Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo avevamo capito..e ti abbiamo dato tempo per riflettere..ma vista la tua ostinazione....
ci vediamo costretti ad applicare il nuovo regolamento..
espulzione IMMMMMEDIATA dalla SACRA sezione
condanna al pagamento di euro 5000 da versare sul conto di speed(se paghi subito hai diritto ad una riduzione delle sanzioni dell 10x1000)
In oltre... perch? tu possa servire come esempio..ti condanniamo a vagare per almeno 10mila km con la carena areografata(a tue spese) con foto di live che sbrana un cosciotto d'agnello
cosi ? deciso
PS. speed levamelo di torno grazie
e gia che ci stai anche il bolso..grazie
Lo avevamo capito..e ti abbiamo dato tempo per riflettere..ma vista la tua ostinazione....
ci vediamo costretti ad applicare il nuovo regolamento..
espulzione IMMMMMEDIATA dalla SACRA sezione
condanna al pagamento di euro 5000 da versare sul conto di speed(se paghi subito hai diritto ad una riduzione delle sanzioni dell 10x1000)
In oltre... perch? tu possa servire come esempio..ti condanniamo a vagare per almeno 10mila km con la carena areografata(a tue spese) con foto di live che sbrana un cosciotto d'agnello
cosi ? deciso
PS. speed levamelo di torno grazie
e gia che ci stai anche il bolso..grazie
cosi ? deciso
nonno rolik
o rolik42
... mi ricordo... giravo con la Vespa 125
Sono stato anche a vederlo, a Sillano, forse un p? arrogante ma tanto piano non andava
si ? vero
quel giorno nella staccata day a magione venne per sputtanarmi davanti a tutti
per? non ci ? riuscito
appena entrai in pista quel giorno mi ? venuto subito dietro con la Rsvr giornalisti, io con una povera plasticona R1, lui pilota affermato, io pinnatore di strada........per? davanti ci sono rimasto io
la bmw, la felpa bmw, hai parlato male delle kr (lo so, non negare), ti stai facendo trattar male da king e speed... insomma... hai un bel po' di cose da farti perdonare!!!
Comment