Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mito (anzi, la leggenda) ? decaduto per sempre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    basta, è finita neanche entro piu nella sezione privata.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dopo la S1000 ne rimarr? soltanto una...la Extreme...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by speed01 View Post
        basta, ? finita neanche entro piu nella sezione privata.
        questo succede perch? tu non conti un ***** e la gente non ha rispetto per questa sezione!!!
        propongo che tu sia appeso per la prostata ed esposto al pubblico ludibrio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Na...questo succede perchè la BMW ha fatto una super moto e noi sukiamo

          Per il resto chi si vuol proporre si proponga pure e AUGURI

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by speed01 View Post
            Na...questo succede perch? la BMW ha fatto una super moto e noi sukiamo

            Per il resto chi si vuol proporre si proponga pure e AUGURI
            prima ti dobbiamo appendere, poi vediamo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              live

              alla prossima pistata che faremo assieme


              GIURO di bastonarti con qualsiasi mezzo tu venga!!!!


              Che vergogna...

              Manco Mastella arriverebbe a tanto
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Originally posted by speed01 View Post
              basta, ? finita neanche entro piu nella sezione privata.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mah,sar? ma per me facendo una comparativa SERIA su una pista adatta la K7 preparata com'? se magna la BMW....dai,ma che cazz si compara a Valle durante le prove libere e pure con il traffico.

                Poi logico,l'elettronica della crucca ha sicuramente una BUONA parte in tutto questo,ma equipaggiando allo stesso modo la Suzu come sarebbe il responso?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Mah,sar? ma per me facendo una comparativa SERIA su una pista adatta la K7 preparata com'? se magna la BMW....dai,ma che cazz si compara a Valle durante le prove libere e pure con il traffico.

                  Poi logico,l'elettronica della crucca ha sicuramente una BUONA parte in tutto questo,ma equipaggiando allo stesso modo la Suzu come sarebbe il responso?!
                  assumiti la repons. di quello ke dici! la s1000rr ? intoccab,unica ecc.......Si magna tutti anche le moto dei prossimi 10 anni. Alcuni lo sanno anke in anticipo e tra un p? lo certifica forse anke la leggenda .
                  Rimango dell'idea ke il mondo ? bello perch? vario e si devono o dovrebbero rispettare le opinioni di tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Manco Mastella arriverebbe a tanto
                    E pure Fini ? su quella strada...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by frenda View Post
                      assumiti la repons. di quello ke dici!
                      Scusa che cacchio centra?

                      Originally posted by frenda View Post
                      la s1000rr è intoccab,unica ecc.......Si magna tutti anche le moto dei prossimi 10 anni. Alcuni lo sanno anke in anticipo e tra un pò lo certifica forse anke la leggenda .
                      Rimango dell'idea ke il mondo è bello perchè vario e si devono o dovrebbero rispettare le opinioni di tutti.
                      Non mi pare di non avere rispettato le opinioni altrui....dico solo 'sto gran paio di bolle....se una S1000 originale gira più forte di una K7 preparata c'è qualche cosa che non va.

                      Certo ha avuto problemi col TC costringendolo a disattivarlo,quindi sicuramente ha influito sulla capactià di dare gas....ma vorrei proprio vedere un confronto alla pari con la BMW senza nessun ammenicolo elettronico,o la Gixxer con la stessa elettronica ad aiutare in una pista diciamooo...come il Muggio come sarebbe il risultato..

                      E' un paragone del cacchio perchè una moto con motore preparato non andrebbe manco lontanamente confrontata con una completamente originale....ma se una moto di serie da 17000€ batte una da quasi 30000€ (mi pare) direi che ci sono molte cose che non vanno e che i soldi son stati letteralmente buttati giù per il cesso.
                      Last edited by Luke#80; 10-09-10, 11:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Per luke: sul miok7 ho speso circa quella cifra e sono concorde con quello ke dici. Avendo provato la due moto in questione a luglio ti dico che il k7 pompato va piu forte sul dritto del s100rr (almeno la mia) . Il discorso delle opinioni non era riferito a te ma a qualcuno la cui opinione,rispettabilissima, arriva alla divinazione. Qualcuno sa gi? per certo che per i prossimi 10 anni bmw sara la moto da riferimento! Non si sa bene ki glielo ha detto per? ? cosi. Rispetto le opinioni di tutti ma certe mi fanno un p? sorridere.
                        Quoto quindi pienamente quello ke dici

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          tu non mettere le faccine............perch? se ho la S RR la colpa ? in ordine

                          tua

                          di Maoni

                          del conte

                          e di elio

                          tutti a spaccare i colgioni co sta S RR...........poi me la copro e mo metti le faccine........

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Questo non ? un problema... ci sarebbe solo eventualmente il trasponder da spostare da una moto all'altra e i numeri sulla carena... tutto risolvibile! Insomma se vuoi venire solo con la BMW ? ok, per? tante volte ritenessi utile fare magari anche un turno con l'altra si pu? fare...
                            vengo cor banana
                            non c'? posto per tre moto........

                            cmq siccome ho deciso di non fare la garetta amatori (gi? pagata) per via delle gp racer
                            nei prossimi mesi mi dedicher? ai turni liberi, e mi riporto le 2 moto.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by frenda View Post
                              Per luke: sul miok7 ho speso circa quella cifra e sono concorde con quello ke dici. Avendo provato la due moto in questione a luglio ti dico che il k7 pompato va piu forte sul dritto del s100rr (almeno la mia)
                              E vorrei pure vedere cacchio,preparare 'na moto per poi magari prendere "paga" da una di serie pagata met? dei soldi spesi...mi sparerei sulle balle all'istante.

                              Ah,ovviamente nei 30000? scritti da me la moto ? intesa come compresa nel prezzo....poi nel dettaglio non so live cos'abbia speso e modificato.

                              .
                              Originally posted by frenda View Post
                              Il discorso delle opinioni non era riferito a te ma a qualcuno la cui opinione,rispettabilissima, arriva alla divinazione.
                              Ah ok scusa,infatti ero un p? in confusione....mi chiedevo cos'avessi scritto.

                              Originally posted by frenda View Post
                              Qualcuno sa gi? per certo che per i prossimi 10 anni bmw sara la moto da riferimento! Non si sa bene ki glielo ha detto per? ? cosi. Rispetto le opinioni di tutti ma certe mi fanno un p? sorridere.
                              Quoto quindi pienamente quello ke dici
                              Indubbiamente ? diventata il riferimento per tutti adesso,e c'? poco da discutere su questo...non a caso tutti stanno attingendo dalla loro elettronica,in primis Aprilia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by livelegend View Post
                                tu non mettere le faccine............perch? se ho la S RR la colpa ? in ordine

                                tua

                                di Maoni

                                del conte

                                e di elio

                                tutti a spaccare i colgioni co sta S RR...........poi me la copro e mo metti le faccine........

                                appena troverai il coraggio mi ringrazierai pubblicamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X