Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok belli......e arrivato il momento!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la moto e' fantastica, in strada credo sia ancora la n°1 o comunque se ben guidata non ha paura di nessuna altra, in pista anche, paga solo un lminor allungo, ma recupera con gli interessi in accelerazione. difetti: freni come tutte le gsxr (alcuni dicono si risolve montando le pinze dell'r1 r6) forcella con molla troppo dura per compensare l'idraulica farlocca. grandisssima moto io ce lo'ho e me la tengo stretta

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      la moto e' fantastica, in strada credo sia ancora la n?1 o comunque se ben guidata non ha paura di nessuna altra, in pista anche, paga solo un lminor allungo, ma recupera con gli interessi in accelerazione. difetti: freni come tutte le gsxr (alcuni dicono si risolve montando le pinze dell'r1 r6) forcella con molla troppo dura per compensare l'idraulica farlocca. grandisssima moto io ce lo'ho e me la tengo stretta
      o gracias!!!!!!!!
      mo vediamo che ho pure un r1 in ballo.....
      cmq grazie!

Comment

• Font Size
        Guarda, ho il K5 e anche se ho avuto tentazioni di cambiarla, alla fine mi da così soddisfazione che la ho ancora, modifica forcelle e sost mono, tubi, pompa e pastiglie buone e ancora tiene il passo delle più nuove. Il mio socio,con R1 08, lunedi ha preso paga sul dritto del Mugio, in pratica avendo i bassi belli pieni riesci a mettere distanza dall'R1 quel che basta per restare davanti quando l'R1 andrebbe in vantaggio in allungo. Diciamo che è perfetta, è la più leggera mai fatta e gustosa da matti, paga 1000 giri di allungo dalle più nuove.

Comment

• Font Size
          che cesso di moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            che cesso di moto
            invidioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Guarda, ho il K5 e anche se ho avuto tentazioni di cambiarla, alla fine mi da cos? soddisfazione che la ho ancora, modifica forcelle e sost mono, tubi, pompa e pastiglie buone e ancora tiene il passo delle pi? nuove. Il mio socio,con R1 08, lunedi ha preso paga sul dritto del Mugio, in pratica avendo i bassi belli pieni riesci a mettere distanza dall'R1 quel che basta per restare davanti quando l'R1 andrebbe in vantaggio in allungo. Diciamo che ? perfetta, ? la pi? leggera mai fatta e gustosa da matti, paga 1000 giri di allungo dalle pi? nuove.
              uff......
              me stai a fa veni' voglia de prenderla......
              e che ho un erre sottomano a un prezzo che nn posso rifiutare.....
              mannaggia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mister zet@ View Post
                uff......
                me stai a fa veni' voglia de prenderla......
                e che ho un erre sottomano a un prezzo che nn posso rifiutare.....
                mannaggia....

NON ESITARE,CONFERMO QUELLO DETTO DAGLI ALTRI SOPRA.....LA MOTO E'ECCEZIONALE,CON POCO(FRENI E SOSP RIVISTE) RIESCE A DARTI MOLTO,HA UN TIRO POTENTE E LINEARE,E'COMODA MA RACING ALLO STESSO TEMPO,LEGGERA E MANUTENZIONE ECONOMICA,A PARTE IL RICHIAMO SUL TELAIO(IO L'HO FATTO DAL CONC TUTTO GRATIS E TUTTO A POSTO).
                VA BENE SIA SU STRADA KE PISTA..............MARIETTO CONFERMA!
                CIAO!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BEBBO View Post
                  NON ESITARE,CONFERMO QUELLO DETTO DAGLI ALTRI SOPRA.....LA MOTO E'ECCEZIONALE,CON POCO(FRENI E SOSP RIVISTE) RIESCE A DARTI MOLTO,HA UN TIRO POTENTE E LINEARE,E'COMODA MA RACING ALLO STESSO TEMPO,LEGGERA E MANUTENZIONE ECONOMICA,A PARTE IL RICHIAMO SUL TELAIO(IO L'HO FATTO DAL CONC TUTTO GRATIS E TUTTO A POSTO).
                  VA BENE SIA SU STRADA KE PISTA..............MARIETTO CONFERMA!
                  CIAO!!
                  cazz.....ma nn era il k6 quello con il telaio cabrio????
                  spiega' un po sto richiamo.....la posso portare subito in suzu a far vedere???
                  nel caso sia fallato che succede?

Comment

• Font Size
                    sicuramente ha gia' fatto il richiamo, che era sia per k5 che per k6. il richiamo consiste nell'applicazione di una piastra di irrigidimento tramite colle aeronautiche e viti, ti devi abbassare e guardare tra radiatore e cannotto, e' un intervento risolutivo. il problema e' un po' di tutte le moto odierne, se sbatti, anche a basse vel, si cricca il telaio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      sicuramente ha gia' fatto il richiamo, che era sia per k5 che per k6. il richiamo consiste nell'applicazione di una piastra di irrigidimento tramite colle aeronautiche e viti, ti devi abbassare e guardare tra radiatore e cannotto, e' un intervento risolutivo. il problema e' un po' di tutte le moto odierne, se sbatti, anche a basse vel, si cricca il telaio
                      aja.....sta cosa me l'ero scorata del telaio..........
                      uff......
                      diciamo che e' un bel punto a sfavore a sto punto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mister zet@ View Post
                        o gracias!!!!!!!!
                        mo vediamo che ho pure un r1 in ballo.....
                        cmq grazie!
                        R1 ??
                        meglio gsxr

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mister [email
                          zet@;6678504]aja.....sta[/email] cosa me l'ero scorata del telaio..........
                          uff......
                          diciamo che e' un bel punto a sfavore a sto punto!
                          Ancora con sta cosa del telaio!!! Io il richiamo non l'ho ancora fatto, praticamente non serve ed ? una precauzione che hanno preso dopo che in USA, la patria delle cause civili, qualche stuntman ha criccato il telaio e ha fatto causa.
                          In Italia, che io sappia, hanno sostituito, ovviamente in garanzia, solo 2 telai, di cui uno di sicuro qui del forum.

Fidati, se guidi il K5 quando sali sull'R1 ti sembrer? "rotta"

Comment

• Font Size
                            non cipenserei una sola volta.....
                            k5-6
                            k7-8
                            k9-10 ops ora lo chiamano l10

Comment

• Font Size
                              Che dirti..secondo me ? fantastica..sempre secondo me, per srada non ha rivali..sempre secondo me..il motore bassi e medi non ha rivali...
                              la ciclistica ? sveltissima ,la trazione ? buona il motore ? semplicemente fantastico...il problema pi? grave di quella moto ? solo uno il fermone che eventualmente l'acquista

PS.per? io e speed dobbiamo vedere se te la meriti e se ne sei degno

Comment

X
                              Working...
                              X