Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

battuto da rolling-giansuka78

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    battuto da rolling-giansuka78

    primo turno



    ritrovo a valle per prendere un paio di turni
    arrivati alle 12 aspettiamo perche' il tempo non promette bene,ogni tanto cade qualche goccia

    pranziamo(due panini con porchetta ) e prendiamo il turno delle 14.
    entriamo con ritardo mostruoso,gli altri gia' avevano fatto un giro,rolling-giansuka davanti (e come ti sbagli,e' la sua posizione preferita ).
    giriamo piano sul 52,tanto traffico e soprattutto tanti cancelli.
    lo passo e spingo un po',alla soratte mi giro per vedere dov'e' e quando riguardo avanti vedo la curva stacco alla morte ma niente preferisco andar dritto,per fortuna c'e' la via di fuga asfaltata,rientro lo riprendo e giriamo insieme.
    a meta' turno ho le visioni,non ce la faccio piu' alla mano destra perdo sensibilita' e non sento piu' ne gas ne freno,pero' per inerzia vado avanti dietro di lui,prego perche' il turno finisca presto
    ad un certo punto vedo giansuka7864 farmi un cenno con la mano,o ***** vuole farmi passare avanti,questa e' la mia risposta

    vedere minuto 1.20
    [YOUTUBE] <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bxX0eHuX84Y&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=en_ US&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bxX0eHuX84Y&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=en_ US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object> [/YOUTUBE]

    fortunatamente avevo capito male era un gesto per uscire prima della fine del turno

    il mio best e' alto qualche 51

    usciamo veramente finiti,tutti e due,praticamente fisicamete due pippe
    voglio andare a casa,sono distrutto.

    ci riposiamo e intanto il meteo peggiora,pioviccica,carichiamo le moto e andiamo a farci una bevuta prima di andar via.
    mentre ci avviamo ai mezzi spunta il sole e giansuka786423 mi convince a fare un altro turno.

  • Font Size
    #2
    secondo turno

    quindi scarichiamo dinuovo le moto,io cambio il posteriore ormai strappato e alla frutta e andiamo a fare la fila per entrare

    fila?il turno delle 17 era vuoto partiamo in 4 e poi entrano altri 2,praticamente il turno con 6 moto in pista,spettacolo,anche se poi quei quattro ci hanno rovinato un paio di giri buoni

    come al solito lui avanti e io dietro
    primi giri a passeggio per via delle gomme fredde e della mia posteriore incerata,poi gasssssss

    staccata della soratte giansuka87 esita nel sorpasso di una moto io colgo l'occasione e mi infilo tra i due staccatona e via a fare il passo
    4-5 giri tirati mi giro per vedere dov'e' e vedo questo

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



    rallento e aspetto,intanto mi prendo un caffe
    eccolo,mi rimetto a spingere gassssssssss

    a meta' turno come prima la stanchezza la fa da padrona,rallento e mi metto dietro,a quel punto giansuka78654 si scatena e comincia a spingere forte,gli sto attaccato ma fatico tanto,lui fa delle traiettorie che io non riesco a fare e apre prima,in uscita si allontana ma io gli riguadagno tutto nelle staccate, (alla cimini1 c'e' mancato foco che lo inculassi,ovviamente per sua gioia un po' meno la mia,non amo tanto la carne di porco )

    ci facciamo qualche giro insieme poi usciamo un giro prima della fine del turno (che pippe)

    scesi mi fa "ho letto un 49" sta bono l'ho letto anche io

    spulciamo il crono a me da 49 e76 e a lui da 49 e 62

    (si lo so non sono dei gran temponi,si puo' fare molto meglio ma stando a posto fisicamente e noi modestamente non lo stiamo)

    o ***** mi ha fregato

    demoralizzato cerco di capire come puo' essere e mi convinco che lui abbia la moto piu' leggere,infatti ha le carene sia a destra che a sinistra alleggerite grazie al mugello scorso e a vallelunga di luglio
    pero' poi penso,si ma e' la quarta volta che le rivernicia,quindi anche la vernice ha un suo peso no?

    comunque sono tornato a casa con questo dubbio e sconsolato per l'accaduto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      primo turno



      ritrovo a valle per prendere un paio di turni
      arrivati alle 12 aspettiamo perche' il tempo non promette bene,ogni tanto cade qualche goccia

      pranziamo(due panini con porchetta ) e prendiamo il turno delle 14.
      entriamo con ritardo mostruoso,gli altri gia' avevano fatto un giro,rolling-giansuka davanti (e come ti sbagli,e' la sua posizione preferita ).
      giriamo piano sul 52,tanto traffico e soprattutto tanti cancelli.
      lo passo e spingo un po',alla soratte mi giro per vedere dov'e' e quando riguardo avanti vedo la curva stacco alla morte ma niente preferisco andar dritto,per fortuna c'e' la via di fuga asfaltata,rientro lo riprendo e giriamo insieme.
      a meta' turno ho le visioni,non ce la faccio piu' alla mano destra perdo sensibilita' e non sento piu' ne gas ne freno,pero' per inerzia vado avanti dietro di lui,prego perche' il turno finisca presto
      ad un certo punto vedo giansuka7864 farmi un cenno con la mano,o ***** vuole farmi passare avanti,questa e' la mia risposta

      vedere minuto 1.20
      [YOUTUBE] <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bxX0eHuX84Y&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=en_ US&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bxX0eHuX84Y&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=en_ US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object> [/YOUTUBE]

      fortunatamente avevo capito male era un gesto per uscire prima della fine del turno

      il mio best e' alto qualche 51

      usciamo veramente finiti,tutti e due,praticamente fisicamete due pippe
      voglio andare a casa,sono distrutto.

      ci riposiamo e intanto il meteo peggiora,pioviccica,carichiamo le moto e andiamo a farci una bevuta prima di andar via.
      mentre ci avviamo ai mezzi spunta il sole e giansuka786423 mi convince a fare un altro turno.
      ti sei dimenticato che ci siamo sparati un altro paninazzo con la porchetta prima di rientrare!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emassi78 View Post
        secondo turno

        quindi scarichiamo dinuovo le moto,io cambio il posteriore ormai strappato e alla frutta e andiamo a fare la fila per entrare

        fila?il turno delle 17 era vuoto partiamo in 4 e poi entrano altri 2,praticamente il turno con 6 moto in pista,spettacolo,anche se poi quei quattro ci hanno rovinato un paio di giri buoni

        come al solito lui avanti e io dietro
        primi giri a passeggio per via delle gomme fredde e della mia posteriore incerata,poi gasssssss

        staccata della soratte giansuka87 esita nel sorpasso di una moto io colgo l'occasione e mi infilo tra i due staccatona e via a fare il passo
        4-5 giri tirati mi giro per vedere dov'e' e vedo questo

        [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



        rallento e aspetto,intanto mi prendo un caffe
        eccolo,mi rimetto a spingere gassssssssss

        a meta' turno come prima la stanchezza la fa da padrona,rallento e mi metto dietro,a quel punto giansuka78654 si scatena e comincia a spingere forte,gli sto attaccato ma fatico tanto,lui fa delle traiettorie che io non riesco a fare e apre prima,in uscita si allontana ma io gli riguadagno tutto nelle staccate, (alla cimini1 c'e' mancato foco che lo inculassi,ovviamente per sua gioia un po' meno la mia,non amo tanto la carne di porco )

        ci facciamo qualche giro insieme poi usciamo un giro prima della fine del turno (che pippe)

        scesi mi fa "ho letto un 49" sta bono l'ho letto anche io

        spulciamo il crono a me da 49 e76 e a lui da 49 e 62

        (si lo so non sono dei gran temponi,si puo' fare molto meglio ma stando a posto fisicamente e noi modestamente non lo stiamo)

        o ***** mi ha fregato

        demoralizzato cerco di capire come puo' essere e mi convinco che lui abbia la moto piu' leggere,infatti ha le carene sia a destra che a sinistra alleggerite grazie al mugello scorso e a vallelunga di luglio
        pero' poi penso,si ma e' la quarta volta che le rivernicia,quindi anche la vernice ha un suo peso no?

        comunque sono tornato a casa con questo dubbio e sconsolato per l'accaduto
        dimentichi che anche i carter sono stati alleggeriti!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          p.s. io non ero messo bene di sospensioni.
          la moto allargava molto e stranamente non frenava molto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai dimenticato di mensionare la staccatona che ho tirato alla soratte per passare quei 4 chiodi.

            la moto non si fermava pi&#249; e dopo aver strizzato la leva come un brufolo, mi mancava solo do cercare di frenare di pi&#249; mettendo i piedi in terra....

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque mi sono divertito.
              peccato che la pista fosse un p&#242; scivolosa
              per&#242; visto come &#232; andata quest'anno, gi&#224; il fatto di non dovere stuccare la moto e riverniciarla, mi rende soddisfatto!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dimenticavo:


                SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  p.s. io non ero messo bene di sospensioni.
                  la moto allargava molto e stranamente non frenava molto.
                  se imparo a fare le curve come le fai tu,giro in 46 con gli occhi bendati e una mano legata dietro la schiena
                  per non parlare della gomma strappata
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  hai dimenticato di mensionare la staccatona che ho tirato alla soratte per passare quei 4 chiodi.

                  la moto non si fermava pi? e dopo aver strizzato la leva come un brufolo, mi mancava solo do cercare di frenare di pi? mettendo i piedi in terra....
                  se tu avessi visto le mie invece ti piace sempre stare davanti

                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  comunque mi sono divertito.
                  peccato che la pista fosse un p? scivolosa
                  per? visto come ? andata quest'anno, gi? il fatto di non dovere stuccare la moto e riverniciarla, mi rende soddisfatto!!!!
                  te lo appoggio,come oggi

                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  dimenticavo:


                  SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                  sukamelo tu
                  per fortuna tua non ho accettato l' invito sotto la doccia,altrimenti ora cammineresti molto male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bel report cavolo, ma non ce l'ho fatta proprio a venire. Poi pure mi padre rimane incriccato con la schiena e ho mandato tutto a meretrici!
                    Ancora non so in quanto giro, ma di sicuro quei tempi me li sogno. Avrei fatto di sicuro il quinto cancello manco fossi sulla spiaggia di Ostia .
                    Sar? alla prossima!!!

                    ps. ke video

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      se imparo a fare le curve come le fai tu,giro in 46 con gli occhi bendati e una mano legata dietro la schiena
                      per non parlare della gomma strappata

                      al massimo ti posso permettere di sukarmelo con le mai legate

                      se tu avessi visto le mie invece ti piace sempre stare davanti

                      sei tu che vuoi sempre stare dietro



                      te lo appoggio,come oggi

                      ed io spingo forte


                      sukamelo tu
                      per fortuna tua non ho accettato l' invito sotto la doccia,altrimenti ora cammineresti molto male
                      si piegato in due dalle risate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Orowitz View Post
                        Bel report cavolo, ma non ce l'ho fatta proprio a venire. Poi pure mi padre rimane incriccato con la schiena e ho mandato tutto a meretrici!
                        Ancora non so in quanto giro, ma di sicuro quei tempi me li sogno. Avrei fatto di sicuro il quinto cancello manco fossi sulla spiaggia di Ostia .
                        Sar? alla prossima!!!

                        ps. ke video
                        se emassi gira in 49, lo pu&#242; fare chiunque.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          se emassi gira in 49, lo pu? fare chiunque.....
                          dateme il tempo di fare un po' di esperienza che vi metter? in riga, ho 350 km di pista sulle spalle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Orowitz View Post
                            dateme il tempo di fare un po' di esperienza che vi metter? in riga, ho 350 km di pista sulle spalle
                            abitiamo anche a 500 metri quindi quando vuoi offrirmi da bere in cambio di qualche dritta, fai un fischio....

                            io poi ricambio in natura :giulius:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              abitiamo anche a 500 metri quindi quando vuoi offrirmi da bere in cambio di qualche dritta , :
                              fidati,e' un maestro nei dritti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X