Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? quello che jo detto ma niente non vo moll? perch? lui ? lui e tutte ste stronzate da superman
comunqu egi? parlava de sospenzioni per la pista sulla crucca...che la suzuki non vince e che la bmw stradomina in stock e tutte ste bele cose..
a me me pare tanto come tutti quelli che tifavano milan perch? vinceva gli scudetti..ne pi? ne meno..
pe me invece Suzuki e come la squadra del cuore che hai fin da piccolo ...la ami sempre a prescindere...? un momento difficile ma torneremo grandi
Io pure s? leggenda che con il mio pezzo de ferro de dieci anni bastono abbestia e poi... cor Kingixxi stavamo appaiati e dietro solo il vuoto e nulla pi?!!!!!
in effetti buzzukari avete il nemico tra di voi....
luciana bastona!!!!
bastonavo pure io prima de fa incontri del terzo tipo co la micra....sigh....
Live sa solo scrivere chiacchiere da bar, adesso ha sfidato AL SAGITTARIO anche desmoriki dicendo che va con la r6 2000 perchè la BMW è troppo.
tutti siamo leggenda meno che quello che ci si sente veramente
? solo chiacchere e distintivo..senza mai dover dimenticare che se per un breve periodo ? stato dei nostri ? stao solo merito/colpa..mia..che a forza de legnarlo l'ho indottrinato con la moto potente..
era uno studente de coccio...gli ho dovuto aprire il cranio per avviarlo sulla retta via..ma poi visto...? come lo molli un attimo ...l'indole da cane sciolto riesce fuori
Comment