gia lui con i squilli ? un asso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi con bepperacing
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
bene...ora finalmente sono a casa ma come ben sapete vado al mugello se c'? wi-fi ribatto a tutti i fenomeni che buttano merrda sopra alle persone senza conoscerle!!
altrimenti a domenica sera!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by bepperacing View Postbene...ora finalmente sono a casa ma come ben sapete vado al mugello se c'? wi-fi ribatto a tutti i fenomeni che buttano merrda sopra alle persone senza conoscerle!!
buona girata al mugello
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postbene...ora finalmente sono a casa ma come ben sapete vado al mugello se c'? wi-fi ribatto a tutti i fenomeni che buttano merrda sopra alle persone senza conoscerle!!
beppe, io fossi in te sinceramente non aspetterei domenica sera...puoi avere tutte le tue ragioni (non sono dentro alla storia quindi non mi esprimo), ma lasciare pending una cosa messa in pubblico non mi sembra una buona idea
Comment
-
Originally posted by foxk6 View Postma se ha detto che lo vuole vendereLast edited by polsogrippato; 02-10-10, 00:31.
Comment
-
Sputer
- Aug 2008
- 453
- Maschio
- 0
- San Giuseppe Jato (PA)
- Ingegnere informatico
- Suzuki GSX-R 1000 K5 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by Peppotto View PostVoglio essere onesto anche a costo di attirarmi inimicizie: gi? da un'altra persona che conosco bene e di cui mi fido ho sentito storie simili riguardo all'utente con cui stai avendo a che fare.
Mi ? stato riferito che spesso agisce ai limiti della "normale pazienza".
Sono comunque fiducioso che tutto si risolver? come negli altri casi di cui ho avuto notizia.
forza sono curioso se smerdiamo la gente abbiamo anche il coraggio di dirla tutta!!!
Comment
X
Comment