Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro King minchia.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    bravo........
    M5 nera vetri neri arriva dietro e non hai scampo
    di solito il terrore si infonde nei poveri malcapitati
    il suo aspetto è infernale

solo un pazzo sfiderebbe la sorte in questo modo
    bla bla bla..
    quer mammuzzone obeso e bono giusto pe trainà le rulotte del li zinghi
    io sto seduto sul mito
    e il mito non si fa certo tamponare da na petroliera con velleità sportive
    Last edited by kinggixi; 20-09-10, 08:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Speed che ? successo..???
      non te fid? live e subdolo..vai in fondo alla faccenda damme i datedel camicazze che t'ha tamponato..

E' successo che quello dietro vedendo 4 auto in colonna ha ben pensato di non frenare e mi ha preso a circa 70/ 80 all'ora dai rilevamenti.

Mi ha dato una cracca talmente bella che mi ha fatto prendere ( e bada bene che l'x5 non ? che pesa 10 kg ) l'auto davanti a me che era dai rilievi a 14 metri davanti a me in sosta.

Il fenomeno che mi ha tamponato vi dico subito chi ? tant per fare un quadro delle persone che ci rappresentano

Capo di una polizia municipale di un paese qui intorno, sotto osservazione perch? beccato con una piantagione di maria di 2 ettari l'anno scorso...

E menomale che questi sono quelli che ci multano

Adesso apro un topic in 4 chiacchiere e vi facci far due risate

Comment

• Font Size
        vedi te....

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          E' successo che quello dietro vedendo 4 auto in colonna ha ben pensato di non frenare e mi ha preso a circa 70/ 80 all'ora dai rilevamenti.

Mi ha dato una cracca talmente bella che mi ha fatto prendere ( e bada bene che l'x5 non ? che pesa 10 kg ) l'auto davanti a me che era dai rilievi a 14 metri davanti a me in sosta.

Il fenomeno che mi ha tamponato vi dico subito chi ? tant per fare un quadro delle persone che ci rappresentano

Capo di una polizia municipale di un paese qui intorno, sotto osservazione perch? beccato con una piantagione di maria di 2 ettari l'anno scorso...

minghia!!

Comunque C?

quando ti vengono addosso da dietro sei sempre contento, neh?

Comment

• Font Size
            macchina da ricomprare e ho ragione il 100%

Collare 40 giorni....

fai un po te

ps: qui il racconto completo

Last edited by speed01; 20-09-10, 09:07.

Comment

• Font Size
              sei un animale!
              cmq vedi di star veramente a riposo..e riprenderti bene!
              detto cio mi sa ke quest'anno il suzzu puoi dimenticartelo pure..
              lo proverai l'anno prossimo!

Comment

• Font Size
                sei pazzo? per vedere se spacco anche quello...

No no, fino a marzo prossimo il suzuki sta in box e non si muove

Comment

• Font Size

Dopo ti chiamo C?... ho letto tutto in 4 spammere... caxxo....

...menomale che stai "bene"....

FAi te che sabato pomeriggio ho raccolto un mio amico con lo scooterone in terra... l'ha centrato in pieno una signora che diceva di non averlo visto... lei non si ? fermata allo stop.... quindi son rientrato a casa dopo un sacco di tempo perch? l'ho assistito... ambulanza, ospedale, municipale ecc ecc...

non vede mai la gente... teste di caxxo... chiss? perch? li trovi tutti che si fanno i stracaxxi loro al volante, e poi la gente muore!!!!

Comment

• Font Size
                    sei pazzo? per vedere se spacco anche quello...

No no, fino a marzo prossimo il suzuki sta in box e non si muove
                    Bravo!
                    sei troppo saggio!

Comment

X
                    Working...
                    X