Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con bepperacing

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi con bepperacing

    ciao a tutti,

    scrivo queste righe per portare a conoscenza del forum quello che mi è successo con l'utente bepperacing.
    Scrivo inoltre queste righe perchè al momento beppe mi è incontattabile, dopo ripetute chiamate e messaggi al medesimo, e mai una risposta o meglio poche... comunque vado ad elencare i fatti per poi magari riuscire a trovare un perchè a tutta la faccenda....

    il giorno 12/8/2010, dopo accordi mia mp e telefonici, vado a vedere la moto che bepperacing aveva in vendita, una suzuki gsxr 1000 K4 -Messaggio di vendita che ora non c'è + qui su DDG, sarà un altra coincidenza?? mah...-
    comunque, visiono la moto e alla fine dopo averla provata e sentita in moto, deciso di procedere all' acquisto di quest'ultima, mi accordo con bepperacing per la moto + trapasso compreso + un motore originale (vista la mia titubanza ai motori spinti) + tutte le parti originali, (che mi viene detto essere a posto) che erano in parte presenti nel suo garage, (mancano solo carene tutte tranne unghia monoposto, fari, serbatoio originale, + il motore originale che mi aveva assicurato avere in un altro garage di un suo amico che in quel periodo era in ferie insieme alle carene e tutto il mancante) per XXXX Euro. Purtroppo essendo fatto all antica, mi sono fidato di una stretta di mano e di una parola data (cosa che ritengo tutt'ora molto importante e determinante nonostante la brutta faccenda...) e anche perchè mi sembrava una buona persona dopo aver visionato alcuni trhead qui su ddg dove era un utente abbastanza presente, comunque, carico la moto, e 2 scatoloni di roba e andiamo a fare il passaggio, tenendoci a mente che da li ad un paio di settimane avremmo concluso con i restanti pezzi.
    Mi tengo 200 euro visto che nn è stato possibile effettuare il passaggio a modena per problemi tecnici (effettuato il giorno dopo a rimini) accordandomi per dargli i rimanenti quando ci saremmo visti dopo poche settimane.
    Da qui inizia la mia avventura con bepperacing.... che vado ora ad elencare:
    dopo poche settimane lo chiamo per metterci daccordo per la consegna dei rimanenti pezzi (ho aspettato il rientro del suo "amico" dalle ferie), qui mi viene detto che il suo amico non gli vuole dare il motore per motivi loro personali... cmq ha problemi per il motore... vabbè..... rimango calmo e spiego che purtroppo nn sono problemi miei ma che comunque ero ancora aperto ad un dialogo per il motore ma mi viene assicurato che per i pezzi originali NON CI SONO PROBLEMI.
    Ok mi dico i problemi ci possono essere ed andiamo avanti, inizio a chiamarlo per la settimana dopo, ma ovviamente, inizia il problema per contattarlo, mille chiamate a cui non risponde ed una volta che risponde proprio quella dove ho offuscato il numero (un altra coincidenza... ) è molto indaffarato perchè il lavoro insomma è impegnato purtroppo una volta lo chiamo e lo becca la pula perchè era alla guida... poi mi chiama, ci mettiamo daccordo per il fine settimana tutto a posto, ma da venerdì sera è irraggiungibile e quindi salta anche questo incontro.... vebbè proseguiamo..
    Un bel giorno riesco a prenderlo al telefono e mi dice che la carena destra è rigata e il suo "amico" la vernicia poi me la da... (ma le carene nn erano a posto??) io perdo un po la pazienza e avverto che me le porto via così, graffiate non mi interessa l'importante è chiudere questa storia, e mi accordo con un positivo ok da bepperacing per vederci stasera 21/9/2010 a bologna in una via dettami da lui per concludere il tutto. Mi arriva un messaggio con scritto che le carene me le vuole riparare il tipo ma fino a ottobre non si può fare, rimarco che nn mi importa, le voglio così e ripeto l'incontro per stasera sempre via SMS.
    Lo sento domenica 19/9/2010 per telefono verso le 15 e mi dice che alle 17 andrà da questo suo "amico" a prendere la roba e il motore e che ci saremmo sentiti la stessa sera tranquillo... ovviamente da domenica è imprendibile, non risponde più, messaggi mandati anche ieri rammentando che stasera io sarei stato li come ho fatto ma no SMS di repliche, oggi libero ma nessuna risposta, stasera non raggiungibile, adesso sono tornato da bologna e mi son rotto i maroni di star dietro a gente poco corretta e da li la decisione di scrivere qui, l'unico posto dove l ho contattato.
    Scusate se ho scritto troppo ma volevo esporre i fatti nel modo + vero.


    Sarei felicissimo di avere la mia roba ed essere smentito ma ho paura che sarà un brutto miraggio....
    Se non replico, domani parto per le vacanze con un pensiero di come ancora una volta mi son sbagliato a dar fiducia alla gente.

    -Montemaggi Claudio
    Last edited by aerodik; 27-09-10, 18:39.

  • Font Size
    #2
    ammazza che storiaccia

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh dai vediamo che dice, sarà solo una concomitanza di sfighe e incomprensioni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        beh dai vediamo che dice, sar? solo una concomitanza di sfighe e incomprensioni.
        anche io penso e spero che sia come dici tu, mi ? sembrata una brava persona, a parlarci, ma quello che mi da fastidio ? la non comunicazione.
        Io spero di sbagliarmi e di charire al pi? presto la storia.
        E chiedo scusa a beppe se gli manco di rispetto fin da adesso per aver postato la storia qui in pubblico ma mi sembrava l'unico modo possibile.

        avevo anche gi? prenotato al pepenero...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sentiamo anche lui...ma gari ha avuto le sue ragioni
          mi dispiace comunque cavolo...certe odissee non sono mai piacevoli da vivere

          Comment


          • Font Size
            #6
            premesso che non conosco nessuno dei due protagonisti di questa vicenda, per me una delle cose più intollerabili e difficili da giustificare è l'assenza di una delle due parti in una trattativa: SE CI SI E' IMPEGNATI CON UN'ALTRA PERSONA BISOGNA ESSERE SEMPRE PRESENTI FINO ALLA CHIUSURA DELLA QUESTIONE. NON ESISTONO GIUSTIFICAZIONI. PUNTO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Voglio essere onesto anche a costo di attirarmi inimicizie: già da un'altra persona che conosco bene e di cui mi fido ho sentito storie simili riguardo all'utente con cui stai avendo a che fare.

              Mi è stato riferito che spesso agisce ai limiti della "normale pazienza".

              Sono comunque fiducioso che tutto si risolverà come negli altri casi di cui ho avuto notizia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Peppotto View Post
                Voglio essere onesto anche a costo di attirarmi inimicizie: già da un'altra persona che conosco bene e di cui mi fido ho sentito storie simili riguardo all'utente con cui stai avendo a che fare.

                Mi è stato riferito che spesso agisce ai limiti della "normale pazienza".

                Sono comunque fiducioso che tutto si risolverà come negli altri casi di cui ho avuto notizia.
                ah... lupo perde il pelo..
                Originally posted by mindfulness View Post
                premesso che non conosco nessuno dei due protagonisti di questa vicenda, per me una delle cose più intollerabili e difficili da giustificare è l'assenza di una delle due parti in una trattativa: SE CI SI E' IMPEGNATI CON UN'ALTRA PERSONA BISOGNA ESSERE SEMPRE PRESENTI FINO ALLA CHIUSURA DELLA QUESTIONE. NON ESISTONO GIUSTIFICAZIONI. PUNTO
                effettivamente quoto x te

                ogni causa ha il suo effetto!!e il sig.bepperacing nn se la deve prendere se aerodik pubblica questa situazione che dal punto di vista commerciale è poco chiara.. speriamo che recuperi e che tutto vada per il meglio..
                Last edited by saponettak5; 22-09-10, 12:13.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bel personaggio!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    brutta storia

                    vediamo come evolve...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      beh dai vediamo che dice, sar? solo una concomitanza di sfighe e incomprensioni.
                      sfighe molto ripetute allora, visto che con me un p? di tempo f? c'? stato lo stesso problema di "comunicazione"...
                      rivivo il nervosismo di quei giorni quando mi veniva di prendere il telefono e lanciarlo per le mancate risposte, e come dice Claudio, ad un tratto, ? bastato oscurare il numero per avere una risposta immediata. Che ti devo dire Claudio, sono riuscito ad avere indietro i miei soldi dopo un paio di mesi di attesa, mi ero stufato di aspettare ancora, ? bastato pronunciare la parola magica e subito mi ha fatto il bonifico per restituirmi indietro i miei soldi.

                      In bocca al lupo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no no no, non e' serieta' questa... sfighe, problemi o meno non ci si comporta cosi'...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aerodik scusa se te lo dico però secondo me buona parte della colpa ce l'hai tu
                          va bene la fiducia, va bene la stertta di mano; è rimarchevole da parte tua... però come si fa a comprare della cose o parte di esse solo sulla carta
                          la fretta ti è stata cattva consigliera....
                          prima di concludere la trattativa dovevi aspettare che raccattasse tutte le sua cose e che te le facesse vedere
                          se poi tutto era a posto e di tuo gradimento allora concludevi
                          viceversa se avesse traccheggiato nel farti vedere "tutto" allora sicuramente ti si sarebbero accese le "lampadine" avvertendoti che forese quella era persona poco seria e che era maglio lasciare perdere

                          non credi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aerodik....

                            va che ? un camionista, ? sempre in giro e non si connette per dei periodi. ed anche col telefono ci litiga un p?.
                            magari non ? elegante o raffinato nella comunicazione, ma l'? un bravo fiolo... devi prenderlo cos? come ? per?

                            vedrai che riappare a breve

                            ad uno gli ha smontato e rimontato il cambio della moto senza volere un euro, in amicizia.
                            spero vi sistemate.

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by piui99 View Post
                              aerodik scusa se te lo dico però secondo me buona parte della colpa ce l'hai tu
                              va bene la fiducia, va bene la stertta di mano; è rimarchevole da parte tua... però come si fa a comprare della cose o parte di esse solo sulla carta
                              la fretta ti è stata cattva consigliera....
                              prima di concludere la trattativa dovevi aspettare che raccattasse tutte le sua cose e che te le facesse vedere
                              se poi tutto era a posto e di tuo gradimento allora concludevi
                              viceversa se avesse traccheggiato nel farti vedere "tutto" allora sicuramente ti si sarebbero accese le "lampadine" avvertendoti che forese quella era persona poco seria e che era maglio lasciare perdere

                              non credi?
                              sicuramente aerodik è stato quantomeno incauto, non conoscendo la persona...ma questo non implica che lui abbia alcuna "colpa" nè giustificherebbe un comportamento scorretto dall'altra parte (sempre che ci sia stato...bisogna sentire entrambe le campane...)
                              Last edited by feperis; 22-09-10, 09:25.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X