Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soffre a velocit? autostrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Soffre a velocit? autostrada

La mia Gixer 1000 K7 quando affronta il tratto quotidiano che mi separa dall'ufficio (50 km circa di autostrada fatti a velocità codice) dopo un po', diciamo oltre la metà del tragitto per ora, inizia a soffrire il gas puntato e diventa irregolare di erogazione. In pratica col gas puntato è come se si addormentasse, se la riapertura del gas avviene convinta riparte senza problemi ma se riapro la manopola di poco all'inizio non reagisce e poi riparte di botto!
    Aiutooooo, vi prego!
    Lo so che non è il suo habitat ma io l'ho presa anche per farci casa/lavoro e se queste sono le premesse

N.B. scusate, sono registrato da un po' e leggo spesso ma ho notato che non mi sono mai presentato, vado nell'apposita sezione! ;-)
    Last edited by luigi09; 14-09-10, 06:43.

• Font Size
    potrebbe esser la pompa della benzina
    o dovresti provar a pulirgli le candele!

cmq benveniutoooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maxrider84 View Post

cmq benveniutoooooooo
      Grassie!
      Last edited by luigi09; 14-09-10, 13:43.

Comment

• Font Size
        e di che?!

Comment

• Font Size
          aprigli ben bene due marce e poi vedi...
          Son motori che a velocità codice stanno dormendo...

Comment

• Font Size
            Credo sia normale, andando a vel costante la centralina ottimizza la combustione, alla prima apertura la trovi "impreparata" ma nel giro di poco si aggiorna e tutto torna come prima

Comment

• Font Size
              Lo fa sempre, dopo qualche chilometro... lo posso ripetere quante volte voglio. Sembrerebbe un problema che si verifica ad un "grado" di apertura della manopola del gas.

Comment

• Font Size
                TPS forse...Io ho il problema contrario, appena sfioro il gas mi strappa via..

Comment

X
                Working...
                X