Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perdonatemi l'ignoranza in materia
snodo, boccola, lavorare????
quindi secondo voi non serve ad un piffero?
io non ho mai usato un ammo di sterzo e credevo che potesse aiutare la stabilità della gsr600 che essendo naked e pompata un po sbacchetta.
Voi che ne dite= mi consigliate???????
io non ho mai usato un ammo di sterzo e credevo che potesse aiutare la stabilit? della gsr600 che essendo naked e pompata un po sbacchetta.
non stiamo dicendo che l'ammortizzatore di sterzo non serva a niente, anzi...ma quello da te postato ? stato montato in maniera posticcia e abbastanza insicura visto che c'? un solo bullone che tiene la staffa su cui ? collegato l'ammortizzatore (potrebbe ruotare )
io non ho mai usato un ammo di sterzo e credevo che potesse aiutare la stabilit? della gsr600 che essendo naked e pompata un po sbacchetta.
ad occhio è un normalissimo ammortizzatore di sterzo di base suzuki, quello del mio k7 a occhio era identico....
Se è quello oltretutto lascia perdere perchè è elettronico e si attacca dietro al quadro strumenti originale e si indurisce leggendo la velocità sullo strumento.
ad occhio ? un normalissimo ammortizzatore di sterzo di base suzuki, quello del mio k7 a occhio era identico....
Se ? quello oltretutto lascia perdere perch? ? elettronico e si attacca dietro al quadro strumenti originale e si indurisce leggendo la velocit? sullo strumento.
In pratica non serve ad un caz.zo
quoto tutto e aggiungo che ? una presa di culo quello scritto in grassetto
si perchè non funziona un *****, a rijeka in un giro scazzo ho provato a seconda delle velocità i comportamenti, e dire che E' UGUALE è dire poco
PS: Se non vuoi spendere soldi, non buttarli inutilmente, risparmiali e prenditi un bitubo od un ohlins......
Io ho tutto Bitubo e ti garantisco che la differenza con quelli li senti, con gli originali PENSI che funzionino, ma in realtà non funzionano per un cax
Comment