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Portata al banco dynojet....

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    #1

    Portata al banco dynojet....

    Ieri ho portato la moto da MAGISTRATI di Savona per montare collettori Arrow ( il terminale gi? l'avevo! ) filtro BMC e Power Commande V... il tutto poi regolato al suo banco prova dynojet...
    Mi ha eliminato anche la valvola allo scarico e sonda!!
    Ho assistito anche alla mappatura della centralina... cavolo quanto ci vuole per ottenere una regolazione ottimale...

    Cmq sono strafelice... l'ho provata un pochino per strada e gi? avverto una differenza bestiale... v? troppo bene.. e tra qualche giorno andr? a provarla meglio in pista.. non vedo l'ora!!
    Appena mi manda via mail ( dalla contentezza di ritirare la moto mi sono dimenticato il grafico sulla sua scrivania... ) il grafico della mappatura lo allego, cmq risulta un piccolo buco di erogazione tra i 6500 ed i 7000 giri all'incirca e poi ? veramente lineare con una potenza massima alla ruota sul suo banco di 125,69 CV...
    Last edited by CBRMANIA; 20-09-10, 07:03. Reason: aggiunto allegato!

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    #2
    ottimo! son contento per te....facci sapere come va in pista ora

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      #3
      ah e posta il grafico appena lo hai

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        #4
        che grande moto che hai!!
        l'ho avuta e mi ha dato un sacco di soddisfazioni soprattutto in pista!
        per strada era anche ottima per? giravo con i milloni inferociti ed ero costratto a stripparla un p?...
        Avevo il completo Arrow trofeo, filtro e Rapidbike 3. banco rapidbike e aveva dato all'incirca i tuoi ottimi valori.
        vedrai quanto va meglio e quanto scalda meno...

        buone pieghe!!

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          #5
          Ecco il grafico che mi ha stampato Magistrati dopo la mappatura al banco!!



          Uploaded with ImageShack.us

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            #6
            ehhhh che bei ricordi ,
            il risucchio dei 4 carburatori del mio srad che al banco dava 119,99 cv a 13100 g/min alla ruota....

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              #7
              125cv alla ruota? banco molto avaro direi, di solito ne saltano fuori sui 130 per il 750.
              comunque sicuramente dopo la mappatura la moto andrà meglio
              Ps il buco attorno ai 6/7000 è appena accennato ma la curva sembra bella pulita

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                #8
                Si anch'io credo sia molto avaro di cavalli!! In effetti ho pensato la stessa cosa quando un mio amico ha fatto preparare il suo Kawa 600 con mappatura al banco!! Ma vedendo come v? la sua moto e vedendo i risultati al banco credo che i valori siano in linea... per capirci ? questo il suo grafico, direttamente dal sito di Magistrati:


                Da come si pu? vedere i lavaro fatti sulla moto sono: Pistoni racing,
                Flussatura testa, Modifica incrocio valvole, Scorrevolezza albero motore e camme, Centralina POWER COMMANDER + modulo anticio ed il relativo risultato ? di 121,95 CV che sembrano pochi... ma vederlo correre in pista!!

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                  #9
                  QUOTO



                  Originally posted by JOSKA View Post
                  125cv alla ruota? banco molto avaro direi, di solito ne saltano fuori sui 130 per il 750.comunque sicuramente dopo la mappatura la moto andr? meglio
                  Ps il buco attorno ai 6/7000 ? appena accennato ma la curva sembra bella pulita

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                    #10
                    sembra anche a me un po' taccagno.........io con pc3 mappata finale arrow senza db killer e aliminazione lambda e valvola sono a 132 ( se trovo il modo allego anche il grafico) cmq per quello che ne so' dipende molto dal fattore di correzione che e' un'impostazione del programma.
                    a me con la correzzione in din mi dava 3/4 cavalli in piu'........

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                      #11
                      tu che sei andato da magistrai,come stanno messi con il CBR Evo2 turbo??
                      è un D IO magistrati...credo che sia l'unico italiano che "effettua" quel tipo di elaborazioni..
                      e dire che per sfasciarlo quel CBR1000RR turbo ha avuto il coraggio di farlo Detonare a pressioni turbo oltre 1,5 bar (parliamo di potenze oltre i 280cv ruota a quelle pressioni).
                      Last edited by weekdgl; 21-10-10, 18:22.

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                        #12
                        Originally posted by weekdgl View Post
                        tu che sei andato da magistrai,come stanno messi con il CBR Evo2 turbo??
                        ? un D IO magistrati...credo che sia l'unico italiano che "effettua" quel tipo di elaborazioni..
                        e dire che per sfasciarlo quel CBR1000RR turbo ha avuto il coraggio di farlo Detonare a pressioni turbo oltre 1,5 bar (parliamo di potenze oltre i 280cv ruota a quelle pressioni).
                        Beh a dire il vero non ho visto un Cbr... ce ne era uno tutto smontato ma dal telaio mi sembrava il mod. 954... non s? se sia quello... per? ho visto e mi ha parlato della sua R1 turbo... ? una cosa incredibile ed a mio parere inguidabile!! E' quella nera tutta aerografata con le fiamme!! Un p? una tamarrata In compenso c'erano in officina altre moto veramente spettacolari... sono stato un sacco di tempo ad ammirarle mentre lavorava sulla mia!

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                          #13
                          hai ottenuto una bella curva di coppia e potenza a prescindere dal numero magico di cavalli

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CBRMANIA View Post
                            Beh a dire il vero non ho visto un Cbr... ce ne era uno tutto smontato ma dal telaio mi sembrava il mod. 954... non s? se sia quello... per? ho visto e mi ha parlato della sua R1 turbo... ? una cosa incredibile ed a mio parere inguidabile!! E' quella nera tutta aerografata con le fiamme!! Un p? una tamarrata In compenso c'erano in officina altre moto veramente spettacolari... sono stato un sacco di tempo ad ammirarle mentre lavorava sulla mia!
                            yes, ha anche la R1 turbo da 380cv..e dire che quella moto non si ? mai rotta e tiene ancora alla grande per quelle poche volte che la usa...
                            son convitno che un kit Supercharged riesca a fornire potenze da motoGp, senza girare a regimi ancora + alti, quindi mantenendo quella affidabilit? "quasi originale"...

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