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cosa levare?????

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    #1

    cosa levare?????

    arriva l'inverno e la moto e gia in letargo,mezza smantellata per la trasformazione in solopista
    ora un dubbio e....cosa tolgo per perdere peso?
    non mi sparate cerchi e serbatoio in carbonio perche io non faccio rapine....per ora

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    #2
    prova un po' con viteria e telaietti ant e post

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      #3
      grazie freccia...per i telaietti sto provvedendo

      ho tolto anche blocchetto luci e avviamento collettori originali,valvola pair gruppo fari ecc.
      che altro si puo togliere o alleggerire?

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        #4
        clacson che in pista non ti serve
        valvola termostatica, che in pista sta sempre aperta
        pedane passegero

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          #5
          batteria racing

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            #6
            cavalletto, serratura sella pass e se monti lo scarico racing anche il catalizzatore

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              #7
              pulizia del colon...2kg in meno

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                #8
                Ventola, impianto frenante posteriore, cavalletto.

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                  #9
                  Impianto posteriore??
                  Perche il posteriore non lo tocchi nemmeno??

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                    #10
                    Mai usato il freno psteriore, tra disco, pinza, pompa, pedale, serbatoio e viti sono 2,5 kg........

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                      #11
                      ormai mi sono fissato a buttar giu peso....
                      ho smontato il telaietto posteriore e.....sorpresa!!!!
                      non pesa un piffero
                      a guardarlo pensavo pesasse una tonnellata e invece
                      ma vale veramente la pena spendere 350 euri per poca differenza?

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                        #12
                        Io quando vi leggo a volte rimango incredulo.....

                        Ma con una moto che pesa 3 kg in meno che pensate di tirar giu 3 secondi?

                        La mia k7 di peso credo sia identica all'originale, visto che non ho tolto cablaggi ne niente ma solo il faro anteriore e poi il resto delle modifiche sono solo sulle sospensioni centralina e scarico oltre le normali di prassi pedane e via dicendo.

                        Ho girato con gente che aveva portato il k7 quasi a solo telaio e pesava la metà della mia, ma giravo comunque piu forte io.


                        Cambiate ciò che va veramente cambiato e che serve invece di risparmiare 3 kg togliendo i fili elettrici o ventole....

                        Anche perchè PER RISPARMIARE PERSO VERO o cambi le componentistiche, serbatoio in carbonio, condotti in carbonio, airbox in carbonio, telaietti in carbonio cerchi alleggeriti e via dicendo, non avrete mai una perdita di peso consistente o che vi farà guardagnare " in prestazioni".
                        Last edited by speed01; 26-09-10, 11:27.

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                        • Font Size
                          #13
                          In effetti vedo che da togliere poco a queste moto.
                          Penso che puntero piu su in buon assetto

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                            #14
                            Ventola e termostatica vanno tolti per un uso solo pista?ho gia montato i dissipatori di arabicola...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Io quando vi leggo a volte rimango incredulo.....

                              Ma con una moto che pesa 3 kg in meno che pensate di tirar giu 3 secondi?

                              La mia k7 di peso credo sia identica all'originale, visto che non ho tolto cablaggi ne niente ma solo il faro anteriore e poi il resto delle modifiche sono solo sulle sospensioni centralina e scarico oltre le normali di prassi pedane e via dicendo.

                              Ho girato con gente che aveva portato il k7 quasi a solo telaio e pesava la met? della mia, ma giravo comunque piu forte io.


                              Cambiate ci? che va veramente cambiato e che serve invece di risparmiare 3 kg togliendo i fili elettrici o ventole....

                              Anche perch? PER RISPARMIARE PERSO VERO o cambi le componentistiche, serbatoio in carbonio, condotti in carbonio, airbox in carbonio, telaietti in carbonio cerchi alleggeriti e via dicendo, non avrete mai una perdita di peso consistente o che vi far? guardagnare " in prestazioni".
                              dai speed non ? solo una questione di prestazioni...
                              a parte che dire che tu vai pi? forte con la tuas che pesa mediamente pi? delle altre in se e per se non vuol dire granch?
                              bisogna vedere come vanno le due moto messe nelle amni di uno stesso pilota

                              poi secondo me togliere peso alla moto aiuta sopratutto a stancarsi di meno in pista

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