Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mito (anzi, la leggenda) ? decaduto per sempre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    Mikiff .. volevo farlo io , ma mi hai anticipato !

Povero Piero !
    E' da ammirare invece...un altro le stesse cose se le sarebbe tenute dentro...lui ha avuto il coraggio di ammettere che negli ultimi mesi di boiate ne aveva sparate un po'

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Chiss? come mai lui "non volesse"...e se ne porta solo una
      Si........ la s1000rr ? bella,meravigliosa, potente,strafica ecc..,la si preferisce a tutte le moto anche quelle che (come sagacemente l'avvocato ha scritto sul post in sez bmw dove analizza gli sviluppi futuribili di tutte le moto sportive dei prossimi 1000 anni)devono ancora nascere o forse essere solo pensate.
      La s1000rr ? l'unica moto che ogni persona sana di mente porterebbe al mug. Se vuoi dichiaro anche che ? inutile comprare o girare con qualsiasi altra moto in qualsiasi altra parte del mondo pur di non aprire simpatiche discussioni con l'avvocato. Ho ancora fisicamente patimenti per i suoi innumerevoli, puntuali e precisissimi post.

Comment

• Font Size
        Originally posted by frenda View Post
        Si........ la s1000rr ? bella,meravigliosa, potente,strafica ecc..,la si preferisce a tutte le moto anche quelle che (come sagacemente l'avvocato ha scritto sul post in sez bmw dove analizza gli sviluppi futuribili di tutte le moto sportive dei prossimi 1000 anni)devono ancora nascere o forse essere solo pensate.
        La s1000rr ? l'unica moto che ogni persona sana di mente porterebbe al mug. Se vuoi dichiaro anche che ? inutile comprare o girare con qualsiasi altra moto in qualsiasi altra parte del mondo pur di non aprire simpatiche discussioni con l'avvocato. Ho ancora fisicamente patimenti per i suoi innumerevoli, puntuali e precisissimi post.
        Che ridere

Comment

• Font Size
          non penso a tradimenti,live, ha solo notato ke con la tedesca quel giono ha girato con pi? facilit? e sul fatto ke di motore il k7 bombardato le buschi dalla s1000rr ? un ipotesi irrealizzabile, gi? provato. Al muggello se volesse portarsi le due moto ,sistemate in manira a lui congeniale,
          si potrebbe avere un confronto pi? preciso.
          Aspettiamo fiduciosi

ottimo, qualcuno che ragiona

Comment

• Font Size
            Chiss? come mai lui "non volesse"...e se ne porta solo una
            ? un evento particolare con garetta annessa
            non penso che io possa cambiare moto a piacimento
            quindi in questa occasione ne posso portare solo una
            e porto la bmw per capire meglio

daltronde l'ho comprata per quello

capire

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ? un evento particolare con garetta annessa

capire
              Veramente non era stata comprata per girarci per strada (il TC che d? sicurezza etc.)?
              Tanto, dicevi, per la pista c'? la super K7, non ho bisogno di null'altro!!!
              Io ti dicevo: prova la S1000RR in pista e vedrai che non ? un mezzo buono solo per la strada...
              Adesso che fai...te la porti come unica moto al Mugello, lasciando "a casetta" la super K7 e pensi che noi ci beviamo che tu voglia solo capire?
              A me nun me freghi...pulcinella

Comment

• Font Size
                Veramente non era stata comprata per girarci per strada (il TC che d? sicurezza etc.)?
                Io ti dicevo: prova la S1000RR in pista e vedrai che non ? un mezzo buono solo per la strada...
                Adesso che fai...te la porti come unica moto al Mugello, lasciando "a casetta" la super K7 e pensi che noi ci beviamo che tu voglia solo capire?
                Ma se busca mazzate con la s1000 in una garetta(Come dice lui)?Tutta la discussione sarebbe irrilavante.............Caro live prova la s1000 ma per il tuo stato di forma rischi figuracce, dichiari di essere un pradipo!. Paraculati con il k7 .L'avvocato direbbe ke ? stata colpa della sempre motopotente

Comment

• Font Size
                  Ma se busca mazzate con la s1000 in una garetta(Come dice lui)?Tutta la discussione sarebbe irrilavante.............Caro live prova la s1000 ma per il tuo stato di forma rischi figuracce, dichiari di essere un pradipo!. Paraculati con il k7 .L'avvocato direbbe ke ? stata colpa della sempre motopotente
                  L'avvocato sa cosa sono i bradipi ma ? ignorante e quindi non sa cosa siano i pradipi
                  Ovviamente non io...l'avvocato

Comment

• Font Size
                    hihihihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
                      Chiedo scusa per l'orrore e ringrazio per la garbata correz.

Comment

• Font Size
                        io l'ho comprata per andare su strada perch? io su strada usavo e uso moto come quella..............prima usavo quelle da pista con la targa, adesso col nuovo codice mi compro roba che di serie sia all'altezza............del bar

ci? non toglie che mi sembrava scontato che portassi in pista una moto come quella..............anche se alla fine decido di tenermi il k7 a vita per la pista........non ? detto che contestualmente non vada a girare anche con la S RR

insomma per fortuna per le moto non ? come per le mogli

Comment

• Font Size
                          live

alla prossima pistata che faremo assieme

GIURO di bastonarti con qualsiasi mezzo tu venga!!!!

Che vergogna...

Manco Mastella arriverebbe a tanto
                          Last edited by giuseppe_d; 09-09-10, 18:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            live

alla prossima pistata che faremo assieme

GIURO di bastonarti con qualsiasi mezzo tu venga!!!!

Che vergogna...

Manco Mastella arriverebbe a tanto
                            Questa me la segno...e me la rivendo perch? ? troppo forte

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                è un evento particolare con garetta annessa

capire
                                Questo non è un problema... ci sarebbe solo eventualmente il trasponder da spostare da una moto all'altra e i numeri sulla carena... tutto risolvibile! Insomma se vuoi venire solo con la BMW è ok, però tante volte ritenessi utile fare magari anche un turno con l'altra si può fare...
                                Last edited by xsandrox; 09-09-10, 21:58.

Comment

X
                                Working...
                                X