Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vende pezzi apparte del k7 li prendo io, anche se la mia moto non ? una BMW non la vendo per 10 cavalli in piu e io non sono leggenda.
La LEGGENDA il gap lo colma in nacnac, cosa che uno RACCONTAVA di saper fare, mentre adesso KINGGIXI DIMOSTRA di poterlo fare.
Le chiacchiere stanno a zero, King ? il vero re di roma!!
Se la rimette stradale chiedo che mi venga assegnato d'ufficio (gratuitamente) il K7 del ex-liveleggenda in quanto io ora privo di moto e quando l'avevo fui nominato erede del King dal King stesso.
Se la rimette stradale chiedo che mi venga assegnato d'ufficio (gratuitamente) il K7 del ex-liveleggenda in quanto io ora privo di moto e quando l'avevo fui nominato erede del King dal King stesso.
:resup:
Ma si poco poco non facevamo un frontale assurdo pe ann? larghi tutti e due a na curva...
Comment