Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale da oggi...
Collapse
X
-
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postio st? con LIVE
perch?
la prossima volta, mi degner? di andare in quei posti ameni dove gli inferiori gironzolano con le loro scarse motorette
arriver? e il panico pervader? le loro piccole menti
dopo di che
io e la mia moto dalle caratteristiche che le conferiscono manifesta superiorit? in tutto dall'eleganza, alla prepotenza motoristisca, all'importanza di un marchio che vuol dire "culi rotti" da sempre........umilieremo i sottoposti senza piet?
e alla fine come sempre faremo le nostre 5-6 marce su na rota............in mezzo a rivettati ai quali l'arte pinnatoria ? sconosciuta
in poche parole io far? la leggenda e loro ricche figure di merda come sempre
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Poste fai bene
perch?
la prossima volta, mi degner? di andare in quei posti ameni dove gli inferiori gironzolano con le loro scarse motorette
dopo di che
io e la mia moto dalle caratteristiche che le conferiscono manifesta superiorit? in tutto dall'eleganza, alla prepotenza motoristisca, all'importanza di un marchio che vuol dire "culi rotti" da sempre........umilieremo i sottoposti senza piet?
e alla fine come sempre faremo le nostre 5-6 marce su na rota............in mezzo a rivettati ai quali l'arte pinnatoria ? sconosciuta
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste fai bene
perch?
dopo di che
Comment
X
Comment