Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, chi sa darmi l'indirizzo di qualche meccanico (anche non Suzuki) bravo e onesto (lo so non ridete) dalle parti di Novara/Busto Arsizio???
Ciao a tutti, chi sa darmi l'indirizzo di qualche meccanico (anche non Suzuki) bravo e onesto (lo so non ridete) dalle parti di Novara/Busto Arsizio???
Technobike Via della Cerca,31 a Lurago Marinone (CO) vai tranqui, bravo ? bravo (? l'unico di cui mi fido ciecamente) per? si fa "pagare"!.....o per lo meno non ? economico , ciao.
se ti puo interessare ho un amico molto conosciuto per le suzuki che lavorava da valtermoto...... se ti interessa puoi andare a casa sua....
la mia moto la tocca solo lui....
Comment