Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alzare post. gsx-r 1000 k3-4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se alzo il post.l'anterioe si dovrebbe alleggerire meno in accelerazione se non sbaglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino Gsx-r
      Se alzo il post.l'anterioe si dovrebbe alleggerire meno in accelerazione se non sbaglio?
      Perch? vuoi eliminare la tendenza dell'anteriore ad impennarsi?

Se vuoi ridurre questa tendenza dovresti avere un mono pi? soffice.

Comment

• Font Size
        Frankie,mi sembra che accelerazione il post resti troppo seduto ,la moto sbacchetta abbastanza,ora so che con 150 cv l'avantreno per forza ? leggero,pero'se si potesse calmare un po... Grazie!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino Gsx-r
          Frankie,mi sembra che accelerazione il post resti troppo seduto ,la moto sbacchetta abbastanza,ora so che con 150 cv l'avantreno per forza ? leggero,pero'se si potesse calmare un po... Grazie!!
          Paolino,
          le Suzuki sono tra le sportive pi? calme da questo punto di vista. Ritengo che lo sbacchettamento in accelerazione, da molti erroneamente contrastato agendo sull'ammortizzatore di sterzo, sia da controllae agndo ulle sospensioni.
          Io controllerei prima le quote della tua moto, il negativo in particolare, perch? se il mono ? rigido o la forcella ? priva di negativo la moto sbacchetta che ? un piacere.
          Un altra causa porebbe essere il link del mono che lavora in una zona con alta progressivit?. In pratica il link originale ? progettato per sostenere il peso di due persone. Se lavori oltre la met? della corsa del mono la moto sar?, giocoforza, rigida.
          Ti consiglio, se usi la moto in pista e se hai un discreto passo, di intervenire nella modifica delle sospensioni della tua moto. Girerai magari sugli stessi tempi, ma con una sicurezza enormemente superiore divertendoti di pi?.
          In ogni caso io proverei a giocare con le regolazioni per provare a ridurre leffetto e, soprattutto, per capire come funzionano e gli effetti delle regolazioni.
          Posso darti una mano volentieri pur con i limiti imposti dalla distanza.

Ciao

Comment

• Font Size
            Grazie Frankie!Chiaro come il sole !Appena il meteo lo permette,faro' un po' di prove e ti informo passo passo dei peggio/miglioramenti,penso possa essere utile anche a qualcun altro Grazie ancora!

Comment

X
            Working...
            X