Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale da oggi...
Collapse
X
-
Na, quella di giorgio non la prenderei prescindere solo per il fatto che se smettesse e poi venisse in pista rivedrebbe LA SUA moto in mano ad un altro, e anche se per come son fatto io se me la chiedesse tutti i giorni gliela ridarei mi farebbe strano averla, anche perchè si siam sempre stati in box insieme ma finchè gliela rubavo per girarci è un conto, pensarla comprata è un altro.....
Se la prendo, prendo una CUP...ne avrei già un paio per le mani, costano ma son missili
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Cmq, ora apparte luciano gli altri non vi conosco, MA SE DESMORIKKIONE tiene il vostro passo mica siete messi bene
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostDesmorekkia che ballava il wakawaka???
o mio *** cosa darei per vederlo
Poi per? io smetto anche di guard? ddg
Comment
-
Bravi bravi scrivete e spammate a bestia..cosi le pagine aumentano e live non si prende la briga di leggere ci? che in precedenza scritto....e io mi salvo
Comment
-
caxxo!!!!!
era gia stato avvisato che al mio ritorno a roma(io a misano in moto......lui in macchina.....gia' fa capi' tutto!) lo avrei postato su ddg!
che poi invece e stato gentilissimo me' venuto a prende alle due di notte per fare baldoria per discoteche!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostCmq, ora apparte luciano gli altri non vi conosco, MA SE DESMORIKKIONE tiene il vostro passo mica siete messi bene
Comment
X
Comment