Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OOOOOOO finalmente qualcuno se n'è accorto
e ora di svecchiare speed
si la leggenda de sta straminchia...........
quando io pennavo sul lungo mare (distruggendo tutti i record di penna ) dove lui aveva casa e lui andava in bicicletta e veniva sgridato se si avvicinava alle nostre moto
io ero già leggenda...........lui un povero bimbetto soggettone e NERD che l'unica fortuna che ha avuto è stata quella di diventare mio amico negli anni a seguire...........per vera sua fortuna
quando io pennavo sul lungo mare (distruggendo tutti i record di penna ) dove lui aveva casa e lui andava in bicicletta e veniva sgridato se si avvicinava alle nostre moto
io ero gi? leggenda...........lui un povero bimbetto soggettone e NERD che l'unica fortuna che ha avuto ? stata quella di diventare mio amico negli anni a seguire...........per vera sua fortuna
io ero già leggenda...che l'unica fortuna che ha avuto è stata quella di diventare mio amico negli anni a seguire...........per vera sua fortuna
Comment