Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no devi tacere e portare rispetto in primis perch? te sfonno in secundis perch? quanno pennavo davanti a migliaia di persone e fans tu eri un povero imbecille, terzo perch? la mia vendetta contro voi poveri stradali sottoposti sottomotorizzati sar? crudele e spietata
Ma se non sbaglio non lo avevi gi? quella volta che ci siamo beccati a magione in quella giornata di merda piena di paraplegici?
no......quello era il gubellini
il gubellini funzionava male a livello di Tc........o meglio bisognava settarlo bene per farlo funzionare e cambiare i sensori
poi ho messo l'IRC per l'antimpennata, nel senso che con la k7 nei circuiti piccoli faticavo a tenerla gi? perch? mi attacco troppo ai manubri e allora ho messo quello
funziona bene sia l'antimpennata sia il tc ? semplice il settaggio.... e funziona per? come ti ho detto sopra mi ha causato altri inconvenienti, che io imputavo al motore elaborato
poi la prima volta che ho usato quei due neuroni che ho l'ho staccato e la moto funzionava benissimo con le temperature sotto gli 80 gradi
da quello che ho capito sulle gsxr k7 in particolare pu? dare problemi, stacca corrente alle bobbine la centralina lo legge come un erore e va in protezione
kingdestastraminchia ? un caso apparte, io lo voglio fare cadere, e siccome sul suo pezzettino di strada va forte, e siccome la mia gsxr ? solo pista........sono obbligato ad usare la S RR
Sua maest? il king... ti comunica mio caro bomolinoamoroso du du du da da da...che il suo pezzetto di strada ? lungo circa 450 km
pi? o meno come il suo pisello
Cico ha quatato me che ho quotato te che avevi scritto una cosina simpatica...
ti tornano i conti..hai il neurone in vacanza? o grazie ai portentosi g positivi della srr ? volato via uscendo da un orecchio??
no devi tacere e portare rispetto in primis perchè te sfonno in secundis perchè quanno pennavo davanti a migliaia di persone e fans tu eri un povero imbecille, terzo perchè la mia vendetta contro voi poveri stradali sottoposti sottomotorizzati sarà crudele e spietata ridevo a questo poi detto in romano mi ammazza LIVE SEI uN MITO veramente anzi no una LEGGENDA
Cico ha quatato me che ho quotato te che avevi scritto una cosina simpatica...
ti tornano i conti..hai il neurone in vacanza? o grazie ai portentosi g positivi della srr ? volato via uscendo da un orecchio??
Sua maest? il king... ti comunica mio caro bomolinoamoroso du du du da da da...che il suo pezzetto di strada ? lungo circa 450 km
pi? o meno come il suo pisello
no devi tacere e portare rispetto in primis perch? te sfonno in secundis perch? quanno pennavo davanti a migliaia di persone e fans tu eri un povero imbecille, terzo perch? la mia vendetta contro voi poveri stradali sottoposti sottomotorizzati sar? crudele e spietata ridevo a questo poi detto in romano mi ammazza LIVE SEI uN MITO veramente anzi no una LEGGENDA
si si bla bla bla live sei un mito...
speed...me lo cacci questo fa er favore va.. qui! in questo luogo vige una monarchia!! se non lo sai ,ora sallo
Comment