Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

battuto da rolling-giansuka78

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    chi mi fa provare un bel ducati a valle? PAGO
    chiedi ai commissari di pista se ti fanno provare il trattore,piu' o meno e' uguale

Comment

• Font Size
      ahhahahahaahha.....tu dal 600 al 1000....torneresti indietro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        ahhahahahaahha.....tu dal 600 al 1000....torneresti indietro?
        mai
        il fatto e' che col 600 andavo forte a valle sul 50-51 ma era una lotta continua coi 1000,sulle curve e nelle staccate gli montavo sopra,poi appena la strada tornava dritta mi lasciavano,magari impiegavo 2-3 giri per passarli,ovviamente visto che non si vince nulla non rischiavo piu' del dovuto,altrimenti li passavo anche prima.
        ora no problem
        per ora devo imparare tante cose del 1000,lo guido come un 600 e non va bene,quest'anno ho girato sempre da solo e da solo non impari nulla,fai sempre gli stessi errori,l'anno prossimo conto di girare di piu' e fare qualche garetta tipo rehm e migliorare la guida seguendo chi va forte

Comment

• Font Size
          tornando al discorso che facevano nell'altra pagina,girare in 49-50 non e' difficilissimo (ovviamente conta tanto il traffico),se io riesco a spigolare di piu' e fidarmi un po' di piu' dei 180 cv sotto il culo in apertura di gas 47-48 e' li',scendere ulteriolmente e' un bel salto di qualita' e nelle giornata amatori o turni amatori e' quasi impossibile
          Last edited by emassi78; 21-09-10, 17:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            tornando al discorso che facevano nell'altra pagina,girare in 49-50 non e' difficilissimo (ovviamente conta tanto il traffico),se io riesco a spigolare di piu' e fidarmi un po' di piu' dei 180 cv sotto il culo in apertura di gas 47-48 e' li',scendere ulteriolmente e' un bel salto di qualita' e nelle giornata amatori o turni amatori e' quasi impossibile
            Quoto su tutta la linea

Comment

• Font Size
              mai
              il fatto e' che col 600 andavo forte a valle sul 50-51 ma era una lotta continua coi 1000,sulle curve e nelle staccate gli montavo sopra,poi appena la strada tornava dritta mi lasciavano,magari impiegavo 2-3 giri per passarli,ovviamente visto che non si vince nulla non rischiavo piu' del dovuto,altrimenti li passavo anche prima.
              ora no problem
              per ora devo imparare tante cose del 1000,lo guido come un 600 e non va bene,quest'anno ho girato sempre da solo e da solo non impari nulla,fai sempre gli stessi errori,l'anno prossimo conto di girare di piu' e fare qualche garetta tipo rehm e migliorare la guida seguendo chi va forte
              sempre solo????

ed io non sono nessuno????

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                sempre solo????

Gi?... tu chi ***** sei?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Gi?... tu chi ***** sei?
                  chi???????????

Comment

• Font Size
                    quelli come noi vanno dal 50 al 46
                    la differenza la fa il girare pi? o meno
                    l'essere tranquilli di testa
                    e le gomme

punto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      sempre solo????

insieme lo abbiamo fatto poco quest'anno,:giulius:

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Gi?... tu chi ***** sei?
                      quintapienarollinggiansukaskiwolker7854

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        e le gomme

punto
                        te lo quoto e te lo appoggio cosi' come lo faccio sempre con giansuka78649

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          e le gomme

punto
                          si potrebbe rispondere in 1001 maniere ma mi autocensuro red3:

Comment

• Font Size
                            Mi permetto di aprire un mini-report nel report.

Oggi mi sono fatto una bella chiacchierata con Giansuka78, visto che abitiamo vicini. Non voglio spendere troppe parole, solo 2 cose:

1) ? completamente scemo, ma questo si sapeva...
                            2) ? completamente gay, dico solo che sul divanetto in palestra una ragazza gli si ? voluta sedere vicino ma lui nulla! sono stato io a coinvolgerla nella discussione, fornendogli degli assist clamorosi per un approccio, ma ancora nulla, anzi quando ha sentito che andava a scuola si ? pure scansato! Oh ve lo giuro, questa si ? messa a leggere pure Motosprint per catturare le sua attenzione..
                            Inoltre secondo me, non lo vorrei dire, ma m'ha iniziato a battere i pezzi dopo neanche 2 minuti che ci conoscevamo...Giansu, guarda che con me non ce n'?!!!!

Comment

• Font Size
                              te lo quoto e te lo appoggio cosi' come lo faccio sempre con giansuka78649

ok ma io poi lo appoggio a te.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Orowitz View Post
                                Mi permetto di aprire un mini-report nel report.

Oggi mi sono fatto una bella chiacchierata con Giansuka78, visto che abitiamo vicini. Non voglio spendere troppe parole, solo 2 cose:

1) ? completamente scemo, ma questo si sapeva...
                                2) ? completamente gay, dico solo che sul divanetto in palestra una ragazza gli si ? voluta sedere vicino ma lui nulla! sono stato io a coinvolgerla nella discussione, fornendogli degli assist clamorosi per un approccio, ma ancora nulla, anzi quando ha sentito che andava a scuola si ? pure scansato! Oh ve lo giuro, questa si ? messa a leggere pure Motosprint per catturare le sua attenzione..
                                Inoltre secondo me, non lo vorrei dire, ma m'ha iniziato a battere i pezzi dopo neanche 2 minuti che ci conoscevamo...Giansu, guarda che con me non ce n'?!!!!
                                ginsuka scemo ???
                                a me sembra molto posato come ragazzo ma forse so io che sto fori..........

per il fatto che ? gay........purtroppo quello ? abbstanza diffuso

per? con una che va a scuola mi scanso anche io........

io solo milf, ricche a affascinanti

Comment

X
                                Working...
                                X