Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia olio, perch???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia olio, perch???

Salve a tutti, prima di esporvi il mio problema, meglio partire da qualche mese fa, fine Giugno, caduta da pirla a un incrocio, (ero quasi fermo) spalla lussata e danni vari alla moto, dopo essermi ripreso, ho cominciato a cercare i pezzi e piano piano mi sono rimesso la moto a posto con le mie menine, l'intervento pi? importante ? stato la sostituzione del radiatore, con uno usato identico al mio, gli altri danni erano solo estetici, gia che c'ero ho cambiato il mono e nel montarlo ho smontato anche la marmitta per far meglio.
    Oggi, finalmente, trovo un paio d'ore per finire i lavori, rimonto le carene, lavo la moto, mi rimetto la tuta dopo 70 giorni e riparto, ma dopo solo pochi metri mi accorgo che la spia dell'olio non si spegne, ho provato a riavviare un paio di volte, controllo la spia dell'olio ed ? perfettamente a livello...
    Cosa potrebbe essere? possibile che sia dovuto al fermo prolungato della moto? la pompa dell'olio? sentir? presto il meccanico, ma se qualcuno ha un consiglio.... Grazie

• Font Size
    da profano... se nn vedi perdite, se vedi che il livello a freddo è a posto... potrebbe essere poca pressione nel circuito.... prendi con le pinze il mio post... nn immagino nient'altro in bocca al lupo vedrai che risolverai!!!

Comment

• Font Size
      Ma la spia ti si acende e lampeggia fi o tutto ? ok ma la spia rimane accesa..
      comuqnue (la butto li)potrebbe essersi staccato il connettore che va al bulbo pressione non credo che si sia rotta la pompa...

Comment

• Font Size
        La spia fi non si accende, solo quella dell'olio, proverò a controllare il connettore

Comment

• Font Size
          ho parlato oggi con un meccanico e anche lui ? molto convinto che sia un problema elettronico, connettore o cavo staccato, appena riuscir? a metterci mano spero di torvarlo...

Comment

• Font Size
            ieri ho smontato il bulbo e ho provato a mettere in moto,
            a parte qualche goccia d'olio uscita quando ho svitato, a moto accesa non ? uscito nulla, non dovrebbe andare in pressione l'olio e quindi uscire dal buco del bulbo? mi viene da pensare alla pompa, solo che guardando la spia l'olio si muove...

Comment

X
            Working...
            X