Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
battuto da rolling-giansuka78
Collapse
X
-
-
a parte il bel report di emassi e un paio di risposte di gianluca78, sono 4 pagine che scrivete che siete ricchioni...... Tanto lo sapevamo che avete le chiappe chiaccherate.
P.s gianlu alla fine ti sei convinto a montare le rotelline per non cadere!
Comment
-
stamattina altra tegola in testa
dopo aver passato l'intera nottata insonne per via dell'accaduto di ieri la miss mi fa' -sai ieri mentre eri a valle sono andata a far spesa- bene dico roba da mangiare? -anche,3 paia di scarpe e una borsa-
totale 800 euro
la prossima volta mi tocca portarmela dietro
sono un uomo distrutto
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Poststamattina altra tegola in testa
dopo aver passato l'intera nottata insonne per via dell'accaduto di ieri la miss mi fa' -sai ieri mentre eri a valle sono andata a far spesa- bene dico roba da mangiare? -anche,3 paia di scarpe e una borsa-
totale 800 euro
sono un uomo distrutto
vendicati con i cerchi in magnesio!!!!
Comment
-
Originally posted by Ludovico View Posta parte il bel report di emassi e un paio di risposte di gianluca78, sono 4 pagine che scrivete che siete ricchioni...... Tanto lo sapevamo che avete le chiappe chiaccherate.
P.s gianlu alla fine ti sei convinto a montare le rotelline per non cadere!
Comment
-
totale 800 euro
sono un uomo distrutto
Comment
-
sono un uomo distrutto
Per questo vi voglio tirare ancora più giù con un video moooolto demotivanteLast edited by Orowitz; 19-09-10, 09:55.
Comment
-
Originally posted by Orowitz View PostTegola in testa pure per me...non c'? nessuno che mi da una mano quindi niente valle Me tocca ripiegare in settimana con sagittario.
Per questo vi voglio tirare ancora pi? gi? con un video moooolto demotivante
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=93CB2hYO9W0[/youtube]
Comment
X
Comment