramente cambiato e che serve invece di risparmiare 3 kg togliendo i fili elettrici o ventole....

Anche perchè PER RISPARMIARE PERSO VERO o cambi le componentistiche, serbatoio in carbonio, condotti in carbonio, airbox in carbonio, telaietti in carbonio cerchi alleggeriti e via dicendo, non avrete mai una perdita di peso consistente o che vi farà guardagnare " in prestazioni".
                        Last edited by speed01; 26-09-10, 11:27.

Comment

• Font Size
                          In effetti vedo che da togliere poco a queste moto.
                          Penso che puntero piu su in buon assetto

Comment

• Font Size
                            Ventola e termostatica vanno tolti per un uso solo pista?ho gia montato i dissipatori di arabicola...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Io quando vi leggo a volte rimango incredulo.....

Ma con una moto che pesa 3 kg in meno che pensate di tirar giu 3 secondi?

La mia k7 di peso credo sia identica all'originale, visto che non ho tolto cablaggi ne niente ma solo il faro anteriore e poi il resto delle modifiche sono solo sulle sospensioni centralina e scarico oltre le normali di prassi pedane e via dicendo.

Ho girato con gente che aveva portato il k7 quasi a solo telaio e pesava la met? della mia, ma giravo comunque piu forte io.

Cambiate ci? che va veramente cambiato e che serve invece di risparmiare 3 kg togliendo i fili elettrici o ventole....

Anche perch? PER RISPARMIARE PERSO VERO o cambi le componentistiche, serbatoio in carbonio, condotti in carbonio, airbox in carbonio, telaietti in carbonio cerchi alleggeriti e via dicendo, non avrete mai una perdita di peso consistente o che vi far? guardagnare " in prestazioni".
                              dai speed non ? solo una questione di prestazioni...
                              a parte che dire che tu vai pi? forte con la tuas che pesa mediamente pi? delle altre in se e per se non vuol dire granch?
                              bisogna vedere come vanno le due moto messe nelle amni di uno stesso pilota

poi secondo me togliere peso alla moto aiuta sopratutto a stancarsi di meno in pista

Comment

X
                              Working...
                              X