Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale da oggi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postavevo il video.......
caxxo!!!!!
era gia stato avvisato che al mio ritorno a roma(io a misano in moto......lui in macchina.....gia' fa capi' tutto!) lo avrei postato su ddg!
che poi invece e stato gentilissimo me' venuto a prende alle due di notte per fare baldoria per discoteche!
P.S. pe tutti l'antri...in bici ve rovino a tutti...tanto che chiacchierate...in moto so boni tutti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Everluk View Postquesta cosa che hai appena scritto ti fà onore, e gran piacere a me che leggo.....
a turno
luglio agosto ho usato la 99 rimotorizzata che adesso va anche molto forte
ora sto usando la 98 che è sempre pazza e pronta a tutto
la S RR l'ho presa perchè è la R1 98 del 2010, e mi rimane comodo spaccare culi di tanto in tanto con una moto completamente originale cosi' quando mi fermano le guardie manco mi dicono niente.........e ha preso il posto della impegnativa 312
la gsxr è per la pista ma momentaneamente fuori uso per l'IRC (per questo ho usato la S RR a l mugello ieri l'altro...)
adesso magari capite meglio
negli intervalli uso la RD 500 che a 230 kmh pare de sta a 330 kmh e con la quale mi diverto a passare ragazzetti (più giovani della RD 500 che ha 25 anni... ) sopra cbr, monster e vari
alla fine mi chiedono increduli :" ma che ***** de moto è........??"
e io rispondo :" manco eri nato quando è uscita, è difficile e pericolosa ma io so io e guiodo RD dal 1988.............oggi t'è annata male......."Last edited by livelegend; 16-09-10, 11:57.
Comment
-
sul downhill ho seri dubbi
In salita mi fai il culo, ma nelle discese avendo fatto 13 anni di cross la vedo parecchio dura
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postuso le R1 sempre a turno
ora sto usando la 98 che ? sempre pazza e pronta a tutto
la S RR l'ho presa perch? ? la R1 98 del 2010, e mi rimane comodo spaccare culi di tanto in tanto con una moto completamente originale cosi' quando mi fermano le guardie manco mi dicono niente.........e ha preso il posto della impegnativa 312
la gsxr ? per la pista ma momentaneamente fuori uso per l'IRC (per questo ho usato la S RR a l mugello ieri l'altro...)
negli intervalli uso la RD 500 che a 230 kmh pare de sta a 330 kmh e con la quale mi diverto a passare ragazzetti (pi? giovani della RD 500 che ha 25 anni... sopra cbr, monster e vari
alla fine mi chiedono increduli :" ma che ***** de moto ?........??"
e io rispondo :" manco eri nato quando ? uscita, ? difficile e pericolosa ma io so io e guiodo RD dal 1988.............oggi t'? annata male......."
Un attimo di seriet? poi si torna alle minchiate,
Io ho l'IRC ma devo ancora montarlo, che genere di problema da sul k7?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postuso le R1 sempre a turno
la S RR l'ho presa perch? ? la R1 98 del 2010, e mi rimane comodo spaccare culi di tanto in tanto con una moto completamente originale cosi' quando mi fermano le guardie manco mi dicono niente.........e ha preso il posto della impegnativa 312
la gsxr ? per la pista ma momentaneamente fuori uso per l'IRC (per questo ho usato la S RR a l mugello ieri l'altro...)
negli intervalli uso la RD 500 che a 230 kmh pare de sta a 330 kmh e con la quale mi diverto a passare ragazzetti (pi? giovani della RD 500 che ha 25 anni... sopra cbr, monster e vari
e io rispondo :" manco eri nato quando ? uscita, ? difficile e pericolosa ma io so io e guiodo RD dal 1988.............oggi t'? annata male....... "
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postuso le R1 sempre !!
a turno
e io rispondo :" manco eri nato quando ? uscita, ? difficile e pericolosa ma io so io e guiodo RD dal 1988.............oggi t'? annata male......."
Le parti in neretto!
ma che vuoi che ne sappiano i pivelli con le motine nuove sotto le natiche delle vecchie e vere signore? ho sempre sbavato per le varie RD350, figurati per la 500!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostUn attimo di seriet? poi si torna alle minchiate,
Io ho l'IRC ma devo ancora montarlo, che genere di problema da sul k7?
la centralina lo legge come un errore e sulla mia causa riscaldamento e motore che non va
avevo 3000 euro di motore che probabilmente ho rovinato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostLasciate stare desmorekione..ce ? scaltro come una faina quando inforca la sua ducazzi...
comunque reg? ve dico solo che l'altra domenica ci siamo visti a leonessa con i suoi adepti....be ve dico solo che al ritorno mi sono fatto la salaria 70 settanta km orari e se so PERSI
hanno battutto tutti i record in 17 anni de moto
Io per? te l'avevo detto...insomma...se se mettono a ved? quello che faccio io...capirai che nsomma ?
E poi inutile che fai lo spiritoso...VIENI CO ME VIENI CO ME...TE FACCIO VEDE'...e co na curva me te perdo...VEDO STA MINCHIA
Comment
-
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postproblemi seri
la centralina lo legge come un errore e sulla mia causa riscaldamento e motore che non va
avevo 3000 euro di motore che probabilmente ho rovinato
Merd.a se mi dici cosi non lo monto...
Ma se non sbaglio non lo avevi gi? quella volta che ci siamo beccati a magione in quella giornata di merda piena di paraplegici?
Comment
X
Comment