Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale da oggi...
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postm'hai stancato
te sfonno
se volevi vedere chi andava pi? forte t' iscrivevi ad una qualsiasi gara in salita dove ho sempre corso io e vedevi chi andava pi? forte
ricordate quando con la R1 05 aspettavo e ricordate vari altri episodi
e ricordate che in moto so fare cose che tu non sai fare
senza contare la parentsi MV e problemi vari........e che io esco 2 volte l'anno e voi c'avete fatto i buchi
vedrai che ci sar? tempo e modo per farti vedere come vado io......siccome sembra che tu sia un pochino scordarello
bombolino un par de cazzi quanno te pio pe le botte vedrai chi ? er bombolino dopo
motociclisticamente parlando io sto in pole..........e tu te devi ancora qualific?
porta rispetto scemo !!!!!!!!!
ppppppppppppppppppppppppppppppuhauhuhauhauhauhauha uha
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comunque quando LIVE dice SCEMO a sto modo a KING...cominciano a esse caxxi seri... l'ultima volta è partita na coltellata
Last edited by desmoricky; 16-09-10, 12:30.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostMi spaice du du du da da da..che tu sia cosi risentito..
una volta rispetto lo portavo..ma tu hai tradito e non meriti pi? rispetto
Il popolo ? con me a te te so rimasti giusto 4 coatti senza na lira
? una promessa
Comment
-
KIKI FUORI DAI COGLIONI
la leggenda è solo kinggixi, chiunque non lo voglia stare sotto questa nuova realtà deve abbandonare la sezione
Comment
-
[QUOTE=livelegend;6657322]m'hai stancato
te sfonno
se volevi vedere chi andava pi? forte t' iscrivevi ad una qualsiasi gara in salita dove ho sempre corso io e vedevi chi andava pi? forte
QUOTE]
Mio gran lup man della salita...ma come avrei potuto..farti questo..??eri cosi carino e dolce tutto impegnato con i tuoi costosi giocattolini i furgoni le M5...non sono cosi cattivo
Ricorda ogni sovrano che si rispetti...deve essere indulgente con i sottoposti..la felicit? del popolo ? la felicit? del regno
PS l'acqua va sempre al mare....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postquando ti salter? sullo sterno con le gionocchia ti far? cantare " du du du da da da........."
? una promessa
urge urgentemente cenazio osterioso!!!!!!!
Originally posted by speed01 View PostKIKI FUORI DAI COGLIONI
la leggenda ? solo kinggixi, chiunque non lo voglia stare sotto questa nuova realt? deve abbandonare la sezione
QUOTO!
Comment
X
Comment