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Ma.... a conti fatti voi, che cilindrata preferite?

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    #1

    Ma.... a conti fatti voi, che cilindrata preferite?

    Tra GSX-R 750 & 1000 che scelta fate?
    Domanda nata dal fatto che per il prossimo acquisto moto sono un p? indeciso!
    Dopo il 600 sono passato al 1000 e si aperto un altro mondo! ma visto il mio utilizzo principalmente stradale a volte sembra fin troppo e forse che forse mi sorge il dubbio!! non ? che col 750 abbasso un p? i costi di gestione e mi diverto anche di piu'(tipo sui passi)????
    ma un altro dubbio ?... come va sto 750?? cio? alla fine telaio, sospensioni e freni sono apposta o sono quelli del modello 600 o 1000..motore come sembra un 1000 depo o 600 preparato(ai bassi ? vuota e tutta su?)...
    chi li ha provati entrambi?? chi lo giuda il 750 che dice??

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    #2
    Mah in strada differenza non c'è....con 750 o 1000 cambia poco son tutte e due moto svelte anche se il 1000 ti permette di uscire ai bassi un po piu facilmente rispetto ad un 750, che altro non è che un 600 pompato

    Cmq andare il 750 va anche troppo bene, ha poco di invidiare al 1000 se non appunto perchè va un po piu guidata alta

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      #3
      Originally posted by speed01 View Post
      Mah in strada differenza non c'è....con 750 o 1000 cambia poco son tutte e due moto svelte anche se il 1000 ti permette di uscire ai bassi un po piu facilmente rispetto ad un 750, che altro non è che un 600 pompato

      Cmq andare il 750 va anche troppo bene, ha poco di invidiare al 1000 se non appunto perchè va un po piu guidata alta
      guoto speed

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        #4
        Originally posted by speed01 View Post

        Cmq andare il 750 va anche troppo bene, ha poco di invidiare al 1000 se non appunto perch? va un po piu guidata alta

        Beh quello ? un piacere non un problema...pero' stare sempre sopra i 10.000 giri ? un conto sopra gl i8.000 un altro non credi?? quanto alta intendi??
        e sul fatto del telaio e sospensioni?? sapete se sono fatte su misura della moto o prese dagli altri modelli?? in pratica ? il telaio del 600 con su motore 750 o e tutto proporzionato?

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          #5
          Originally posted by alelazza View Post
          Beh quello ? un piacere non un problema...pero' stare sempre sopra i 10.000 giri ? un conto sopra gl i8.000 un altro non credi?? quanto alta intendi??
          e sul fatto del telaio e sospensioni?? sapete se sono fatte su misura della moto o prese dagli altri modelli?? in pratica ? il telaio del 600 con su motore 750 o e tutto proporzionato?
          telaio uguakle al 600 e motore un filo più potente del 600 l'anteriore come forcella è buona il mono fa pietà ps il 19 vieni?

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            #6
            Se non erro il telaio è lo stesso del 600 ma non per questo vuol dire che è sproporzionato

            Bello può essere anche bello, ma per strada guidare alto non vedo a cosa ti serva visto che servono molto piu bassi che alti

            Intendo che un 1000 a 8.000 giri ti darà una spinta pari ad X, il 750 ti darà x - 15% rispetto all'erogazione del 1000.

            Agli alti è impressionante, ai bassi resta cmq corposa ma non ne ha come un 1000 ovviamente.

            E' una via di mezzo, ha quello che manca ad un 600 standard per capirci in fatto di motore.

            Sospensioni sono come tutte le moto originale, dipende dall'uso che ne fai, ma di sicuro dovrai spessorare il posteriore in quanto le suzuki son tutte troppo sedute.

            Se vai in pista dovrai rifare forcelle con kit molle....

            Ma sempre se vai in pista, perchè su strada basta e avanza come te la danno da concessionario

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              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              Se non erro il telaio è lo stesso del 600 ma non per questo vuol dire che è sproporzionato

              Bello può essere anche bello, ma per strada guidare alto non vedo a cosa ti serva visto che servono molto piu bassi che alti

              Intendo che un 1000 a 8.000 giri ti darà una spinta pari ad X, il 750 ti darà x - 15% rispetto all'erogazione del 1000.

              Agli alti è impressionante, ai bassi resta cmq corposa ma non ne ha come un 1000 ovviamente.

              E' una via di mezzo, ha quello che manca ad un 600 standard per capirci in fatto di motore.

              Sospensioni sono come tutte le moto originale, dipende dall'uso che ne fai, ma di sicuro dovrai spessorare il posteriore in quanto le suzuki son tutte troppo sedute.

              Se vai in pista dovrai rifare forcelle con kit molle....

              Ma sempre se vai in pista, perchè su strada basta e avanza come te la danno da concessionario
              confermo quello che dice speed ...ma che avevi un 750 tu

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                #8
                No, ma ne ho provate diverse dal k1 alla mia

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                • Font Size
                  #9
                  a ecco perchè

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                  • Font Size
                    #10
                    750

                    il mille è per chi ce l'ha piccolo




                    solo marione e marietto hanno la deroga per usarlo
                    Last edited by giuseppe_d; 10-09-10, 08:10.

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                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      750

                      il mille ? per chi ce l'ha piccolo




                      solo marione e marietto hanno la deroga per usarlo

                      si va beh addirittura!! e col 600 scusa??

                      riprendendo discorsi seri...ma a costi ci risparmierei un po'!?!!??

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                        #12
                        Originally posted by kiki23 View Post
                        telaio uguakle al 600 e motore un filo pi? potente del 600 l'anteriore come forcella ? buona il mono fa piet? ps il 19 vieni?
                        Ciao, poi non ci siamo piu' sentiti!! Voi poi siete andati?? Comunque al 80% dovrei passare giu..salvo cazzi al lavoro!beh una giornata cos? non si puo' perdere!!

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                          #13
                          Il 750 è un 600 dopato, su strada specialmente se si viaggia in 2 manca di motore ai bassi, specialmente da originale con catalizzatore (che scalda un fottio) e valvola allo scarico.
                          se fai strade dove puoi scannare un pò è molto divertente e dopo i 10.000 è una vera furia, sotto lascia un pò a desiderare.
                          con scarico completo e centraline la situazione migliora ma comunque ci vuole almeno il pignone con un dente in meno altrimenti i rapporti sono lunghissimi.
                          le sospensioni sono buone ma morbide.
                          come diceva speed bisogna spessorare il mono di almeno 3mm, 5mm è meglio e le molle della forca sono un pò tenere
                          una volta fatti questi interventi già si può ragionare.
                          ultimo intervento pompa radiale seria (brembo o discacciati) e tubi in treccia e pastiglie DID ZCOO e sei già ad un buon livello
                          se poi giri in pista......arretra al massimo le pedane o le limi nelle curve da piega estrema

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                            #14
                            Originally posted by alelazza View Post

                            si va beh addirittura!! e col 600 scusa??

                            riprendendo discorsi seri...ma a costi ci risparmierei un po'!?!!??

                            Se dai retta a lui diceva che anche i 1098 eran moto per signorine, poi ? andato a misano con toledo e gliel'hanno suonate

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                              #15

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