Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale da oggi...
Collapse
X
-
Originally posted by mister zet@ View Postje farei incontra' claudio a king......
questo ridimeniona gente cazzutissima con un r1 99 originale prat...
altro che re de' roma....
da pompi.....a pia' er tiramisu'
chi sa' sa'
chi nn lo sa' SALLO!
Chicco stai manzino che qui se scherza
e se ? pe questo co l'amico tuo ma basta er v strom
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postje farei incontra' claudio a king......
questo ridimeniona gente cazzutissima con un r1 99 originale prat...
altro che re de' roma....
da pompi.....a pia' er tiramisu'
chi sa' sa'
chi nn lo sa' SALLO!
Comment
-
Cmq allora sto claudio, se vogliam presentarlo agli amici, lo portiamo da me e vi faccio conoscere io un certo donnini, amico mio da 20 anni, che con r6 non avendo MAI fatto gare gira in 58....
vediamo sto qua se fa cosi paura come dice
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostCmq allora sto claudio, se vogliam presentarlo agli amici, lo portiamo da me e vi faccio conoscere io un certo donnini, amico mio da 20 anni, che con r6 non avendo MAI fatto gare gira in 58....
vediamo sto qua se fa cosi paura come dice
Sotto al mio regno non si litiga..e soprattutto non si sparano cazzate..capito liveciccio??!!
e poi prima di potersi rivolgere al King deve superare... il ponte levatoio i coccodrilli e tutte le guardie armate..
Per queste praticucce delego lo sciamano...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsciamano? siamo apposto
quando si infila la tutta8sempre che je entra) e monta sul suo racing vdb..ti strappa le maledette carene fra una curva e l'altra
Tranquillo capo io sono molto meticoloso nella scelta dei collaboratoriLast edited by kinggixi; 15-09-10, 14:38.
Comment
X
Comment