Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dragon Supercorsa Pro Street VS Diablo Rosso Corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dragon Supercorsa Pro Street VS Diablo Rosso Corsa

Ciao a tutti,

? arrivato il momento di cambiare le gommine alla mia GSX-R 750 K6.

Il mio utilizzo sar? prevalentemente guida "sportiva" in strada, qualche uscita in due con la moglie e 4-5 pistate all'anno in circuiti medio/lenti.

Che gomme mi consigliate fra le due?? Le Supercorsa le ho gi? avute e mi sono trovato benissimo...visto per? che le RossoCorsa dovrebbero avere ai lati la stessa mescola (cos? mi ha detto il gommista) ma essere pi? dure al centro ci stavo facendo un pensierino...

Chi le ha avuto tutte e due cosa mi dice?? La diffeenza di prezzo ? praticamente "quasi" nulla...280? le Supercorsa e 300? le Rosso Corsa (anzi che sa dirmi che fa prezzi pi? bassi nella zona di Novara???).

Sulle Rosso Corsa qualcuno ho letto che diceva che in pista, e non, ha avuto qualche perdita di trazione al posteriore...

Grazie

• Font Size
    Nessuno....

Comment

• Font Size
      le supercorsa pro si trovano a meno di 190€ da giovo.
      cmq io ti consiglio le supercorsa pro

non ho mai provato le diablo rosso corsa ma con le dragon supercorsa pro qualche turno in pista lo fai piu' tranquillamente secondo me.
      poi dipende se in genere spiattelli le gomme al centro e preferisci avere una gomma che si consumi meno al centro o se finisci prima i lati e quindi non ti interessa avere una mescola piu' dura al centro.

Comment

• Font Size
        ad oggi...le diablo rosso corsa sono allo stesso livello dei supercorsa pro street sia come grip che come agilità....riscaldandosi prima e con la possibilità di fare + km

il supercorsa pro è una gomma del 2004.... è normale è l'evoluzione delle gomme di oggi te lo dice anche il costo del DR corsa

Comment

• Font Size
          io le ho avute tutte e 2.
          molto meglio le rosso corsa...si scaldano prima,tengono meglio la temperatura,tengono uguale se nn meglio e in più al centro sono più dure.

con le supercorsa ho fatto nemmeno 3000km
          con le rosso corsa sono a 5000 e sono alla tacca però tengono ancora molto molto bene.

difetto ke avevo notato sulle supercorsa,verso la fine erano quasi pericolose..

Comment

• Font Size
            Perfetto grazie.

Gabry...purtroppo Giovo non le ha più a quel prezzo

Comment

• Font Size
              vendere delle supercorsa pro a 280 euro è semplicemente un FURTO

devono costare molto di meno

Comment

• Font Size
                Io sono al secondo treno di dragon sc pro, trovate intorni ai 200eu, mi trovo molto bene.
                come durata ho fatto ca 3000km, con tre mezze giornate di pista a castelletto di br, dove si sono comportate bene senza accusare comportamenti anomali, considerando che si tratta di gomme stradali.
                c'era gente che usava le diablo rosso corsa ed era ampiamente soddisfatta.
                a parita' di prezzo vai di diablo!

Comment

• Font Size
                  trovare dei diablo rosso corsa al prezzo dei supercorsa pro street credo sia impossibile

il DR corsa costa abbondantemente di + perchè è una gomma + nuova

il supercorsa pro x strada va benissimo ma ha ancora un senso solo se lo trovi ad un prezzo ragionevolissimo....perchè ci fai meno km e rimane una gomma da scaldare meglio rispetto all'evoluzione delle gomme sportive stradali con un occhio alla pista,appunto il diablo rosso corsa
                  Last edited by bosco_RR; 21-09-10, 19:11.

Comment

• Font Size
                    un prezzo ragionevole per le Diablo R.C. ? 280 euro montate.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      un prezzo ragionevole per le Diablo R.C. è 280 euro montate.
                      si trovano tranquillamente anche sui 250/260 montate dagli onesti ben riforniti

i supercosa pro street almeno 50 in meno
                      Last edited by bosco_RR; 21-09-10, 19:45.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        si trovano tranquillamente anche sui 250/260 montate dagli onesti ben riforniti

i supercosa pro street almeno 50 in meno
                        280 ? ragionevole , 260 buono , 250 ottimo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          trovare dei diablo rosso corsa al prezzo dei supercorsa pro street credo sia impossibile

il DR corsa costa abbondantemente di + perchè è una gomma + nuova

il supercorsa pro x strada va benissimo ma ha ancora un senso solo se lo trovi ad un prezzo ragionevolissimo....perchè ci fai meno km e rimane una gomma da scaldare meglio rispetto all'evoluzione delle gomme sportive stradali con un occhio alla pista,appunto il diablo rosso corsa
                          secondo me comunque se vai in pista non hai problemi a scaldare le gomme e sei vai anche in strada, soprattutto in due come dice, se non fai pieghe assassine alla prima curva, puoi andare tranquillo e con 50€ in tasca.
                          fino a metà ottobre metti ancora giu' il ginocchio tranquillo.
                          correggimi se sbaglio

poi, parlando per me che finisco le gomme monomescola ai lati, penso che non cambierebbe nulla una bimescola, no?
                          Last edited by GabryWRC; 22-09-10, 06:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zerozero View Post
                            Io sono al secondo treno di dragon sc pro, trovate intorni ai 200eu, mi trovo molto bene.
                            come durata ho fatto ca 3000km, con tre mezze giornate di pista a castelletto di br, dove si sono comportate bene senza accusare comportamenti anomali, considerando che si tratta di gomme stradali.
                            c'era gente che usava le diablo rosso corsa ed era ampiamente soddisfatta.
                            a parita' di prezzo vai di diablo!
                            Scusa dove le hai trovate a 200????

Anche in p.m.

Grazie

Comment

• Font Size
                              io le ho avute tutte due e usate entrambe in pista.
                              Le Diablo R.C. x me sono meglio sia in strada che in pista.
                              da me un mio amico gommista con cerchi al seguito le monta a 240€ freschissime... probabilmente c'è chi le monta a meno ma sicuramente con dot + vecchi.
                              ciaooo

Comment

X
                              Working...
                              X