la moto e' fantastica, in strada credo sia ancora la n°1 o comunque se ben guidata non ha paura di nessuna altra, in pista anche, paga solo un lminor allungo, ma recupera con gli interessi in accelerazione. difetti: freni come tutte le gsxr (alcuni dicono si risolve montando le pinze dell'r1 r6) forcella con molla troppo dura per compensare l'idraulica farlocca. grandisssima moto io ce lo'ho e me la tengo stretta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok belli......e arrivato il momento!
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View Postla moto e' fantastica, in strada credo sia ancora la n?1 o comunque se ben guidata non ha paura di nessuna altra, in pista anche, paga solo un lminor allungo, ma recupera con gli interessi in accelerazione. difetti: freni come tutte le gsxr (alcuni dicono si risolve montando le pinze dell'r1 r6) forcella con molla troppo dura per compensare l'idraulica farlocca. grandisssima moto io ce lo'ho e me la tengo stretta
mo vediamo che ho pure un r1 in ballo.....
cmq grazie!
Comment
-
Guarda, ho il K5 e anche se ho avuto tentazioni di cambiarla, alla fine mi da così soddisfazione che la ho ancora, modifica forcelle e sost mono, tubi, pompa e pastiglie buone e ancora tiene il passo delle più nuove. Il mio socio,con R1 08, lunedi ha preso paga sul dritto del Mugio, in pratica avendo i bassi belli pieni riesci a mettere distanza dall'R1 quel che basta per restare davanti quando l'R1 andrebbe in vantaggio in allungo. Diciamo che è perfetta, è la più leggera mai fatta e gustosa da matti, paga 1000 giri di allungo dalle più nuove.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostGuarda, ho il K5 e anche se ho avuto tentazioni di cambiarla, alla fine mi da cos? soddisfazione che la ho ancora, modifica forcelle e sost mono, tubi, pompa e pastiglie buone e ancora tiene il passo delle pi? nuove. Il mio socio,con R1 08, lunedi ha preso paga sul dritto del Mugio, in pratica avendo i bassi belli pieni riesci a mettere distanza dall'R1 quel che basta per restare davanti quando l'R1 andrebbe in vantaggio in allungo. Diciamo che ? perfetta, ? la pi? leggera mai fatta e gustosa da matti, paga 1000 giri di allungo dalle pi? nuove.
me stai a fa veni' voglia de prenderla......
e che ho un erre sottomano a un prezzo che nn posso rifiutare.....
mannaggia....
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postuff......
me stai a fa veni' voglia de prenderla......
e che ho un erre sottomano a un prezzo che nn posso rifiutare.....
mannaggia....
NON ESITARE,CONFERMO QUELLO DETTO DAGLI ALTRI SOPRA.....LA MOTO E'ECCEZIONALE,CON POCO(FRENI E SOSP RIVISTE) RIESCE A DARTI MOLTO,HA UN TIRO POTENTE E LINEARE,E'COMODA MA RACING ALLO STESSO TEMPO,LEGGERA E MANUTENZIONE ECONOMICA,A PARTE IL RICHIAMO SUL TELAIO(IO L'HO FATTO DAL CONC TUTTO GRATIS E TUTTO A POSTO).
VA BENE SIA SU STRADA KE PISTA..............MARIETTO CONFERMA!
CIAO!!
Comment
-
Originally posted by BEBBO View PostNON ESITARE,CONFERMO QUELLO DETTO DAGLI ALTRI SOPRA.....LA MOTO E'ECCEZIONALE,CON POCO(FRENI E SOSP RIVISTE) RIESCE A DARTI MOLTO,HA UN TIRO POTENTE E LINEARE,E'COMODA MA RACING ALLO STESSO TEMPO,LEGGERA E MANUTENZIONE ECONOMICA,A PARTE IL RICHIAMO SUL TELAIO(IO L'HO FATTO DAL CONC TUTTO GRATIS E TUTTO A POSTO).
VA BENE SIA SU STRADA KE PISTA..............MARIETTO CONFERMA!
CIAO!!
spiega' un po sto richiamo.....la posso portare subito in suzu a far vedere???
nel caso sia fallato che succede?
Comment
-
sicuramente ha gia' fatto il richiamo, che era sia per k5 che per k6. il richiamo consiste nell'applicazione di una piastra di irrigidimento tramite colle aeronautiche e viti, ti devi abbassare e guardare tra radiatore e cannotto, e' un intervento risolutivo. il problema e' un po' di tutte le moto odierne, se sbatti, anche a basse vel, si cricca il telaio
Comment
-
Originally posted by bobber View Postsicuramente ha gia' fatto il richiamo, che era sia per k5 che per k6. il richiamo consiste nell'applicazione di una piastra di irrigidimento tramite colle aeronautiche e viti, ti devi abbassare e guardare tra radiatore e cannotto, e' un intervento risolutivo. il problema e' un po' di tutte le moto odierne, se sbatti, anche a basse vel, si cricca il telaio
uff......
diciamo che e' un bel punto a sfavore a sto punto!
Comment
-
Originally posted by mister [emailzet@;6678504]aja.....sta[/email] cosa me l'ero scorata del telaio..........
uff......
diciamo che e' un bel punto a sfavore a sto punto!
In Italia, che io sappia, hanno sostituito, ovviamente in garanzia, solo 2 telai, di cui uno di sicuro qui del forum.
Fidati, se guidi il K5 quando sali sull'R1 ti sembrer? "rotta"
Comment
-
Che dirti..secondo me ? fantastica..sempre secondo me, per srada non ha rivali..sempre secondo me..il motore bassi e medi non ha rivali...
la ciclistica ? sveltissima ,la trazione ? buona il motore ? semplicemente fantastico...il problema pi? grave di quella moto ? solo uno il fermone che eventualmente l'acquista
PS.per? io e speed dobbiamo vedere se te la meriti e se ne sei degno
Comment
X
Comment