Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mito (anzi, la leggenda) ? decaduto per sempre...
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostChiss? come mai lui "non volesse"...e se ne porta solo una
La s1000rr ? l'unica moto che ogni persona sana di mente porterebbe al mug. Se vuoi dichiaro anche che ? inutile comprare o girare con qualsiasi altra moto in qualsiasi altra parte del mondo pur di non aprire simpatiche discussioni con l'avvocato. Ho ancora fisicamente patimenti per i suoi innumerevoli, puntuali e precisissimi post.
Comment
-
Originally posted by frenda View PostSi........ la s1000rr ? bella,meravigliosa, potente,strafica ecc..,la si preferisce a tutte le moto anche quelle che (come sagacemente l'avvocato ha scritto sul post in sez bmw dove analizza gli sviluppi futuribili di tutte le moto sportive dei prossimi 1000 anni)devono ancora nascere o forse essere solo pensate.
La s1000rr ? l'unica moto che ogni persona sana di mente porterebbe al mug. Se vuoi dichiaro anche che ? inutile comprare o girare con qualsiasi altra moto in qualsiasi altra parte del mondo pur di non aprire simpatiche discussioni con l'avvocato. Ho ancora fisicamente patimenti per i suoi innumerevoli, puntuali e precisissimi post.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by frenda View Postnon penso a tradimenti,live, ha solo notato ke con la tedesca quel giono ha girato con pi? facilit? e sul fatto ke di motore il k7 bombardato le buschi dalla s1000rr ? un ipotesi irrealizzabile, gi? provato. Al muggello se volesse portarsi le due moto ,sistemate in manira a lui congeniale,
si potrebbe avere un confronto pi? preciso.
Aspettiamo fiduciosi
ottimo, qualcuno che ragiona
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostChiss? come mai lui "non volesse"...e se ne porta solo una
non penso che io possa cambiare moto a piacimento
quindi in questa occasione ne posso portare solo una
e porto la bmw per capire meglio
daltronde l'ho comprata per quello
capire
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post? un evento particolare con garetta annessa
capire
Tanto, dicevi, per la pista c'? la super K7, non ho bisogno di null'altro!!!
Io ti dicevo: prova la S1000RR in pista e vedrai che non ? un mezzo buono solo per la strada...
Adesso che fai...te la porti come unica moto al Mugello, lasciando "a casetta" la super K7 e pensi che noi ci beviamo che tu voglia solo capire?
A me nun me freghi...pulcinella
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostVeramente non era stata comprata per girarci per strada (il TC che d? sicurezza etc.)?
Io ti dicevo: prova la S1000RR in pista e vedrai che non ? un mezzo buono solo per la strada...
Adesso che fai...te la porti come unica moto al Mugello, lasciando "a casetta" la super K7 e pensi che noi ci beviamo che tu voglia solo capire?
Comment
-
Originally posted by frenda View PostMa se busca mazzate con la s1000 in una garetta(Come dice lui)?Tutta la discussione sarebbe irrilavante.............Caro live prova la s1000 ma per il tuo stato di forma rischi figuracce, dichiari di essere un pradipo!. Paraculati con il k7 .L'avvocato direbbe ke ? stata colpa della sempre motopotente
Ovviamente non io...l'avvocato
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostVeramente non era stata comprata per girarci per strada (il TC che d? sicurezza etc.)?
ci? non toglie che mi sembrava scontato che portassi in pista una moto come quella..............anche se alla fine decido di tenermi il k7 a vita per la pista........non ? detto che contestualmente non vada a girare anche con la S RR
insomma per fortuna per le moto non ? come per le mogli
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
live
alla prossima pistata che faremo assieme
GIURO di bastonarti con qualsiasi mezzo tu venga!!!!
Che vergogna...
Manco Mastella arriverebbe a tantoLast edited by giuseppe_d; 09-09-10, 18:58.
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postè un evento particolare con garetta annessa
capireLast edited by xsandrox; 09-09-10, 21:58.
Comment
X
Comment