Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il danno della mia amata k3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ringrazia di.o che non hai una kawasaki seno il cambio saltava pure se cambi normale...lo fanno col pongo sti schifosi

Comment

• Font Size
      un cambio elettronico interrompendo e ridando impulsivamente coppia agli ingranaggi fa danni, sempre
      150km però sono troppo pochi a meno che non fosse realmente regolato e soprattutto usato male (non cambiavi deciso, il colpo sulla leva con il cambio elettronico deve essere secco e veloce) ma te ne saresti accorto

Comment

• Font Size
        se sistemi quel motore preparati ad avere col tempo altre noie..
        Aver girato in quelle condizioni significa mandare in circolo tutta quella poltiglia di limatura,ed anche se ci sono i vari filtri non fa bene ugualmente..

Comment

• Font Size
          Azz... mi sa che mi devo togliere di vizio di cambiare senza frizione!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            Azz... mi sa che mi devo togliere di vizio di cambiare senza frizione!!!
            ...ehm, mi sa che devo aggregarmi.

Comment

• Font Size
              Ragazzi.... siccome alek non ha un cass da fare.. 'sto cambio se lo ? portato pure a Rijeka per farcelo vedere!

Comment

• Font Size
                Ma anche un cambio elettronico con centralina "inteligente" (tipo translogic che a detta di molti e' il migliore in assoluto),il quale autosetta i tempi di cambiata puo' far danni?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ragazzi.... siccome alek non ha un cass da fare.. 'sto cambio se lo ? portato pure a Rijeka per farcelo vedere!
                  dovevo farlo vedere dal vivo a beppe, visto che ha insistito per 2 settimane che fossero solo le forchette andate......

e poi volevo rendervi un po' partecipi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    dovevo farlo vedere dal vivo a beppe, visto che ha insistito per 2 settimane che fossero solo le forchette andate......

e poi volevo rendervi un po' partecipi....
                    hahaha stessa cosa con me, meno male che mi ero preso tutto un cambio completo....
                    è k beppe c'ha la fissa x le forchette
                    Last edited by polsogrippato; 20-09-10, 18:36.

Comment

X
                    Working...
                    X