Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
battuto da rolling-giansuka78
Collapse
X
-
Originally posted by garzo View Postahhahahahaahha.....tu dal 600 al 1000....torneresti indietro?
il fatto e' che col 600 andavo forte a valle sul 50-51 ma era una lotta continua coi 1000,sulle curve e nelle staccate gli montavo sopra,poi appena la strada tornava dritta mi lasciavano,magari impiegavo 2-3 giri per passarli,ovviamente visto che non si vince nulla non rischiavo piu' del dovuto,altrimenti li passavo anche prima.
ora no problem
per ora devo imparare tante cose del 1000,lo guido come un 600 e non va bene,quest'anno ho girato sempre da solo e da solo non impari nulla,fai sempre gli stessi errori,l'anno prossimo conto di girare di piu' e fare qualche garetta tipo rehm e migliorare la guida seguendo chi va forte
Comment
-
tornando al discorso che facevano nell'altra pagina,girare in 49-50 non e' difficilissimo (ovviamente conta tanto il traffico),se io riesco a spigolare di piu' e fidarmi un po' di piu' dei 180 cv sotto il culo in apertura di gas 47-48 e' li',scendere ulteriolmente e' un bel salto di qualita' e nelle giornata amatori o turni amatori e' quasi impossibileLast edited by emassi78; 21-09-10, 17:44.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Posttornando al discorso che facevano nell'altra pagina,girare in 49-50 non e' difficilissimo (ovviamente conta tanto il traffico),se io riesco a spigolare di piu' e fidarmi un po' di piu' dei 180 cv sotto il culo in apertura di gas 47-48 e' li',scendere ulteriolmente e' un bel salto di qualita' e nelle giornata amatori o turni amatori e' quasi impossibile
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postmai
il fatto e' che col 600 andavo forte a valle sul 50-51 ma era una lotta continua coi 1000,sulle curve e nelle staccate gli montavo sopra,poi appena la strada tornava dritta mi lasciavano,magari impiegavo 2-3 giri per passarli,ovviamente visto che non si vince nulla non rischiavo piu' del dovuto,altrimenti li passavo anche prima.
ora no problem
per ora devo imparare tante cose del 1000,lo guido come un 600 e non va bene,quest'anno ho girato sempre da solo e da solo non impari nulla,fai sempre gli stessi errori,l'anno prossimo conto di girare di piu' e fare qualche garetta tipo rehm e migliorare la guida seguendo chi va forte
ed io non sono nessuno????
Comment
-
-
-
Mi permetto di aprire un mini-report nel report.
Oggi mi sono fatto una bella chiacchierata con Giansuka78, visto che abitiamo vicini. Non voglio spendere troppe parole, solo 2 cose:
1) ? completamente scemo, ma questo si sapeva...
2) ? completamente gay, dico solo che sul divanetto in palestra una ragazza gli si ? voluta sedere vicino ma lui nulla! sono stato io a coinvolgerla nella discussione, fornendogli degli assist clamorosi per un approccio, ma ancora nulla, anzi quando ha sentito che andava a scuola si ? pure scansato! Oh ve lo giuro, questa si ? messa a leggere pure Motosprint per catturare le sua attenzione..
Inoltre secondo me, non lo vorrei dire, ma m'ha iniziato a battere i pezzi dopo neanche 2 minuti che ci conoscevamo...Giansu, guarda che con me non ce n'?!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Orowitz View PostMi permetto di aprire un mini-report nel report.
Oggi mi sono fatto una bella chiacchierata con Giansuka78, visto che abitiamo vicini. Non voglio spendere troppe parole, solo 2 cose:
1) ? completamente scemo, ma questo si sapeva...
2) ? completamente gay, dico solo che sul divanetto in palestra una ragazza gli si ? voluta sedere vicino ma lui nulla! sono stato io a coinvolgerla nella discussione, fornendogli degli assist clamorosi per un approccio, ma ancora nulla, anzi quando ha sentito che andava a scuola si ? pure scansato! Oh ve lo giuro, questa si ? messa a leggere pure Motosprint per catturare le sua attenzione..
Inoltre secondo me, non lo vorrei dire, ma m'ha iniziato a battere i pezzi dopo neanche 2 minuti che ci conoscevamo...Giansu, guarda che con me non ce n'?!!!!
a me sembra molto posato come ragazzo ma forse so io che sto fori..........
per il fatto che ? gay........purtroppo quello ? abbstanza diffuso
per? con una che va a scuola mi scanso anche io........
io solo milf, ricche a affascinanti
Comment
X
Comment