Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale da oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Io s? gayo... nulla saccio!!!! :giulius:

Pazza! :giulius:

Stavo a ritir? l'Audi dall'assistenza (mortacciloro!!!!)

Mister Zeta ? un cazzaro simpaticone, lo devi conoscere di persona, probabilmente non vi siete capiti, b??! ... non mi sono messo a leggere tutto, lo sai... non mi v?!!! ... un p? come quando postano le barzellette... metto le risate senza leggere!

Cmq... non s? come si sia andati a finire su amici di amici di amici... Claudio cammina, pi? o meno come me e il fratello Fabrizio, ci conosciamo da secoli...

Kingixi Marcoooo... fidati, ha manico io ho avuto l'onore di andare con lui in un bel pezzo, stavamo avanti e lui inutile dirlo, si cazzara tanto ma v? forte, parecchio!!!... guida davvero bene e pulito!!!! gli stavo dietro ma ammetto che mi son dovuto impegnare e non poco!!!
    Bello kingixxetto!!!

Quel giorno c'erano pure Claudio e Fabrizio!!!!!

H?... e cmq.... VE' svernicio tuttEEEEE!!!!!!

Apper? uno da sbk insomma

Luci? a te in pista ti c'ho portato e ti ho visto, e vai discretamente forte per quel pezzo di ferro non frenante ( ) che avevi messo su originale...

Ti manca un po la staccata

PS: Vai tranquillo, solo per attaccare il tester al BMW mi han presto 70 euro + 65 di servizio

Comment

• Font Size
      Io s? gayo... nulla saccio!!!! :giulius:

Pazza! :giulius:

Stavo a ritir? l'Audi dall'assistenza (mortacciloro!!!!)

Mister Zeta ? un cazzaro simpaticone, lo devi conoscere di persona, probabilmente non vi siete capiti, b??! ... non mi sono messo a leggere tutto, lo sai... non mi v?!!! ... un p? come quando postano le barzellette... metto le risate senza leggere!

Cmq... non s? come si sia andati a finire su amici di amici di amici... Claudio cammina, pi? o meno come me e il fratello Fabrizio, ci conosciamo da secoli...

Kingixi Marcoooo... fidati, ha manico io ho avuto l'onore di andare con lui in un bel pezzo, stavamo avanti e lui inutile dirlo, si cazzara tanto ma v? forte, parecchio!!!... guida davvero bene e pulito!!!! gli stavo dietro ma ammetto che mi son dovuto impegnare e non poco!!!
      Bello kingixxetto!!!

Quel giorno c'erano pure Claudio e Fabrizio!!!!!

H?... e cmq.... VE' svernicio tuttEEEEE!!!!!!

pensa te ce stava pure......
      cmq mi avevi gia detto che king camminava a dovere.....la mia era solo una battuta....figurati.l'ho spiegato anche a king in pvt...

solo che poi....sai com' e' pisciatina qua....pisciatina la'
      uno se intoppa.......
      poi o' ci sara' sicuramente un raduno ddg o una pistata per schiarire le idee su rispetto e offese.....
      e su quando si cazzeggia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Io quel giorno ho visto solo te..il resto era noia
        appro ma quando razzo uscimo...io domenica ce dovrei esse ma sto senza millennium..ma si razzi se annamo a magn? na cosa

A bastona live quasi quasi ce vengo con il motard

tanto un 525 per fa " e gare de penno " basta e avanza

Comment

• Font Size
          Originally posted by mister zet@ View Post
          pensa te ce stava pure......
          cmq mi avevi gia detto che king camminava a dovere.....la mia era solo una battuta....figurati.l'ho spiegato anche a king in pvt...

solo che poi....sai com' e' pisciatina qua....pisciatina la'
          uno se intoppa.......
          poi o' ci sara' sicuramente un raduno ddg o una pistata per schiarire le idee su rispetto e offese.....
          e su quando si cazzeggia!

Però fallo eh, non fare come tutti quelli che addirittura dovevano venirci a menare a casa e poi non si è visto nessuno

e di pista l'anno scorso ne ho fatta anche troppa in giro per l'italia
          Last edited by speed01; 16-09-10, 09:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            A bastona live quasi quasi ce vengo con il motard

tanto un 525 per fa " e gare de penno " basta e avanza
            speed pe live basta na mito cagiva.ormai ? arrivato.

Comment

• Font Size
              speed pe live basta na mito cagiva.ormai ? arrivato.

Poi quando te mena di che la colpa ? mia eh....

Comment

• Font Size
                Per? fallo eh, non fare come tutti quelli che addirittura dovevano venirci a menare a casa e poi non si ? visto nessuno
                No no io ce so venuto solo che non ho trovato l'indirizzo

Comment

• Font Size
                  Poi quando te mena di che la colpa ? mia eh....
                  Certo io starei zitto ma voi me istigate.
                  reg? c'ho paura davvero...questo non risponne questo me entra dentro la vetrina con tutta l'erre uno

Comment

• Font Size
                    Per? fallo eh, non fare come tutti quelli che addirittura dovevano venirci a menare a casa e poi non si ? visto nessuno
                    vedi che estremizzi e nn comprendi......
                    menare......tutta sta violenza......

gia usi il plurale..........immaggino che guerriero maori...........

Comment

• Font Size
                      KING agevolami in mail -> speed@daidegas PUNTO it una foto tua in moto

Ho il photoshop caliente, live lo facciamo morire

Comment

• Font Size
                        No no io ce so venuto solo che non ho trovato l'indirizzo
                        Hai il navigatore tarocco? Poi a me ? impossibile non trovarmi, sto sopra una banca, domanda a Luciano

Quando ? venuto da me mi ha trovato al primo colpo

Certo io starei zitto ma voi me istigate.
                        reg? c'ho paura davvero...questo non risponne questo me entra dentro la vetrina con tutta l'erre uno
                        mettiti davanti alla vetrina con la macchina e appena lo vedi vagli addosso

Comment

• Font Size
                          KING agevolami in mail -> speed@daidegas PUNTO it una foto tua in moto

Ho il photoshop caliente, live lo facciamo morire
                          Non ne ho qui speed ...dovrei scannerizzarla

Comment

• Font Size
                            Io quel giorno ho visto solo te..il resto era noia
                            appro ma quando razzo uscimo...io domenica ce dovrei esse ma sto senza millennium..ma si razzi se annamo a magn? na cosa
                            Namo namo... io al momento st? senza gomme... le metto nell'arco di dieci giorni... quindi la moto st? ferma un par de settimane (me s? gi? svenato c? l'Audi st? mese )... appena le cambio, poi quanno te pare!!!!

Apper? uno da sbk insomma

Luci? a te in pista ti c'ho portato e ti ho visto, e vai discretamente forte per quel pezzo di ferro non frenante ( ) che avevi messo su originale...

Ti manca un po la staccata

PS: Vai tranquillo, solo per attaccare il tester al BMW mi han presto 70 euro + 65 di servizio
                            Ovvio! da SBK che si ah?oooo!!!!!

A C?... ora il pezzo di ferro non frenante (e hai visto come ci staccavo? ) frena un bel p? meglio di prima!!!

In pista si... mi ci hai portato tu la prima e la seconda volta!!!
                            Andavo bene... ora non c'? confronto... ...

Comment

• Font Size
                              Namo namo... io al momento st? senza gomme... le metto nell'arco di dieci giorni... quindi la moto st? ferma un par de settimane (me s? gi? svenato c? l'Audi st? mese )... appena le cambio, poi quanno te pare!!!!

Ovvio! da SBK che si ah?oooo!!!!!

A C?... ora il pezzo di ferro non frenante (e hai visto come ci staccavo? ) frena un bel p? meglio di prima!!!

na caito io so cor v strom co le gomme de 20mila km fa..quindi se faccio er cazzone me sbatto dentro a qualche burrone..era giusto pe vedecce...
                              comunque la prox sett me dovrebbero ridare la moto

Comment

• Font Size
                                Non ne ho qui speed ...dovrei scannerizzarla
                                Ne faccio una a caso io allora... datemi 10 minuti

Se per ottobre riesco a scender a valle, ti faccio provare la mia che ? un'attimo cambiata

Comment

X
                                Working...
                                X