Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prossima volta, mi degner? di andare in quei posti ameni dove gli inferiori gironzolano con le loro scarse motorette
arriver? e il panico pervader? le loro piccole menti
dopo di che
io e la mia moto dalle caratteristiche che le conferiscono manifesta superiorit? in tutto dall'eleganza, alla prepotenza motoristisca, all'importanza di un marchio che vuol dire "culi rotti" da sempre........umilieremo i sottoposti senza piet?
e alla fine come sempre faremo le nostre 5-6 marce su na rota............in mezzo a rivettati ai quali l'arte pinnatoria ? sconosciuta
in poche parole io far? la leggenda e loro ricche figure di merda come sempre
Esatto e poi me fanno ride...sempre l'amigo dell'amigo der cuggino..ma perch? non ce vengono mai loro
io parlo per chi corre davvero....
nn per chi magari je puzza de sta bene fa er maschio pe strada....
io al massimo so cintura nera de doppio malto....
la te posso sfida' quando te pare.
ci sono tanti....anzi tantissimi insospettabili a roma che gente osannata qua se dovrebbe nasconde.
solo che sai......ognuno ha bisogno dei suoi idoli per migliorare la sua vita.
io parlo per chi corre davvero....
nn per chi magari je puzza de sta bene fa er maschio pe strada....
io al massimo so cintura nera de doppio malto....
la te posso sfida' quando te pare.
ci sono tanti....anzi tantissimi insospettabili a roma che gente osannata qua se dovrebbe nasconde.
solo che sai......ognuno ha bisogno dei suoi idoli per migliorare la sua vita.
Ma a te tutta sta certezza chi te la da ma sei mai uscito con me?io non me te ricordo..che ***** ne sei de come vado io?
Comment