Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con bepperacing

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saponettak5 View Post
    ah... lupo perde il pelo..
    e sentiamo tu che mi conosci da una vita sai tutto di me ha trattato con me per acquisti e vendite e mangiamo e dormiamo insieme....come ti permetti di dire questo eh!!

siamo tutti fenomeni qua giusto e allora visto che lo fai sentiamo un p? che sono curioso forza se hai le palle parla che aspetto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by il PILU View Post
      bel personaggio!!
      non s? chi tu sia e non mi interessa ma prima di dare un giudizio del quale nemmeno te ne ? concessa la possibilit? in quanto non ci conosciamo,si sono molto bello e non permetto a nessuno di giudicarmi senza conoscermi o aver avuto a che fare con me!

CHIARO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Saetta McQueen View Post
        sfighe molto ripetute allora, visto che con me un p? di tempo f? c'? stato lo stesso problema di "comunicazione"...
        rivivo il nervosismo di quei giorni quando mi veniva di prendere il telefono e lanciarlo per le mancate risposte, e come dice Claudio, ad un tratto, ? bastato oscurare il numero per avere una risposta immediata. Che ti devo dire Claudio, sono riuscito ad avere indietro i miei soldi dopo un paio di mesi di attesa, mi ero stufato di aspettare ancora, ? bastato pronunciare la parola magica e subito mi ha fatto il bonifico per restituirmi indietro i miei soldi.

In bocca al lupo!!
        caro giuseppe visto che ero stato chiaro dal primo momento e la revisone del mono non dipendeva da me sapevi benissimo come andava!
        ti ricordo inoltre che non hai mai oscurato il numero anche perch? se devo e posso rispondo se no , non lo faccio neanche al privato , cmq la restituzione dei soldi te l'ho proposta io e tu volevi aspettare perc h? ti serviva il mono!!!!!

non hai detto nessuna parolina magica perch? ricorda anche per te che non sono certo polizia carabinieri denuncia soldi avvocato o altro che posso spaventare se sei a posto....

ricorda che i soldi te li ho resi erano tuoi e quando hai deciso di volerli perch? Andreani tardava con la revisione del mono li hai abuti la sera stessa !!

...evitiamo di infamare anche perch? ho ancora la mail i bonifici delle mie transazioni!

Comment

• Font Size
          beppe secondo me stai facendo una pessima figura e non è fronteggiando chi dice o dice di aver sentito che risolvi...chiudi questa cosa, altrimenti davvero tutti penseranno male...io non so se hai ragione o torto, ma sicuramente il fatto che tu preferisca rispondere alle caxxate piuttosto che al diretto interessato non mi fa certo pensare bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by mammo900 View Post
            i soliti bidoni .... Ormai la parola vale + niente... mah che tristezza..
            no caro!!

non ? nessun bidone sono stato chiaro da subito con lui e lui ha deciso che andava bene attendere cos?!

sono stato e sono onesto sempre , lento se vuoi , ma non frego nessuno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by piui99 View Post
              ma lo so feperis...
              dire che ? colpa di aerodik non ? dargli veramente la colpa; ? un modo di dire per avvisarlo di stare attento, perch? le persone non son tutte corrette ed in buone fede come lui

spero comunque che risolva in frettta
              sai a volte c'? chi decide di aspettare e chi invece non vuole , questo per? non implca che dall'atra parte ci sia qualcuno in malafede!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                che cazz combina tuo fratello???
                io non ho fratelli.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bindo View Post
                  dal silenzio sembrerebbe di no
                  il silenzio l'hai preso al mugello.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    adesso gli fa uno squillino e risolve tutto

c'havevo pensato.......alla ARABIKOLA ndr.

poi ho detto , ? meglio essere professionali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bindo View Post
                      gia lui con i squilli ? un asso
                      e mica solo in quello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        dai beppe...risolvi tutto il prima possibile! ti ? arrivato il mio pm? grazie
                        buona girata al mugello
                        scusa marco ma per le pinze non posso aiutarti senti direttamente da giacomo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aerodik View Post
                          ciao a tutti,

scrivo queste righe per portare a conoscenza del forum quello che mi ? successo con l'utente bepperacing.
                          Scrivo inoltre queste righe perch? al momento beppe mi ? incontattabile, dopo ripetute chiamate e messaggi al medesimo, e mai una risposta o meglio poche... comunque vado ad elencare i fatti per poi magari riuscire a trovare un perch? a tutta la faccenda....

il giorno 12/8/2010, dopo accordi mia mp e telefonici, vado a vedere la moto che bepperacing aveva in vendita, una suzuki gsxr 1000 K4 -Messaggio di vendita che ora non c'? + qui su DDG, sar? un altra coincidenza?? mah...-
                          comunque, visiono la moto e alla fine dopo averla provata e sentita in moto, deciso di procedere all' acquisto di quest'ultima, mi accordo con bepperacing per la moto + trapasso compreso + un motore originale (vista la mia titubanza ai motori spinti) + tutte le parti originali, (che mi viene detto essere a posto) che erano in parte presenti nel suo garage, (mancano solo carene tutte tranne unghia monoposto, fari, serbatoio originale, + il motore originale che mi aveva assicurato avere in un altro garage di un suo amico che in quel periodo era in ferie insieme alle carene e tutto il mancante) per XXXX Euro. Purtroppo essendo fatto all antica, mi sono fidato di una stretta di mano e di una parola data (cosa che ritengo tutt'ora molto importante e determinante nonostante la brutta faccenda...) e anche perch? mi sembrava una buona persona dopo aver visionato alcuni trhead qui su ddg dove era un utente abbastanza presente, comunque, carico la moto, e 2 scatoloni di roba e andiamo a fare il passaggio, tenendoci a mente che da li ad un paio di settimane avremmo concluso con i restanti pezzi.
                          Mi tengo 200 euro visto che nn ? stato possibile effettuare il passaggio a modena per problemi tecnici (effettuato il giorno dopo a rimini) accordandomi per dargli i rimanenti quando ci saremmo visti dopo poche settimane.
                          Da qui inizia la mia avventura con bepperacing.... che vado ora ad elencare:
                          dopo poche settimane lo chiamo per metterci daccordo per la consegna dei rimanenti pezzi (ho aspettato il rientro del suo "amico" dalle ferie), qui mi viene detto che il suo amico non gli vuole dare il motore per motivi loro personali... cmq ha problemi per il motore... vabb?..... rimango calmo e spiego che purtroppo nn sono problemi miei ma che comunque ero ancora aperto ad un dialogo per il motore ma mi viene assicurato che per i pezzi originali NON CI SONO PROBLEMI.
                          Ok mi dico i problemi ci possono essere ed andiamo avanti, inizio a chiamarlo per la settimana dopo, ma ovviamente, inizia il problema per contattarlo, mille chiamate a cui non risponde ed una volta che risponde proprio quella dove ho offuscato il numero (un altra coincidenza... ) ? molto indaffarato perch? il lavoro insomma ? impegnato purtroppo una volta lo chiamo e lo becca la pula perch? era alla guida... poi mi chiama, ci mettiamo daccordo per il fine settimana tutto a posto, ma da venerd? sera ? irraggiungibile e quindi salta anche questo incontro.... vebb? proseguiamo..
                          Un bel giorno riesco a prenderlo al telefono e mi dice che la carena destra ? rigata e il suo "amico" la vernicia poi me la da... (ma le carene nn erano a posto??) io perdo un po la pazienza e avverto che me le porto via cos?, graffiate non mi interessa l'importante ? chiudere questa storia, e mi accordo con un positivo ok da bepperacing per vederci stasera 21/9/2010 a bologna in una via dettami da lui per concludere il tutto. Mi arriva un messaggio con scritto che le carene me le vuole riparare il tipo ma fino a ottobre non si pu? fare, rimarco che nn mi importa, le voglio cos? e ripeto l'incontro per stasera sempre via SMS.
                          Lo sento domenica 19/9/2010 per telefono verso le 15 e mi dice che alle 17 andr? da questo suo "amico" a prendere la roba e il motore e che ci saremmo sentiti la stessa sera tranquillo... ovviamente da domenica ? imprendibile, non risponde pi?, messaggi mandati anche ieri rammentando che stasera io sarei stato li come ho fatto ma no SMS di repliche, oggi libero ma nessuna risposta, stasera non raggiungibile, adesso sono tornato da bologna e mi son rotto i maroni di star dietro a gente poco corretta e da li la decisione di scrivere qui, l'unico posto dove l ho contattato.
                          Scusate se ho scritto troppo ma volevo esporre i fatti nel modo + vero.

Sarei felicissimo di avere la mia roba ed essere smentito ma ho paura che sar? un brutto miraggio....
                          Se non replico, domani parto per le vacanze con un pensiero di come ancora una volta mi son sbagliato a dar fiducia alla gente.

-Montemaggi Claudio
                          allora come gi? risposto a claudio comincio col dire che gi? per accordarci ? stata un'impresa perch? anche prima di venire a vedere gi? la moto son passate 2 / 3 settimane tra chiamate non risposte messaggi e pm , quindi mettiamo gi? a posto tutti quelli che pensano che lo faccia a posta!!!
                          il mio lavoro ? cos? faccio il corriere guido carico scarico sono nelle ditte e dalla gente e non posso sempre stare al telefono o al pc come altri che ci lavorano!!!
                          quando ? venuto a vedere la moto gi? mi sono presentato in ritardo perch? per me ? cronico ma son fatto cos? , avevo anche dimenticato i documenti a casa a bologna!
                          cmq quando ha visto la moto l'ha controllata provata visto i pezzi che avevo disponibili e tutto quello che avevo e ho detto subito che il motore originale che nell'inserzione vendevo A PARTE , o in sostituzione del sbk , e le carene erano nell'officina del mio socio di corse in quanto avevamo comprato una seconds moto incidentata come ricambi e non tornava prima del 28 di agosto dalle ferie
                          a questo punto alla sua richiesta io cmq ho detto che il motore era in societ? ma senza problemi sarei riuscito a darglielo con la moto per avrelo di scorta!
                          lui cmq sapeva che c'erano i dischi e le forcelle a parte che erano sue mentre il motore era nostro ( pensavo pi? mio... in quanto la seconda moto l'ho comprata io )
                          ha deciso di voler cmq comprare la moto che ha cmq detto che ? perfetta , come avevo gi? detto!
                          andati a fare il passagio al PRA , per problemi tecnici loro di computer , l'ha effetuato lui il luned? a rimini , tenedos? x? 200? che mi avrebbe dato alla consegna del resto del materiale !
                          al rientro del mio socio il 28 ho chiamato io claudio dicendo che avevo i problemi col motore perch? il mio socio lo voleva pagato in quanto lui mi aveva dato dischi e forcelle e considerava patta col motore , detto questo lui non ha voluto sentire ragioni ma io ho detto che non avevo alternative al max gli davo i dischi e le forcelle ma non gli interessavano!
                          ho risposto che provavo a convincerlo ma che non garantivo cmq il ritorno del motore!chiaro da subito!
                          di queste 1000 chiamate che cmq mi veniva fatte ogni mezz'ora sia all'impossibilit? di una risposta per motivi lavorativi sia perch? non ? che mentre lavoro posso cambiare in 5 minuti le cose , non si cambiano in giorni figuriamoci in un'attimo , quando potevo rispondere cmq gli dicevo la stessa identics cosa che gli avevo riposto alla telefonata prima quindi....
                          quando sono andato poi a prendere le carene , ho scoperto che il mio socio doveva mettere a posto un fianchetto rovinato e da l? , sottolineo IO HO CHIAMATO CLAUDIO e l'ho avvertito del problema , ma che cmq gli avrei dato il materiale a posto perch? cos? era l'accordo!
                          passati 3/4 giorni ho inviato un sms alla sera a claudio dicendo che me le faceva ma non prima della prima settimana di ottobre per motivi sui di lavoro e cmq x? andava a fare il trofeo amatori a fine settembre quindi no n aveva tempo , al che detto questo a claudio lui ha risposto che non gli interressava nulla e che le avrebbe volute cos? cmq , ma ho risposto che la mia intenzione era dargliele sistemate come da accordi per evitare a punto queste situazioni!!!!!!!!!
                          avendo poi lui deciso che sarebbe venuto a casa a prendere le carene gli ho detto cmq che sarei passato a ritirarle cos? come erano e che gli avrei dato conferma per tutto!
                          ora non voglio dire ma sei io non confermo un appuntemento tu che fai vieni lo stesso e poi ti incazzzi se non vengo!
                          ancora , se sono io che devo risolvere i miei problemi per darti il tuo avere , dovr? io chiamarti o devi essere tu a decidere quando?????
                          come ti ho gi? detto pi? di una volta io ero stato chiaro da subito e per ogni cambiamento sei stato avvertito!!
                          non pretendere di darmi scadenze , se sono io che devo risolvere quando ho risolto ti chiamo!
                          non sono figlio di un motore che su ebay o su subito si trova con 150?.....perch? a quel punto come ti ho gi? detto al telefono ti sei tenuto 200? potrei dirti quella ? la differenza!tra l'altro me lo hai proposto pure tu....
                          ma visto che ripeto e ribadisco che non sono un cialtrone se faccio un accordo lo rispetto!
                          inoltre potevo darti un motore triturato o di chiss? quale provenienza , lo montavi e scoprivi che era da buttare e io per risolvere la questione in fretta e accontentarti me ne fregavo ed eravamo punto e a capo e facevamo questa situazione!!!!!!
                          io non ho molto tempo come t? o come altri , ma questa non ? ne una giustificazione ne un problema vostro x? dico solo che se vi st? bene vi adattate se n? vi mangiate il fegato per niente!

ripeto e ribadisco odio che altri mi diano scadenze , quando sono io che devo fare le cose e chiamare !!!

ora cmq mi sono messo d'accordo con lui che aspetto notizie per avere il mio motore visto che s? che ? funzionante!
                          e le carene come d'accordo le prender? cos? perch? ha deciso lui cos? anche se le avrei fatte mettere a posto perch? l'accordo iniziale era cos?!

per tutti quelli che mi conoscono sanno come sono fatto e purtroppo per loro mi tengono cos?.....

per tutti gli altri , non giudicate e non esprimete commenti , piuttosto abbiate le vostre idee e se non vi v? bene una persona potete anche non considerla come faccio io.....

il quieto vivere!

BEPPE

Comment

• Font Size
                            BEPPE...... avevi finito i caratteri disponibili? Dai che chi ti conosce come hai visto ha subito spiegato la cosa..

Nessuno ha dubitato della tua buona fede...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              beppe secondo me stai facendo una pessima figura e non ? fronteggiando chi dice o dice di aver sentito che risolvi...chiudi questa cosa, altrimenti davvero tutti penseranno male...io non so se hai ragione o torto, ma sicuramente il fatto che tu preferisca rispondere alle caxxate piuttosto che al diretto interessato non mi fa certo pensare bene
                              calma calma ci vuole tempo per scrivere un romanzo!!!

secondo te fep non rispondevo?????

e anche se sei arrabbiato con me per rijeka....ricorda che se uno di voi 2 mi avesse chiamato una soluzione si trovava....

Comment

• Font Size
                                Non ti fare il sangue amaro... alcuni parlano senza sapere.. l'importante era che risolveste voi due.. i commenti degli altri fatteli RIMBALZARE..

Comment

X
                                Working...
                                X