Ieri ho portato la moto da MAGISTRATI di Savona per montare collettori Arrow ( il terminale gi? l'avevo! ) filtro BMC e Power Commande V... il tutto poi regolato al suo banco prova dynojet...
Mi ha eliminato anche la valvola allo scarico e sonda!!
Ho assistito anche alla mappatura della centralina... cavolo quanto ci vuole per ottenere una regolazione ottimale...
Cmq sono strafelice... l'ho provata un pochino per strada e gi? avverto una differenza bestiale... v? troppo bene.. e tra qualche giorno andr? a provarla meglio in pista.. non vedo l'ora!!
Appena mi manda via mail ( dalla contentezza di ritirare la moto mi sono dimenticato il grafico sulla sua scrivania... ) il grafico della mappatura lo allego, cmq risulta un piccolo buco di erogazione tra i 6500 ed i 7000 giri all'incirca e poi ? veramente lineare con una potenza massima alla ruota sul suo banco di 125,69 CV...
Mi ha eliminato anche la valvola allo scarico e sonda!!
Ho assistito anche alla mappatura della centralina... cavolo quanto ci vuole per ottenere una regolazione ottimale...
Cmq sono strafelice... l'ho provata un pochino per strada e gi? avverto una differenza bestiale... v? troppo bene.. e tra qualche giorno andr? a provarla meglio in pista.. non vedo l'ora!!
Appena mi manda via mail ( dalla contentezza di ritirare la moto mi sono dimenticato il grafico sulla sua scrivania... ) il grafico della mappatura lo allego, cmq risulta un piccolo buco di erogazione tra i 6500 ed i 7000 giri all'incirca e poi ? veramente lineare con una potenza massima alla ruota sul suo banco di 125,69 CV...
Comment