Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prossima volta, mi degner? di andare in quei posti ameni dove gli inferiori gironzolano con le loro scarse motorette
arriver? e il panico pervader? le loro piccole menti
dopo di che
io e la mia moto dalle caratteristiche che le conferiscono manifesta superiorit? in tutto dall'eleganza, alla prepotenza motoristisca, all'importanza di un marchio che vuol dire "culi rotti" da sempre........umilieremo i sottoposti senza piet?
e alla fine come sempre faremo le nostre 5-6 marce su na rota............in mezzo a rivettati ai quali l'arte pinnatoria ? sconosciuta
in poche parole io far? la leggenda e loro ricche figure di merda come sempre
la prossima volta, mi degner? di andare in quei posti ameni dove gli inferiori gironzolano con le loro scarse motorette
dopo di che
io e la mia moto dalle caratteristiche che le conferiscono manifesta superiorit? in tutto dall'eleganza, alla prepotenza motoristisca, all'importanza di un marchio che vuol dire "culi rotti" da sempre........umilieremo i sottoposti senza piet?
e alla fine come sempre faremo le nostre 5-6 marce su na rota............in mezzo a rivettati ai quali l'arte pinnatoria ? sconosciuta
dopo di che
Comment