Salve a tutti, prima di esporvi il mio problema, meglio partire da qualche mese fa, fine Giugno, caduta da pirla a un incrocio, (ero quasi fermo) spalla lussata e danni vari alla moto, dopo essermi ripreso, ho cominciato a cercare i pezzi e piano piano mi sono rimesso la moto a posto con le mie menine, l'intervento pi? importante ? stato la sostituzione del radiatore, con uno usato identico al mio, gli altri danni erano solo estetici, gia che c'ero ho cambiato il mono e nel montarlo ho smontato anche la marmitta per far meglio.
Oggi, finalmente, trovo un paio d'ore per finire i lavori, rimonto le carene, lavo la moto, mi rimetto la tuta dopo 70 giorni e riparto, ma dopo solo pochi metri mi accorgo che la spia dell'olio non si spegne, ho provato a riavviare un paio di volte, controllo la spia dell'olio ed ? perfettamente a livello...
Cosa potrebbe essere? possibile che sia dovuto al fermo prolungato della moto? la pompa dell'olio? sentir? presto il meccanico, ma se qualcuno ha un consiglio.... Grazie
Oggi, finalmente, trovo un paio d'ore per finire i lavori, rimonto le carene, lavo la moto, mi rimetto la tuta dopo 70 giorni e riparto, ma dopo solo pochi metri mi accorgo che la spia dell'olio non si spegne, ho provato a riavviare un paio di volte, controllo la spia dell'olio ed ? perfettamente a livello...
Cosa potrebbe essere? possibile che sia dovuto al fermo prolungato della moto? la pompa dell'olio? sentir? presto il meccanico, ma se qualcuno ha un consiglio.... Grazie
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