Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma speed... inchia ti va di rischiare la vita è? pensa che gente che gioca a saltar via dal treno mentre arriva....vediamo se riesci a saltar via da live per me nn scappi
la bmw, la felpa bmw, hai parlato male delle kr (lo so, non negare), ti stai facendo trattar male da king e speed... insomma... hai un bel po' di cose da farti perdonare!!!
mi aspetto una rappresaglia spietata e violenta
sicuramente, il problema per? ? che quello ? mezzo masochista.......pi? lo sfonno e pi? rompe li cojoni con le sue battutine
forse dovr? sopprimerlo per mettere fine al tutto......
Mi sono arrivati talmente tanti accidenti per sti topic che sto a casa con il collare per 30 giorni, macchina distrutta causa uno che mi ha preso da dietro e sbattuto contro un altra macchina.
Mi sono arrivati talmente tanti accidenti per sti topic che sto a casa con il collare per 30 giorni, macchina distrutta causa uno che mi ha preso da dietro e sbattuto contro un altra macchina.
Ma tengo duro
KINGIXI E' LEGGENDA LIVE NUN E' UN CAXXO
Speed che ? successo..???
non te fid? live e subdolo..vai in fondo alla faccenda damme i datedel camicazze che t'ha tamponato..
Comment