Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mito (anzi, la leggenda) ? decaduto per sempre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Riepilogando sarebbero moto+scarico completo e centralina bmw+ elaborazione a circa 27000 euro? non mi sembra che siamo lontano dai 30 spesi da live......in più manca sempre la parte ciclistica(mono,fork ecc..)
    Live può ritenersi quindi contento di quello che ha speso sul k7

    Chiaro che si discute sull'annuncio non su chi l'ha postato che in buona fede faceva il suo mestiere.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Proprio contento deve esse Live...con € 30.000 si trova una moto che (almeno secondo la mia convinzione) non ha mezzo cavallo in più (ad essere generosi) di una qualsiasi S1000RR al 100% stock (con catalizzatore e terminale di serie) da € 16.200,00 di listino.
      Comunque:
      - € 17.200,00 --> S1000RR con DTC, ABS e cambio elettronico scontata (in colorazione Motorsport altrimenti togliere € 500,00);
      - € 2.500,00 --> mono TTX Ohlins e cartucce complete STK della medesima marca (mano d'opera inclusa);
      - € 3.000,00 --> Kit completo BMW racing da 191 cv alla ruota (mano d'opera inclusa).
      Totale: max € 22.700,00
      Last edited by stradivari; 11-09-10, 12:50.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Bella la modifica a 217cv..si si fatela fatela e poi vediamo se ? ancora cosi facile ..aa e non dimenticate le sospenzioni di marmo e le utra quote
        io comunque mi metto alla fine del rettilineo del muggio con l'ombrello ad aspettare che ricadano i pezzi di pistone

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by stradivari View Post
          ...alberi a cammes e, in generale, un blueprinting finale del motore (? 1.400,00 solo quello)
          Si insomma,le solite "cosette"....comunque a quella cifra la preparazione per il solo motore ?,a parere mio,onestissima.

          Originally posted by frenda View Post
          Riepilogando sarebbero moto+scarico completo e centralina bmw+ elaborazione a circa 27000 euro? non mi sembra che siamo lontano dai 30 spesi da live......in pi? manca sempre la parte ciclistica(mono,fork ecc..)
          Live pu? ritenersi quindi contento di quello che ha speso sul k7

          Chiaro che si discute sull'annuncio non su chi l'ha postato che in buona fede faceva il suo mestiere.
          Ovvio,mancano le spese di ciclistica...e la cifra ? li,ma bisognerebbe vedere la cavalleria spremuta dal K7 di live per capire meglio.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by kinggixi View Post
            Bella la modifica a 217cv..si si fatela fatela e poi vediamo se è ancora cosi facile ..aa e non dimenticate le sospenzioni di marmo e le utra quote
            io comunque mi metto alla fine del rettilineo del muggio con l'ombrello ad aspettare che ricadano i pezzi di pistone
            Quoto al 100%...magari la garanzia di ottenere quella potenza non c'è...quella di rovinare la moto sì, al 100%
            Io sono del tuo partito...ossia che gli interventi motoristici pesanti si traducano sempre in soldi buttati, a prescindere su quale moto si facciano

            Originally posted by Luke#80 View Post
            Si insomma,le solite "cosette"....comunque a quella cifra la preparazione per il solo motore è,a parere mio,onestissima.
            Ovvio,mancano le spese di ciclistica...e la cifra è li,ma bisognerebbe vedere la cavalleria spremuta dal K7 di live per capire meglio.
            Basterebbe che si offrisse, finalmente, di provarla così come è adesso su un banco e poi rullare una S1000RR completamente di serie per capire di cosa, eventualmente, si sta discutendo qui
            Per le spese di ciclistica: nei "miei" € 22.500,00 di preventivo "virtuali" sono compresi anche interventi per rendere le sospensioni al top dei top!
            Last edited by stradivari; 11-09-10, 13:01.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by stradivari View Post
              Quoto al 100%...magari la garanzia di ottenere quella potenza non c'?...quella di rovinare la moto s?, al 100%
              Io sono del tuo partito...ossia che gli interventi motoristici pesanti si traducano sempre in soldi buttati, a prescindere su quale moto si facciano



              Basterebbe che si offrisse, finalmente, di provarla cos? come ? adesso su un banco e poi rullare una S1000RR completamente di serie per capire di cosa, eventualmente, si sta discutendo qui
              Per le spese di ciclistica: nei "miei" ? 22.500,00 di preventivo "virtuali" sono compresi anche interventi per rendere le sospensioni al top dei top!
              Bravo stradi vedo che ci capiamo..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by kinggixi View Post
                Bravo stradi vedo che ci capiamo..
                Non ? un caso che sulla mia moto, dove un pochino di soldi sono stati spesi (? 3.500,00 solo per le sospensioni), non ho investito neppure un euro sul motore (il terminale Akrapovic, essendo il db killer nel catalizzatore, ? un mero elemento estetico e nulla pi?)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Non ? un caso che sulla mia moto, dove un pochino di soldi sono stati spesi (? 3.500,00 solo per le sospensioni), non ho investito neppure un euro sul motore (il terminale Akrapovic, essendo il db killer nel catalizzatore, ? un mero elemento estetico e nulla pi?)
                  ah e volevo pure vedere dopo il martellamento invernale sui cv del bmw

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Non ? un caso che sulla mia moto, dove un pochino di soldi sono stati spesi (? 3.500,00 solo per le sospensioni), non ho investito neppure un euro sul motore (il terminale Akrapovic, essendo il db killer nel catalizzatore, ? un mero elemento estetico e nulla pi?)
                    Anche perch? parliamoci chiaro..tutte le mille in produzione hanno gia troppi cv per l'amatore... la bmw a maggior ragione sarebbe veramente follia toccargli il motore
                    e comunque io sono sempre dell'idea che tutte le modifiche vadano fatte per gradi e provate una ad una ? perfettamente inutile prendere una moto e stravolgerla con la convinzione che vada meglio a prescindere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Quoto al 100%...magari la garanzia di ottenere quella potenza non c'?...quella di rovinare la moto s?, al 100%
                      Io sono del tuo partito...ossia che gli interventi motoristici pesanti si traducano sempre in soldi buttati, a prescindere su quale moto si facciano
                      E questo credo sia appurato da sempre,una vota che si mette mano,sopratutto pesantemente,a qualsiasi motore bisogna essere sempre preparati agli inconvenienti...a meno di una manutenzione iper scrupolosa,e quindi non di certo alla portata di tutti.

                      Originally posted by stradivari View Post
                      Basterebbe che si offrisse, finalmente, di provarla cos? come ? adesso su un banco e poi rullare una S1000RR completamente di serie per capire di cosa, eventualmente, si sta discutendo qui
                      Per le spese di ciclistica: nei "miei" ? 22.500,00 di preventivo "virtuali" sono compresi anche interventi per rendere le sospensioni al top dei top!
                      Eh,si riuscir? a capire?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Anche perch? parliamoci chiaro..tutte le mille in produzione hanno gia troppi cv per l'amatore... la bmw a maggior ragione sarebbe veramente follia toccargli il motore
                        e comunque io sono sempre dell'idea che tutte le modifiche vadano fatte per gradi e provate una ad una ? perfettamente inutile prendere una moto e stravolgerla con la convinzione che vada meglio a prescindere...
                        Tengo a precisare che anche le modifiche pesanti alle sospensioni, se non fatte con raziocinio e previe approfondite prove, rischiano di essere un po' soldi buttati...almeno sul lato prestazionale, perch?, ditemi voi, come avrei potuto dire di no a cotanta bellezza?




                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Tengo a precisare che anche le modifiche pesanti alle sospensioni, se non fatte con raziocinio e previe approfondite prove, rischiano di essere un po' soldi buttati...almeno sul lato prestazionale, perch?, ditemi voi, come avrei potuto dire di no a cotanta bellezza?




                          Eh,penso che 99 su 100 vengano montate forcellone cos? sopratutto per soddisfare la vista pi? che per reali motivi prestazionali....per? se uno pu? come fare a dire di no..

                          Io son sempre daccordo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Il mondo è bello perchè è vario! c'è ki spende 30 mila euro ,ki 22 e ki 5 mila,ki in sospensioni,ki nel motore, altri si limitano a dire ke sono soldi buttati.
                            Siamo tutti liberi di spendere i soldi come si vuole.
                            Speriamo ke live faccia bancare le sue moto cosi da chiare i suoi dubbi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Premesso che io per primo ne butto tanti per stupidate sulla moto...quando dico ad un altro che sta buttando i soldi lo dico non di certo per offendere ovvero anche solo per criticare, anche perché in questo campo di certo non posso permettermi di fare la morale a nessuno.
                              Detto ciò, Live ha chiarito più volte che non farà bancare mai la sua K7...nel caso ci ripensi, ad ogni modo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by frenda View Post
                                Siamo tutti liberi di spendere i soldi come si vuole.
                                Sacrosanta verit?..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X