Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazioni amm di sterzo su K5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazioni amm di sterzo su K5 1000

ciao a tutti
    volevo sapere come regolate l'ammortizzatore di sterzo, sia in pista che in strada. Io ho un Ohlins che ha in totale 19 scatti e dal tutto chiuso per la pista gli tolgo 6 click, mentre in strada altri 4 .

lamps

• Font Size
    ma sto ohlins è ad azione progressiva o lineare ????

io ho un momo hyper ,18 scatti. utilizzo un terzo del suo potenziale, a 6 click sia pista che strada... di + ti serve solo x allenare i tricipiti... se è lineare in dicativamente i tuoi clik di riferimento dovrebbero andar bene...poi ovviamente è soggettivo....
    Last edited by saponettak5; 10-09-10, 08:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      ma sto ohlins ? ad azione progressiva o lineare ????

io ho un momo hyper ,18 scatti. utilizzo un terzo del suo potenziale, a 6 click sia pista che strada... di + ti serve solo x allenare i tricipiti... se ? lineare in dicativamente i tuoi clik di riferimento dovrebbero andar bene...poi ovviamente ? soggettivo....
      Grazie, si si ? un lineare classico non un rotativo e pur non avendo idea di come sia l'Hyper, vedo che anche te lo usi esattamente nel mio stesso modo, si credo che indurendolo di pi? diverrebbe un p? ostica da condurre sia in circuito che in strada .

lamps

Comment

• Font Size
        Originally posted by rideslow View Post
        Grazie, si si ? un lineare classico non un rotativo e pur non avendo idea di come sia l'Hyper, vedo che anche te lo usi esattamente nel mio stesso modo, si credo che indurendolo di pi? diverrebbe un p? ostica da condurre sia in circuito che in strada .

lamps
        buon week

Comment

• Font Size
          ma che differenze ci possono essere tra una regolazione rigida e una molto blanda? parlo della condotta in pista ovviamente

Comment

X
          Working...
          X