Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lasciate stare desmorekione..ce ? scaltro come una faina quando inforca la sua ducazzi...
comunque reg? ve dico solo che l'altra domenica ci siamo visti a leonessa con i suoi adepti....be ve dico solo che al ritorno mi sono fatto la salaria 70 settanta km orari e se so PERSI
hanno battutto tutti i record in 17 anni de moto
Lasciate stare desmorekione..ce ? scaltro come una faina quando inforca la sua ducazzi...
comunque reg? ve dico solo che l'altra domenica ci siamo visti a leonessa con i suoi adepti....be ve dico solo che al ritorno mi sono fatto la salaria 70 settanta km orari e se so PERSI
Comment