Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ancora...........io ero leggenda quando kinggixxi era un ragazzino cojone brutto e derelitto
poi conoscendo me dopo lungo addestramento che gli ? costato anche qualche notte a dormire in auto (la madre lo chiudeva fuori di casa quando gli facevo fare le 3 di mattina ) ? diventato decente
io l'ho preso sotto la mia ala perch? mi faceva pena.....
questo sia chiaro..........
basti dire che
una sera un amico di quello che voi chiamate king, o meglio il suo amico pi? malandrino e sveglio che aveva la moto a 16 anni e piaceva alle ragazze, ebbe la fortuna di conoscermi.
la mattina dopo and? da marco (king) a dirgli :" non sai cosa ? successo.......ieri sera ho conosciuto livelegend.......mi ha parlato siamo diventati amici !!!!
Gi? me lo vedo quando lo ribeccher? a magione che mi pianta il gazebo nella schiena!
Purtroppo ai me le ripercusioni pesantissime le avr? solo io....
ma per l'onore della grande casa di hamamatsu..questo e altro
Approposito sto organizzndo un gran pellegrinaggio in giappone (per chiedere la grazia)come offerta porteremo il viltello grasso...indovinate chi avevo in mente..
Comment