Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro King minchia.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Ok Torniamo in topic...

Live NON sei leggenda, sei un chiacchierone da bar, KINGGIXI te passa mentre se fa la barba in sella ad un caballero
    speed sto piangendo basta!!!!!

Comment

• Font Size
      mo live torna, ed all'improvviso esce dal monitor dei nostri pc e ce piglia x il gargarozzo e le orecchie e ci solleva come l'ultima coppa vinta in champion dall' inter!!!!! moo soo c.@.z.z.i Amari

Comment

• Font Size
        Anche se qualcuno , cosa della quale dubito fortemente , riuscisse a stare avanti a Live per strada , o a fare un pinna semaforo più lunga della sua , ..................

Non sarebbe lo stesso niente , un nessuno senza storia !!!

Volete mettere livelegend , già il nome dice tutto , l'uomo del nac-nac in mocassini e giacca fay , l'antesignano dell'obelisco , il re incontrastato delle bare RD yamaha , l'uomo che pur di mantenere alto lo scettro reale non si tir indietro a prove semaforo contro ragazzini 25 anni più giovani, l'uomo che veste in moto come se andasse a giocare a bridge al country club , l'amico che fermo davanti il furgone , pronto per rientrare a Roma da Mantova dopo aver preso la R6 , alle 17,30 pronto per partire , rifiuta il mio invito a cena perchè ha fretta e ancora alle 21,00 è in piedi davanti al furgone a raccontare aneddoti , ..etc.etc.

Lui è unico , LUI E'

LIVELEGEND
        Last edited by yokozuna; 17-09-10, 17:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Tutte le RD, sia la 350 che la 500... avevano un soprannome che la dice lunga a tutti coloro che la guidavano... e in che modo... e non son leggende, verit?!!!!!

Il soprannome era LA BARA!!!!!!!!

Annate a ved? quanti ce se s? ammazzati sull'olimpica ai tempi delle gare quanno ce correva pure er fijo de Sandra Milo, Ciro...

Un p? come le vecchie R1 che hanno ereditato la fama, stessa casa infatti...
          e io attualmente ho 2 RD 350 e 500 e ho le prime due R1 98 e 99
          con tutte e 4 ho fatto molte battaglie e ho sempre vinto

e nsopratutto sono ancora vivo

70 mila km la RD 500
          78 mila la RD 350
          69 mila la R1 99
          45 mila la R1 98

260 mila km con moto difficili, gran parte su una sola rota (quindi so anche di pi?.....perch? il contakm non segna ) e sono ancora vivo....

le leggende non si formano dal nulla...........

p.s. sono l'unico in itlia ad essere ancora vivo......e sopratutto a possedere ancora le 4 moto citate

respect

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Qualcuno si sente spodestato...mi pare tanto l'ultimo ruggito del vecchio re che sente la nuova avanguardia avanzare

la nuova avanguardia me fa na pippa ...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              cmq io non credo ad una parola, solo se vedr? live dare 10 secondi a kinggixi lo reputero " ancora " leggenda sempre se lo ? stato, o non si ? fatto un nome solo grazie al suo amico, appunto kinggixi

ancora...........io ero leggenda quando kinggixxi era un ragazzino cojone brutto e derelitto
              poi conoscendo me dopo lungo addestramento che gli ? costato anche qualche notte a dormire in auto (la madre lo chiudeva fuori di casa quando gli facevo fare le 3 di mattina ) ? diventato decente

io l'ho preso sotto la mia ala perch? mi faceva pena.....

questo sia chiaro..........

basti dire che
              una sera un amico di quello che voi chiamate king, o meglio il suo amico pi? malandrino e sveglio che aveva la moto a 16 anni e piaceva alle ragazze, ebbe la fortuna di conoscermi.
              la mattina dopo and? da marco (king) a dirgli :" non sai cosa ? successo.......ieri sera ho conosciuto livelegend.......mi ha parlato siamo diventati amici !!!!

kingminchia p?? confermare............

p? basta o continuo ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by mister zet@ View Post
                io voglio la sfida......
                se mettiamo un euro a capoccia gli diamo un turno a testa a valle da 20 min....
                con testimoni e rilevamenti alla mano......
                e verra' consacrato il king!!!!

in pista non c'? storia
                lo sfonno a mani basse...........
                lui ? forte su strada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  cambiano i tempi, l'et?, e il fomento......live s'? piegato agli eventi, alla moda e all'et?...mejo na moto con pi? cavalli delle altre cos? il motore sopperisce al problema panza e gotta.....kinghe invece continua a lottare strenuamente contro il nuovo, le sue armi sono la motopotente anzianotta.....la gondola storm ma soprattutto un'incrollabile fede amore e fedelt? alle proprie origini.....qui si vede tutta la nobilt? e qui finisce la storia ed inizia la vera leggenda
                  macchecazzostaiaddi' .......???
                  ma te sei scemito ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    e comunque ritirare fuori la storia del nostro maestro..parlamo dell'anni che andavano de moda le scarpe con le ghette e io c'avevo la moto da 2 giorni
                    poi lui che non porta rispetto nemmeno al nostro mestro..che l'ha sempre preso per il culo, perch? era rompi palle....mentre io quando lo incontro mi inchino(letteralmente) dicendo Maestro ? un onore vederla..perch? so che ? solo grazie ai suoi insegnamenti che io mi sono sempre divertito e ho riportato la pelle a casa
                    Non ha mai portato rispetto per nessuno figuriamoci se pu? farlo per una casa motociclistica..
                    piscio su te e sul tuo maestro........

perch? posso

Comment

• Font Size
                      Detto per inciso poi fra le antre cose quella sera l'ho graziato..da morte sicura..ho visto che jera partita la vena e ho mollato che co quer pezzo de fero me toccava chiama i pompieri pe tojelo da la palla de lamiere che faceva...
                      sei un uomo morto
                      e non mi chiamare al cell che sei ancora pi? morto

Comment

• Font Size
                        cmq
                        banda de rincojoniti
                        io ho anche la BMW
                        ma battaglio con gsxr R1 e r6

e mo basta che m'avete rotto er *****

p.s. kingminchia pagher? caro per tutto quello che ho letto in questa orribile discussione

lo aspetta un futuro sulle carrozzette a 3 ruote
                        se gli va bene

mo so veramente incazzato e pericoloso
                        molto pericoloso

merdaccia come ti vedo ti d? un destro sulla mascella e te la incastro come anni fa.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Qualcuno si sente spodestato...mi pare tanto l'ultimo ruggito del vecchio re che sente la nuova avanguardia avanzare
                          se tu fai parte della nuova avanguardia che avanza, non ti vedr? mai

.....morir? prima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ancora...........io ero leggenda quando kinggixxi era un ragazzino cojone brutto e derelitto
                            poi conoscendo me dopo lungo addestramento che gli ? costato anche qualche notte a dormire in auto (la madre lo chiudeva fuori di casa quando gli facevo fare le 3 di mattina ) ? diventato decente

io l'ho preso sotto la mia ala perch? mi faceva pena.....

questo sia chiaro..........

basti dire che
                            una sera un amico di quello che voi chiamate king, o meglio il suo amico pi? malandrino e sveglio che aveva la moto a 16 anni e piaceva alle ragazze, ebbe la fortuna di conoscermi.
                            la mattina dopo and? da marco (king) a dirgli :" non sai cosa ? successo.......ieri sera ho conosciuto livelegend.......mi ha parlato siamo diventati amici !!!!

kingminchia p?? confermare............

p? basta o continuo ??

non ce la faccio

Comment

• Font Size
                              ? solo chiacchere e distintivo..senza mai dover dimenticare che se per un breve periodo ? stato dei nostri ? stao solo merito/colpa..mia..che a forza de legnarlo l'ho indottrinato con la moto potente..
                              era uno studente de coccio...gli ho dovuto aprire il cranio per avviarlo sulla retta via..ma poi visto...? come lo molli un attimo ...l'indole da cane sciolto riesce fuori
                              io studente ??????

io ho scelto suzuki dopo aver tolto 2 secondi al giro rispetto alla r1
                              ma ho avuto sempre anche R1
                              forse adesso sar? la stessa cosa

tu non capisci un ***** di moto ne di come si guidano

Comment

• Font Size
                                credo si possa chiamare con il suo nome...
                                sindrome da pene piccolo
                                io ????
                                col mio pene piccolo faccio felice una donna ancora dopo 20 anni
                                chiamala e chiedi conferma

io

e tu ???

sei carne morta

Comment

X
                                Working...
                                X