Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale da oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    MAMMA MIA QUANTO ***** AVETE SPAMMATO OGGI
    buah ah ah niente mario vai tra

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      no devi tacere e portare rispetto in primis perch? te sfonno in secundis perch? quanno pennavo davanti a migliaia di persone e fans tu eri un povero imbecille, terzo perch? la mia vendetta contro voi poveri stradali sottoposti sottomotorizzati sar? crudele e spietata
      oDDIO questa ? stupenda

Comment

• Font Size
        passa prima er kingdestastramichia..........poi provi col reparto geriatrico
        e su questo mi tocca quotare..lascia in pace i vecchietti

Comment

• Font Size
          davvero basta co sto spam....che so pieno de warning....o come razzo se chiamano
          aghgaghaghgaghaghaghagghaghagagha

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            oDDIO questa ? stupenda
            guoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Merd.a se mi dici cosi non lo monto...

Ma se non sbaglio non lo avevi gi? quella volta che ci siamo beccati a magione in quella giornata di merda piena di paraplegici?

no......quello era il gubellini
              il gubellini funzionava male a livello di Tc........o meglio bisognava settarlo bene per farlo funzionare e cambiare i sensori

poi ho messo l'IRC per l'antimpennata, nel senso che con la k7 nei circuiti piccoli faticavo a tenerla gi? perch? mi attacco troppo ai manubri e allora ho messo quello
              funziona bene sia l'antimpennata sia il tc ? semplice il settaggio.... e funziona per? come ti ho detto sopra mi ha causato altri inconvenienti, che io imputavo al motore elaborato
              poi la prima volta che ho usato quei due neuroni che ho l'ho staccato e la moto funzionava benissimo con le temperature sotto gli 80 gradi
              da quello che ho capito sulle gsxr k7 in particolare pu? dare problemi, stacca corrente alle bobbine la centralina lo legge come un erore e va in protezione

Comment

• Font Size

kingdestastraminchia ? un caso apparte, io lo voglio fare cadere, e siccome sul suo pezzettino di strada va forte, e siccome la mia gsxr ? solo pista........sono obbligato ad usare la S RR
                Sua maest? il king... ti comunica mio caro bomolinoamoroso du du du da da da...che il suo pezzetto di strada ? lungo circa 450 km
                pi? o meno come il suo pisello

Comment

• Font Size
                  buahahahahahahaa

Comment

• Font Size
                    oDDIO questa ? stupenda

Originally posted by kiki23 View Post
                    guoto

e che c'avrebbe de tanto spiritoso ???

Comment

• Font Size
                      Cico ha quatato me che ho quotato te che avevi scritto una cosina simpatica...
                      ti tornano i conti..hai il neurone in vacanza? o grazie ai portentosi g positivi della srr ? volato via uscendo da un orecchio??

Comment

• Font Size
                        no devi tacere e portare rispetto in primis perchè te sfonno in secundis perchè quanno pennavo davanti a migliaia di persone e fans tu eri un povero imbecille, terzo perchè la mia vendetta contro voi poveri stradali sottoposti sottomotorizzati sarà crudele e spietata ridevo a questo poi detto in romano mi ammazza LIVE SEI uN MITO veramente anzi no una LEGGENDA

Comment

• Font Size
                          Cico ha quatato me che ho quotato te che avevi scritto una cosina simpatica...
                          ti tornano i conti..hai il neurone in vacanza? o grazie ai portentosi g positivi della srr ? volato via uscendo da un orecchio??
                          grassie

Comment

• Font Size
                            Sua maest? il king... ti comunica mio caro bomolinoamoroso du du du da da da...che il suo pezzetto di strada ? lungo circa 450 km
                            pi? o meno come il suo pisello
                            ah ha ha ragazzi sono k8ttatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kiki23 View Post
                              no devi tacere e portare rispetto in primis perch? te sfonno in secundis perch? quanno pennavo davanti a migliaia di persone e fans tu eri un povero imbecille, terzo perch? la mia vendetta contro voi poveri stradali sottoposti sottomotorizzati sar? crudele e spietata ridevo a questo poi detto in romano mi ammazza LIVE SEI uN MITO veramente anzi no una LEGGENDA
                              si si bla bla bla live sei un mito...
                              speed...me lo cacci questo fa er favore va.. qui! in questo luogo vige una monarchia!! se non lo sai ,ora sallo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Brutto nfame....guarda che io so arrivato fino a 63 km/h sulla salaria...so l'antri che se so messi a 60...

Io per? te l'avevo detto...insomma...se se mettono a ved? quello che faccio io...capirai che nsomma ?

E poi inutile che fai lo spiritoso...VIENI CO ME VIENI CO ME...TE FACCIO VEDE'...e co na curva me te perdo...VEDO STA MINCHIA

E va b?... per? pure te dajelo un p? de gas no?!

Comment

X
                                Working...
                                X