Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, controllando sul manuale del 1000 k5 non sono riuscito a trovare le altezze dell'anteriore cioè dal canotto a terra e lo sfilo delle forcelle della moto origginale.... qualcuno le ha?
grazie
Io sono sfilato 7 mm davnti e ho 1 mm in pi? di interasse dietro rispetto allo standard del mono (WP).
La moto va bene per la mia guida, ma penso che si possa migliorare.
Io sono sfilato 7 mm davnti e ho 1 mm in pi? di interasse dietro rispetto allo standard del mono (WP).
La moto va bene per la mia guida, ma penso che si possa migliorare.
voorei leggere le opinioni di qualcuno che sa come si una una moto... grazie
io avevo le ohlins e le piastre robbymoto, quindi non fa testo quanto le avevo sfilate.
l'altezza originale ? di 4mm, misurata dalla piastra alla parte superiore del fodero, quindi senza misurare il tappo.
Ciao, controllando sul manuale del 1000 k5 non sono riuscito a trovare le altezze dell'anteriore cio? dal canotto a terra e lo sfilo delle forcelle della moto origginale.... qualcuno le ha?
grazie
ho visto.... a me servirebbe però l'altezza dallo canotto (parte inferiore) a terra... preferibilmente su asfalto o bitume
per controllare le quote della mia, visto che ora le forgielle soono state modificate anche nella corsa + 10 mm
ho visto.... a me servirebbe per? l'altezza dallo canotto (parte inferiore) a terra... preferibilmente su asfalto o bitume
per controllare le quote della mia, visto che ora le forgielle soono state modificate anche nella corsa + 10 mm
Furbacchione
Visto che sapevi di fare questa modifica, perch? non hai misurato prima le altezze?
A cosa serve poi?
mmmmmm lamotopotente io non l'ho mai avuta origginale, l'ho ritirata gi? asetata holins x dAnlop.... e le misure erano gi? diciamo sballate.
marionen dai esci le tue di misure con quelle di marietten... non so dopo aver visto la foto di pepperaging mi vengono queste esternazioni, mi devo preoccup?? 15 kg d'arrosticini possono salvarmi? oppure mi devo rassegnare al gnocco fritto??
Comment