Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro King minchia.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche perchè livelegend, ERA leggenda sul gsxr CONTRO le bmw, non con moto da 310 all'ora contro r6 del 1998

questa non si chiama leggenda, questa si chiama scorrettezza

Comment

• Font Size
      io voglio la sfida......
      se mettiamo un euro a capoccia gli diamo un turno a testa a valle da 20 min....
      con testimoni e rilevamenti alla mano......
      e verra' consacrato il king!!!!

Comment

• Font Size
        bhuahahahahahahahahaha....ecco cosa ti disse il venerabile maestro con il CBR

Comment

• Font Size
          Live a Vallelunga è un chiodo.....forse se va al sagittario con il mini califfo diventa leggenda....dei fermoni

Kinggixi la luce del futuro e la sicurezza del presente

Di sicuro su live c'è una cosa sola, che va verso la pensione

Quando uno comincia a volere il motore piu grosso è perchè sente la pressione di quelli che arrivano da dietro e anche velocemente, ma è ora di appendere il casco al chiodo

mi ammazza
          Last edited by speed01; 17-09-10, 10:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Live a Vallelunga è un chiodo.....forse se va al sagittario con il mini califfo diventa leggenda....dei fermoni

Di sicuro su live c'è una cosa sola, che va verso la pensione

Quando uno comincia a volere il motore piu grosso è perchè sente la pressione di quelli che arrivano da dietro e anche velocemente, ma è ora di appendere il casco al chiodo

mi ammazza
            secondo me ti fa a pezzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              Siccome io lo odio non ho potuto evitare di cadere nella sua subdola trappola tesa a farmi rompere la RD

il maledetto dietro col pomponcino tira come un ossesso e già mi vedo la sua orribile faccia e la sua risata isterica………quindi la rabbia e la cattiveria mi assale

Last edited by minkion; 17-09-10, 10:44.

Comment

• Font Size
                grande live!!!!

Comment

• Font Size
                  Live a Vallelunga ? un chiodo.....forse se va al sagittario con il mini califfo diventa leggenda....dei fermoni

Di sicuro su live c'? una cosa sola, che va verso la pensione

Quando uno comincia a volere il motore piu grosso ? perch? sente la pressione di quelli che arrivano da dietro e anche velocemente, ma ? ora di appendere il casco al chiodo

mi ammazza
                  quando senti qualcuno arrivare da dietro devi mettere la vaselina
                  live ne ha fatto scorta

Comment

• Font Size
                    rosicamento ? la parola giusta?

Comment

• Font Size
                      cambiano i tempi, l'et?, e il fomento......live s'? piegato agli eventi, alla moda e all'et?...mejo na moto con pi? cavalli delle altre cos? il motore sopperisce al problema panza e gotta.....kinghe invece continua a lottare strenuamente contro il nuovo, le sue armi sono la motopotente anzianotta.....la gondola storm ma soprattutto un'incrollabile fede amore e fedelt? alle proprie origini.....qui si vede tutta la nobilt? e qui finisce la storia ed inizia la vera leggenda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        rosicamento ? la parola giusta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          cambiano i tempi, l'età, e il fomento......live s'è piegato agli eventi, alla moda e all'età...mejo na moto con più cavalli delle altre così il motore sopperisce al problema panza e gotta.....kinghe invece continua a lottare strenuamente contro il nuovo, le sue armi sono la motopotente anzianotta.....la gondola storm ma soprattutto un'incrollabile fede amore e fedeltà alle proprie origini.....qui si vede tutta la nobiltà e qui finisce la storia ed inizia la vera leggenda
                          Come non quotare....sante parole..
                          comunque l'ho sentiro (strillare)or ora al cel...

Possiamo riassumere +o- in....
                          live"che ***** voi demente testa de razzo ricnoglionito depotenziato co quel PEZZO DEFERACCIO SCADUTO"
                          io"ciao cicone tutto ok?"
                          live"tutto ok un par de palle me stai a rompe veramente er *****..te e tutti quell'artri inchiodati depotenziati maledetti ingrati"
                          IO" a ci dopo questo noi in suzuki non te volemo più "
                          Live"ma buttateve per tera davanti allo strapotere tedesco"
                          io"ma anche no "
                          live"calcola che se pii quer pezzo de fero su 3 corsie te passo talmente forte che te faccio cascà..tu non capisci un ***** non hai capito che che ***** di moto hai a che fare dovete stare tutti muti davanti alla moto più potente del globo."

Continuo??
                          Last edited by kinggixi; 17-09-10, 11:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            Qualche anno fa io e il vostro nuovo king de sta minchia andavamo da roma al mare dove entrambi avevamo casa
                            Io sulla RD 500 del 1985 e lui sul v-strom

Voi non lo sapete ma il vostro king ? molto subdolo e viscido quindi anche se io gli avevo detto di strae tranquilli perch? avevo il motore arrivato con un ciclindro grippato???..lui al primo semaforo a cominciato a tirare

Siccome io lo odio non ho potuto evitare di cadere nella sua subdola trappola tesa a farmi rompere la RD
                            La povera RD alla frutta non riusciva a stra e davanti al v-srtonz da semaforo a semaforo partenza da fermo

Arriviamo sulla pontina una ss famosa e pericolosa nella quale c?? qualche curva da conoscere

Lui , il mentecatto, comincia a tirare a stecca, a me sale il fomento per la sua completa mancanza di rispetto e faccio altrettanto

La RD andava malissimo e faticava sui 200 kmh, considerato che dovrebbe fare 245 indicati
                            Quindi il v-stroz mi era attaccato e prendeva pochissimo distacco
                            Io imploravo la RD di non abbandonarmi e di non farmi passare da quel giuda ingrato a bordo di quella vasca da bagno

Nelle curve a 200 kmh con la RD e i suoi oltre 200 kg sorretti da una ciclistica inesistente e da gomme inesistenti condite da freni completamente inesistenti??.non era facile
                            Ma lo dovevo fare

Facciamo 35 km dove il mio impegno contro la morte ? stato altissimo e arriviamo all?uscita pontina vecchia
                            Da li per arrivare a casa c?? un pezzo di laurentina con delle belle curve ma molto sporche, dove spesso i motociclisti si sbattono in terra

Io comincio a prenderla a tutto, il maledetto dietro col pomponcino tira come un ossesso e gi? mi vedo la sua orribile faccia e la sua risata isterica???quindi la rabbia e la cattiveria mi assale
                            Sbatto la RD in curva come se fosse una gp guidando molto sopra gli evidenti ed enormi problemi

Risultato er king de sta michia ? rimasto dietro ha preso paga, lui che con la V-stronz ci passa le super sportive a me lo ha preso in mano, pure con una baracca di 25 anni fa senza gomme senza freni senza telaio e senza sospensioni

Perch? quando io guidavo quelle moto inguidabili pericolose e contro ogni logica lui guidava una graziella
                            E perch? il suo maestro di moto gi? 20 anni fa dopo aver preso paga dal sottoscritto( io con la RD 350 del 1985 ridotta un cadavere e lui a bordo della fiammante CBR 900 RR)????gli disse : ? ar cico (cico sarei io) bisogna sparaje pe piallo?..?
                            avvertimento per il suo discepolo, delle enormi e inarrivabili doti che io avevo e loro altri no

Ovviamente il vostro king nel frattempo era molto dietro cercando di imparare cose delle quali io avevo gi? da tempo superato e umiliato tutti i maestri???spesso anche con una sola rota

Infatti i maestri non mi volevano nel loro gruppo perch? ogni volta c?erano smerdate pesanti da parte di un ragazzino su una RD 350 retta col fil di ferro che bastonava gsxr 1100, gamma 500, ducati 851, ymaha ex up e honda cbr????.

Quindi io so io e kingminchia nun ? un *****

tutte scuse

ormai non sei pi? nessuno!!!

Comment

• Font Size
                              e comunque ritirare fuori la storia del nostro maestro..parlamo dell'anni che andavano de moda le scarpe con le ghette e io c'avevo la moto da 2 giorni
                              poi lui che non porta rispetto nemmeno al nostro mestro..che l'ha sempre preso per il culo, perch? era rompi palle....mentre io quando lo incontro mi inchino(letteralmente) dicendo Maestro ? un onore vederla..perch? so che ? solo grazie ai suoi insegnamenti che io mi sono sempre divertito e ho riportato la pelle a casa
                              Non ha mai portato rispetto per nessuno figuriamoci se pu? farlo per una casa motociclistica..

Comment

• Font Size
                                anzi direi voltagabbana...va dove tira il vento

Comment

X
                                Working...
                                X