fotospia ai test... boh, mi pare un incrocio tra un gixxer e un CBR...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOVITA' GSXR 6007750 2011 e GSR 750
Collapse
X
-
Originally posted by piui99 View Post10 cv in pi? con norme antinquinamento sempre pi? resttrittive mi pare un'esagerazioe, sopratutto per il 600 cc
siccome il 750 di motore ricalca la stessa architettura del 600 cc dubbito che abbiano sviluppato solo questa cilindrata
ergo 10 cv ? na bella trovata del marketing
ma spero propio di sbagliarmi.....
il gsr 750 invece mi piace, ma un po pi? di personalit? come design non guastrerebbe
speriamo almeno che costi poco
solo cos? si potrebbe giustificare la scelta delle pinze ad attaco assiale
ragazzi ? roba di 20 anni f? spero proprio, che alla fine i componenti non siano davvero quelli..
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postfotospia ai test... boh, mi pare un incrocio tra un gixxer e un CBR...
spero davvero di cuore che non sia così
altrimenti era meglio che lasciavano tutto come era
spero sia un fake e da alcuni particolari sembrerebbe propio di si
ma guardate le pinze, che sono cromate?
e poi guardate la vasca della carena, sembra mancare il pezzo finale lasciando a vista quel bombolotto del catalizzatore,
per non parlare del fatto che insistono ancora con dei cerchi a 3 razze come dice il buon andy
ma che fanno i designer? si bucano?Last edited by piui99; 22-09-10, 14:21.
Comment
-
Ragazzi, ora non vorrei dire una cagata pazzesca....ma.....ho come un deja vu!!!
Pu? essere che un prototipo come quello in foto lo facciano circolare anche in Norvegia?
Non sto scherzando, ero l? a Luglio ed ho incrociato una moto sportiva senza scritte o loghi, tutta nera piena di nastro adesivo sul cupolino, con delle prese d'aria molto aggressive.......purtroppo sia la moto che io (in auto) eravamo in movimento ed andavamo nelle direzioni opposte, che sia la nuova GSX-R750 o 600 ?
Me la sono lasciata sfuggire!!!
Comment
-
-
a me se sarà come la foto spia fa davvero cacare!!
fortuna che ho il k8...che comunque esteticamente ritengo meno valido del k6/7.
i designer suzuki andrebbero richiamati all'ordine o cambiati....le linee sono vecchie!!! e manca una sprizzata di novità che in altri marchi si vede.
Comment
-
Comment
-
Io ho avuto il 750 K6,e devo dire che se su questa K11 limeranno un paio di kili,anche aumentando di un 3/5cv sar? sempre un grande compromesso ed una moto fantastica..
A mio avviso la Suzuki quest'anno ha preferito rivedere 600 e 750 dato anche la scarsit? di vendite(e di interesse)per l'utente medio verso il mille(che non ? una moto per tutti)..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-