Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mito (anzi, la leggenda) ? decaduto per sempre...
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostPremesso che io per primo ne butto tanti per stupidate sulla moto...quando dico ad un altro che sta buttando i soldi lo dico non di certo per offendere ovvero anche solo per criticare, anche perch? in questo campo di certo non posso permettermi di fare la morale a nessuno.
Detto ci?, Live ha chiarito pi? volte che non far? bancare mai la sua K7...nel caso ci ripensi, ad ogni modo...
Se uno pu? permetterselo FA BENE....io farei altrettanto,se non magari peggio.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by frenda View PostRiepilogando sarebbero moto+scarico completo e centralina bmw+ elaborazione a circa 27000 euro? non mi sembra che siamo lontano dai 30 spesi da live......in pi? manca sempre la parte ciclistica(mono,fork ecc..)
Live pu? ritenersi quindi contento di quello che ha speso sul k7
Chiaro che si discute sull'annuncio non su chi l'ha postato che in buona fede faceva il suo mestiere.
ma nel tempo e spesso per mie pippe mentali
partendo dal presupposto che tra una S RR e una k8 di rimanenza ci ballano 6,5 mila euro
p.s. la S RR rimarr? completamente originale in ogni caso
al massimo le sospensioni FG
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostProprio contento deve esse Live...con ? 30.000 si trova una moto che (almeno secondo la mia convinzione) non ha mezzo cavallo in pi? (ad essere generosi) di una qualsiasi S1000RR al 100% stock
ha bancato la sua moto e ha dato 175 cv, poi hanno bancato un k8 yoshimura e ha dato 172 cv...........
se ci riesco questa settimana altrimenti la prossima porto le mie moto su quel banco per vedere che dice........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio ne avr? spesi circa 20
ma nel tempo e spesso per mie pippe mentali
partendo dal presupposto che tra una S RR e una k8 di rimanenza ci ballano 6,5 mila euro
p.s. la S RR rimarr? completamente originale in ogni caso
al massimo le sospensioni FG
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postoggi mi ha chiamato un ragazzo che ha la S RR e non ne ? molto contento
ha bancato la sua moto e ha dato 175 cv, poi hanno bancato un k8 yoshimura e ha dato 172 cv...........
se ci riesco questa settimana altrimenti la prossima porto le mie moto su quel banco per vedere che dice........Last edited by stradivari; 11-09-10, 17:00.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostInfatti con la moto sono oltre 32.000!!!
se uno ? coglione come me che ogni cagata che esce la compra tipo
TC gubellini 1300 euro
poi TC IRC
insomma mi piace giocare ma con 20 mila moto inclusa hai una ottima GSXR
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma anche di pi?..........ma non vuol dire
se uno ? coglione come me che ogni cagata che esce la compra tipo
TC gubellini 1300 euro
poi TC IRC
insomma mi piace giocare ma con 20 mila moto inclusa hai una ottima GSXR
Trovo pi? insensato il fatto che uno lo faccia solo per averlo pi? grosso e magari girarci pure su strada....poi ? sempre quello il succo del discorso,se uno pu?..
Comment
X
Comment