Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOVITA' GSXR 6007750 2011 e GSR 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fotospia ai test... boh, mi pare un incrocio tra un gixxer e un CBR...

Comment

• Font Size
      Originally posted by piui99 View Post
      10 cv in pi? con norme antinquinamento sempre pi? resttrittive mi pare un'esagerazioe, sopratutto per il 600 cc

siccome il 750 di motore ricalca la stessa architettura del 600 cc dubbito che abbiano sviluppato solo questa cilindrata
      ergo 10 cv ? na bella trovata del marketing

ma spero propio di sbagliarmi.....

il gsr 750 invece mi piace, ma un po pi? di personalit? come design non guastrerebbe
      speriamo almeno che costi poco
      solo cos? si potrebbe giustificare la scelta delle pinze ad attaco assiale
      s? a ben guardare ank il forcellone ? = a quello della bandit
      ragazzi ? roba di 20 anni f? spero proprio, che alla fine i componenti non siano davvero quelli..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post

ribadisco basta i cerchi a 3 razze.....fate qualcosa di nuovo *****......

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post

spero davvero di cuore che non sia così
          altrimenti era meglio che lasciavano tutto come era
          spero sia un fake e da alcuni particolari sembrerebbe propio di si
          ma guardate le pinze, che sono cromate?

e poi guardate la vasca della carena, sembra mancare il pezzo finale lasciando a vista quel bombolotto del catalizzatore,
          per non parlare del fatto che insistono ancora con dei cerchi a 3 razze come dice il buon andy
          ma che fanno i designer? si bucano?
          Last edited by piui99; 22-09-10, 14:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            a me i 3 razze mi piacciono da morire

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post

Vuoi le lenticolari?

Comment

• Font Size
                Ragazzi, ora non vorrei dire una cagata pazzesca....ma.....ho come un deja vu!!!

Pu? essere che un prototipo come quello in foto lo facciano circolare anche in Norvegia?

Non sto scherzando, ero l? a Luglio ed ho incrociato una moto sportiva senza scritte o loghi, tutta nera piena di nastro adesivo sul cupolino, con delle prese d'aria molto aggressive.......purtroppo sia la moto che io (in auto) eravamo in movimento ed andavamo nelle direzioni opposte, che sia la nuova GSX-R750 o 600 ?

Me la sono lasciata sfuggire!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piui99 View Post
                  poi guardate la vasca della carena, sembra mancare il pezzo finale lasciando a vista quel bombolotto del catalizzatore
                  Questo ormai ? "normale", vedi anche S1000RR, non possono carenare il cat, senn? fonde tutto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    e andiamo di gixxer 750!!!

la VERA classe regina!!
                    Io sto commutando il mio 990 SM per un L0 750,spero di non rimpiangere nulla...

Comment

• Font Size
                      a me se sarà come la foto spia fa davvero cacare!!
                      fortuna che ho il k8...che comunque esteticamente ritengo meno valido del k6/7.
                      i designer suzuki andrebbero richiamati all'ordine o cambiati....le linee sono vecchie!!! e manca una sprizzata di novità che in altri marchi si vede.

Comment

• Font Size
                        il gsr 750 se viene come nella fotoprototipo far? sfracelli!!! cazz mi piace da matti!!!

Comment

• Font Size
                          Io ho avuto il 750 K6,e devo dire che se su questa K11 limeranno un paio di kili,anche aumentando di un 3/5cv sar? sempre un grande compromesso ed una moto fantastica..
                          A mio avviso la Suzuki quest'anno ha preferito rivedere 600 e 750 dato anche la scarsit? di vendite(e di interesse)per l'utente medio verso il mille(che non ? una moto per tutti)..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by attyla View Post
                            Io sto commutando il mio 990 SM per un L0 750,spero di non rimpiangere nulla...

asp???

l'hai provato prima un gixxer 750?

ricorda che ? un 4 sportivo, non centra nulla con la guida e l'erogazione della tua

prima di fare cagate provala

Comment

• Font Size
                              Sempre guidato sportive prima ,infatti guido ancora da sportiva anche l'SM

Comment

• Font Size
                                allora sei a posto

un bel K8 settemmezzo(k9 e l0 sò le stesse del k8 ) e via

Comment

X
                                Working...
                                X